Recensione LTL 15

Qui potete discutere di tutto quello che riguarda il concorso Le Tre Lune.

Moderatori: dixit, daniele missiroli

Avatar utente
Marco Signorelli
Android
Android
Messaggi: 1773
Iscritto il: 21/10/2010, 11:03
Contatta:

Recensione LTL 15

Messaggio da leggere da Marco Signorelli »

Ecco, non avevo fatto quella del 14. Non so perché. In questo periodo ho un sacco di impegni, tipo che sto vendendo casa per comprarne un'altra, che sto organizzando il mio matrimonio e con una donna umana, cosa strana, avevo sempre pensato di rimanere single a vita. Per cui tutto cambia.
Ecco questo potrebbe essere l'incipit di questo ultimo numero. Tutto cambia. Come deve essere per non restare intrappolati nella grigia realtà. Tutto cambia e noi, come amanti della fantascienza, scrittori e sognatori, siamo quelli che favoriamo questi cambiamenti.

Come mai non ho partecipato a questo numero visto che avevo una storia? Il motivo è psicologico; ho scoperto che non riesco a scrivere delle persone che incontro, le persone reali, coloro che in qualche modo incrocio nella mia vita.

Ora le recensioni.
No.. non le scrivo... sono tutti belli... davvero. Il secondo racconto quello intitolato "il primo racconto" di Alberto Tivoli mi ha fatto luccicare gli occhi alla fine e lo avrei votato come vincitore.

Se in questo numero ci sono racconti che non sarebbero stati scelti nella moltitudine, vorrei leggere tutti quelli non selezionati nei 14 numeri prima.
Grazie a tutti i curatori e a chi si è impegnato a fondo. Grazie a chi ha scritto e a chi ha letto.

Ci leggiamo.
alberto tivoli
Card
Card
Messaggi: 95
Iscritto il: 20/04/2015, 9:22
Località: Rieti

Re: Recensione LTL 15

Messaggio da leggere da alberto tivoli »

Grazie Marco per l'apprezzamento, Jessy ti strizza entrambi gli occhietti ;-)
Ma soprattutto tantissimi auguri per il matrimonio e la nuova casa!
Immagine
Immagine
Avatar utente
Massimo Baglione
Administrator
Administrator
Messaggi: 8225
Iscritto il: 22/09/2006, 9:12
Località: aznediseR
Contatta:

Re: Recensione LTL 15

Messaggio da leggere da Massimo Baglione »

Belle parole, Marco :-)
Immagine

Immagine <<< io ero nel Club dei Recensori di BraviAutori.it.

Immagine

www.massimobaglione.org
Avatar utente
Sillogia 35
Robot
Robot
Messaggi: 427
Iscritto il: 20/08/2014, 10:24

Re: Recensione LTL 15

Messaggio da leggere da Sillogia 35 »

Grande Marco.
Rispondi