L'ultima Frontiera Esterna
Moderatori: dixit, daniele missiroli
Io osservo me stesso che mi osserva dallo specchio.
No! So che sono io.
Ma quello dentro lo specchio non ha nessuna intelligenza, è solo un' immagine riflessa, penso.
Mi sembra che l'immagine adesso stia facendo uno strano sorriso.
Provo un brivido.
Sono tutti morti.
Restiamo solo io e lo specchio.
Adesso è freddo nella navicella.
E' successo tutto dopo che ha superato l'ultima Frontiera Esterna della Galassia.
Ma non m'importa nulla.
Sono tutti morti...
Sono due anni che non parlo più con nessuno...
L'essere dentro lo specchio sorride in modo strano, mentre io con un coltello mi apro la gola
Io osservo me stesso che mi osserva dallo specchio.
No! So che sono io.
Ma quello dentro lo specchio non ha nessuna intelligenza, è solo un' immagine riflessa, penso.
Mi sembra che l'immagine adesso stia facendo uno strano sorriso.
Provo un brivido.
Sono tutti morti.
Restiamo solo io e lo specchio.
Adesso è freddo nella navicella.
E' successo tutto dopo che ha superato l'ultima Frontiera Esterna della Galassia.
Ma non m'importa nulla.
Sono tutti morti...
Sono due anni che non parlo più con nessuno...
L'essere dentro lo specchio sorride in modo strano, mentre io con un coltello mi apro la gola
Ultima modifica di nembo13 il 03/10/2016, 10:11, modificato 1 volta in totale.
- Massimo Tivoli
- Calculator
Re: L'ultima Frontiera Esterna
Ha resistito a lungo, ma il suo "parallelo" nello specchio ha fregato pure lui...
Resto solo io e lo specchio.
"Restiamo solo io e lo specchio."
- Massimo Baglione
- Administrator
- Contatta:
eh, 'sti navigatori solitari che invece di far rotta per un bordello spaziale se ne stanno soli soletti a impazzire in un'astrobave vuota e triste.
vero, masenepotrebbediscutere... "io" come unità umanadixit ha scritto:Resto solo io e lo specchio.

-
ciiao banda nullafacenti

max perchè visto che sei in linea non mi metti che sono un nasfer che apprtengo al club recensori , e tutte lkec ose che ho fatto in questi anni... un giorno ci incontreremo pur per farci una romulana (birra) e na pizza, almeno prima di abbandonare questa Terra
----chissà perchè tutti i miei ANG... AstroNautiGalattici umani alla fine restano sempre soli e si suicidano?
Forse perchè l'autore ( Me)
è pessimista sul futuro dell'esplorazione Galattica, almeno penso che l'umanità nncellapuoòfare. Oppure sarà la solita elit di umani ricchi che abbandonerà la Terra.
Quindi:
Questi pseudo ANG sono gli ultimi umani ricchi che dopo essersi fatto e fumato di tutto nelle Navicelle si accoppano
Forse perchè l'autore ( Me)

Quindi:
Questi pseudo ANG sono gli ultimi umani ricchi che dopo essersi fatto e fumato di tutto nelle Navicelle si accoppano
- Massimo Baglione
- Administrator
- Contatta:
Non sei nel Club Dei Recensorinembo13 ha scritto:max perchè visto che sei in linea non mi metti che sono un nasfer che apprtengo al club recensori...

Avevi la firma disabilitata. Ti ho aggiunto il banner "Io sono un NASFER". Ora però non lo vedo, forse occorre che scrivi un nuovo messaggio perché appaia. Poi controllerò.
- Massimo Baglione
- Administrator
- Contatta:
ok, ora la firma appare.
Forse perché ogni scrittore è un Dio malvagio?nembo13 ha scritto:----chissà perchè tutti i miei ANG... AstroNautiGalattici umani alla fine restano sempre soli e si suicidano?
Forse perchè l'autore ( Me)è pessimista sul futuro dell'esplorazione Galattica, almeno penso che l'umanità nncellapuoòfare. Oppure sarà la solita elit di umani ricchi che abbandonerà la Terra.
Quindi:

https://www.assonuoviautori.org/forumnas ... =52&t=2346