Racconto breve ma più racconti collegati?

Qui potete inserire qualche vostra opera, per condividerla con tutti gli altri iscritti del forum.
L M Boretti
Byte
Byte
Messaggi: 9
Iscritto il: 03/05/2012, 10:54
Località: Imola

Racconto breve ma più racconti collegati?

Messaggio da leggere da L M Boretti »

Mi spiego maglio, io tra i miei deliri ho creato anche una storia che si presta molto bene ad una pubblicazione come serie di racconti brevi.
Si tratta di una storia unica che peró non ha un andamento continuo ma è una serie di flashback, sono momenti separati che creano il racconto, sarebbe possibile pubblicarlo in più "argomenti" separati magari numerandoli?
In ogni caso la mia idea era di mettere il primo e poi se qualcuno fosse interessato al proseguio metterei anche le parti successive.
Admin cosa ne pensate?
Grazie per l'attenzione, LMB
P.S.non ho mandato un pm perchè magari lo stesso dubbio sarebbe potuto sorgere ad un altro così si trova giá il topic e la risposta.
Avatar utente
Massimo Baglione
Administrator
Administrator
Messaggi: 8228
Iscritto il: 22/09/2006, 9:12
Località: aznediseR
Contatta:

Re: Racconto breve ma più racconti collegati?

Messaggio da leggere da Massimo Baglione »

Se vuoi apri un argomentiodedicato all'0intera serie, e di volta in volta pubblichi il pezzo come allegato.
Immagine

Immagine <<< io ero nel Club dei Recensori di BraviAutori.it.

Immagine

www.massimobaglione.org
Avatar utente
carlo
Administrator
Administrator
Messaggi: 5004
Iscritto il: 22/09/2006, 15:46
Contatta:

Re: Racconto breve ma più racconti collegati?

Messaggio da leggere da carlo »

si concordo con max, fai pure :)
quaesitor
Android
Android
Messaggi: 1512
Iscritto il: 17/01/2012, 0:51
Località: Montecchio Emilia (RE)

Re: Racconto breve ma più racconti collegati?

Messaggio da leggere da quaesitor »

I flashback che direzione seguono? Dal passato al presente o contrario?
(pura curiosità visto che sto scrivendo qualcosa di simile anch'io)
Avatar utente
Marco Signorelli
Android
Android
Messaggi: 1775
Iscritto il: 21/10/2010, 11:03
Contatta:

Re: Racconto breve ma più racconti collegati?

Messaggio da leggere da Marco Signorelli »

mhmm... se ho capito bene intendi fare una specie di "racconto multi-mani", come nei gdr by mail?
L M Boretti
Byte
Byte
Messaggi: 9
Iscritto il: 03/05/2012, 10:54
Località: Imola

Re: Racconto breve ma più racconti collegati?

Messaggio da leggere da L M Boretti »

Quaesitor:nulla di molto originale è un racconto dal passato al presente in realtá sono flashback perchè ogni parte comincia a mo' di diario e prosegue come storia,stile star treck per intenderci(non bannatemi se sbaglio a scriverlo, non l'ho visto molto)

Signorelli:sorry ma l'idea non era quella, magari metto io i primi per introdurre la storia e poi si può provare ma non in molti se no ci incasiniamo e il filo si può perdere.

Mi ci vorrá un po' devo ammettere che non mi aspettavo una risposta tanto rapida e devo cercare i fogli(si uso ancora l'analogico), l'idea di chiedere mi era venuta perchè oggi in treno ascoltavo una canzone e ho scritto qualche pagina su questa storia.
Ultima modifica di L M Boretti il 25/03/2013, 21:02, modificato 1 volta in totale.
quaesitor
Android
Android
Messaggi: 1512
Iscritto il: 17/01/2012, 0:51
Località: Montecchio Emilia (RE)

Re: Racconto breve ma più racconti collegati?

Messaggio da leggere da quaesitor »

Capito.
Non preoccuparti, io avrò visto trenta minuti di star treck in tutta la mia vita
Avatar utente
Marco Signorelli
Android
Android
Messaggi: 1775
Iscritto il: 21/10/2010, 11:03
Contatta:

Re: Racconto breve ma più racconti collegati?

Messaggio da leggere da Marco Signorelli »

Il fatto di non aver visto Star Trek non è un vanto, ma una lacuna da colmare il prima possibile. :-D

Fatta questa premessa ho capito solo ora cosa intendi nel post; puoi farlo benissimo, visto che c'è proprio una sezione apposita per postare i nostri racconti. Magari metti una nota se vuoi i commenti oppure no per non perdere la continuità narrativa.
Avatar utente
carlo
Administrator
Administrator
Messaggi: 5004
Iscritto il: 22/09/2006, 15:46
Contatta:

Re: Racconto breve ma più racconti collegati?

Messaggio da leggere da carlo »

grande quae :)
Rispondi