collaboratore nasf8

Qui potete discutere di tutto quello che riguarda il concorso NASF.
Avatar utente
carlo
Administrator
Administrator
Messaggi: 5004
Iscritto il: 22/09/2006, 15:46
Contatta:

collaboratore nasf8

Messaggio da leggere da carlo »

Inizio ad avvisarvi che per nasf8 cerchiamo un terzo collaboratore..... meglio se della cerchia dei nasfer! Avrà diversi compiti che vanno dall'aiuto nella lettura dei testi all'aiuto nella diffusione del forum e dell'antologia e altro, se tra di voi c'è uno che crede nel progetto e ha voglia di dare una mano e farsi avanti, questo il momento giusto! Comparirebbe come curatore al nostro pari come il grande Coco in nasf3. Se c'è qualcuno voglioso di darsi da fare per portare sempre piu su il nome nasf e migliorare ogni anno il contenuto della raccolta, avendo voce in capitolo per i vincitori, per i temi etc.... beh, lo aspettiamo! Sia io che max siamo presi anche da altre cose, e nasf merita alcune attenzioni in più rispetto a quelle che riusciamo a dargli.... per cui... fatevi avanti!
Avatar utente
jormungaard
Android
Android
Messaggi: 3522
Iscritto il: 23/09/2006, 8:36
Località: Gundersheim, piana di Ringsfjord
Contatta:

Re: collaboratore nasf8

Messaggio da leggere da jormungaard »

Uhm... io un pensierino ce lo farei, ma così mi precludo di partecipare alle prossime raccolte Nasf.
Comunque valuto la cosa e vi faccio sapere.
Immagine

Immagine
Avatar utente
Antares
Android
Android
Messaggi: 740
Iscritto il: 25/09/2010, 14:00

Re: collaboratore nasf8

Messaggio da leggere da Antares »

quoto jormungard, nel senso che spiacerebbe anche a me di non poter partecipare più a nasf

certo uscirne da vincitore sarebbe tutt'altra cosa  :laughing7:
quindi aspettiamo di vedere come finisce nasf7 :icon_tongue:



più seriamente credo che prima debbano dire la loro i nasfer storici :icon_study:

poi, comunque, io sono a disposizione per qualsiasi cosa ...
Sono come il vento ... se cerchi di afferrarmi ti ritroverai tra le mani il nulla o ti perderai nelle nebbie della mia follia.
Immagine
Avatar utente
carlo
Administrator
Administrator
Messaggi: 5004
Iscritto il: 22/09/2006, 15:46
Contatta:

Re: collaboratore nasf8

Messaggio da leggere da carlo »

:) bravi per ora grazie allora!  :whip2:
Avatar utente
dixit
Android
Android
Messaggi: 3924
Iscritto il: 23/09/2006, 19:31

Re: collaboratore nasf8

Messaggio da leggere da dixit »

Ma che problema ci sarebbe a cercare un collaboratore al di fuori dei nasfer? S'allargherebbe la combriccola e magari potrebbe dare più visibilità!  :evil5:

Io, in ogni caso, fatico adesso a mantenere gli impegni presi... quindi mi autoescludo, rischio di tirare pacco a troppa gente, da un certo periodo a questa parte...  :laughing7:
Avatar utente
Massimo Baglione
Administrator
Administrator
Messaggi: 8231
Iscritto il: 22/09/2006, 9:12
Località: aznediseR
Contatta:

Re: collaboratore nasf8

Messaggio da leggere da Massimo Baglione »

Ciò che davvero è importante, è che qualcuno (o magari tutti, se volete) si offra volontario per animare il forum.
Avrete certamente notato una nostra (della redazione) più marcata assenza e, come appunto dice Carlo, non è giusto nei confronti vostri e di NASF.
Ora, non è che per animare il forum io intenda che ci si debba sforzare di raccontare barzellette o inventarsi una ricetta con le patate e la maionese, ma magari qualcuno tra di voi vorrebbe segnalare manifestazioni, curare una rubrica collegata in qualche modo alla fantascienza, fare resoconti, segnalare altri interessanti concorsi, scambiarsi opinioni e tante altre cose.
O magari qualcuno di voi ha tempo e gioia di ristrutturare o aggiornare il sito? Cose così insomma.
Immagine

Immagine <<< io ero nel Club dei Recensori di BraviAutori.it.

Immagine

www.massimobaglione.org
Avatar utente
Antares
Android
Android
Messaggi: 740
Iscritto il: 25/09/2010, 14:00

Re: collaboratore nasf8

Messaggio da leggere da Antares »

il sito?
ci posso fare un pensierino nei momenti buco sisi...
tanto come schema/scheletro è molto simile a questo che avevo fatto per degli amici scout rc6.fse.it
...
magari butto giù una bozza e vediamo che ne pensate eh?
(non in tempi brevissimi però  :icon_tongue:)
Sono come il vento ... se cerchi di afferrarmi ti ritroverai tra le mani il nulla o ti perderai nelle nebbie della mia follia.
Immagine
Avatar utente
dixit
Android
Android
Messaggi: 3924
Iscritto il: 23/09/2006, 19:31

Re: collaboratore nasf8

Messaggio da leggere da dixit »

patate con la majonese? che schifo...  :crybaby2:

è che io al momento proprio non trovo il tempo di fare le cose... ma vediamo se mi viene in mente qualcosa...  :icon_tongue:
ilVale
Calculator
Calculator
Messaggi: 152
Iscritto il: 18/10/2010, 17:20

Re: collaboratore nasf8

Messaggio da leggere da ilVale »

Ciao ragazzi,
io sono un nasfer giovane, frequento il forum solo da un anno...
Per quanto riguarda l'animare il forum, cercherò personalmente
di trovare più tempo per visitare e partecipare attivamente
a questo angolo di fantascienza...
Per quanto concerne invece la ricerca di un collaboratore, che trovo molto
interessante, credo che per propormi definitivamente sarebbe
meglio aspettare la fine del bando per NAS7, cui partecipo, sperando
di uscirne incolume  :icon_blackeye:
Avatar utente
carlo
Administrator
Administrator
Messaggi: 5004
Iscritto il: 22/09/2006, 15:46
Contatta:

Re: collaboratore nasf8

Messaggio da leggere da carlo »

bravi tutti così mi piacete  :icon_salut:

per integrare quel che dice max, ci serve oltre che un animaforum, una persona che soprattutto abbia del tempo da dedicare alla pubblicizzazione e segnalazione sia del bando che del forum.  A proposito del bando.... su nasf7 mi son imposto io, quindi per nasf8.... libertà di proposta tra i nasfer, e parola finale a maximilian baglions.  :sad10:
Ultima modifica di carlo il 06/11/2011, 16:12, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Massimo Baglione
Administrator
Administrator
Messaggi: 8231
Iscritto il: 22/09/2006, 9:12
Località: aznediseR
Contatta:

Re: collaboratore nasf8

Messaggio da leggere da Massimo Baglione »

...e facebook, anche (mannaggia a lui e chi l'ha inventato!)

Antares, credo che la tua proposta vada bene. Se vuoi ti mando lo scheletro del sito, così magari lavori su quello. O pensavi di partire da zero?

IlVale, vuoi dire che se non sarai selezionato non collaborerai?
Faresti molto male, perché è evidente che non conosci ancora la vendetta del Nucleo NASF.
Anzi, per i nuovi: andate a leggervi le 4 avventure, e magari proponetene una nuova :-)
Cliccate "Nucleo NASF" nel menù del sito NASF.
Immagine

Immagine <<< io ero nel Club dei Recensori di BraviAutori.it.

Immagine

www.massimobaglione.org
Avatar utente
carlo
Administrator
Administrator
Messaggi: 5004
Iscritto il: 22/09/2006, 15:46
Contatta:

Re: collaboratore nasf8

Messaggio da leggere da carlo »

il collaboratore non avrà rientri se non la gloria del nome sulla copertina, esempio,

NASF8  A CURA DI CARLO TROTTA MASSIMO BAGLIONE E ilvale

da una notevole visibilità, e aiuta a volte provare a stare dall'altra parte per chi ha ambizioni da autore. A me è servito così tanto che non scrivo più nulla :) 
Avatar utente
Antares
Android
Android
Messaggi: 740
Iscritto il: 25/09/2010, 14:00

Re: collaboratore nasf8

Messaggio da leggere da Antares »

@massimo
intanto parto da zero per la grafica
...poi vediamo in caso nuovi contenuti  :laughing11:

però sia chiaro: non in tempi brevissimi... diciamo in contemporanea con l'edizione di nasf7?  :icon_thumleft:
Sono come il vento ... se cerchi di afferrarmi ti ritroverai tra le mani il nulla o ti perderai nelle nebbie della mia follia.
Immagine
ilVale
Calculator
Calculator
Messaggi: 152
Iscritto il: 18/10/2010, 17:20

Re: collaboratore nasf8

Messaggio da leggere da ilVale »

Massimo Baglione ha scritto: IlVale, vuoi dire che se non sarai selezionato non collaborerai?
Faresti molto male, perché è evidente che non conosci ancora la vendetta del Nucleo NASF.
Eheh, no Max, il mio pensiero è decisamente un altro: tutti gli autori, secondo me, credono
di aver scritto un gran bel racconto, e io, nel mio piccolo, non mi sento da meno  :tongue3:
Il fatto è che questo mio racconto dovrà essere "macinato" da te e Carlo (parole tue... :laughing7:),
e non mi sembra il caso di offrirmi come collaboratore se non venissi prima apprezzato come
autore, mi sembrerebbe di peccare di presunzione...(in base a cosa, se venissi scartato io, dovrei
avere la possibilità di selezionare gli altri in futuro? Tutto qui.... :toothy11:)
ilVale
Calculator
Calculator
Messaggi: 152
Iscritto il: 18/10/2010, 17:20

Re: collaboratore nasf8

Messaggio da leggere da ilVale »

carlo ha scritto: il collaboratore non avrà rientri se non la gloria del nome sulla copertina, esempio,

NASF8  A CURA DI CARLO TROTTA MASSIMO BAGLIONE E ilvale

da una notevole visibilità, e aiuta a volte provare a stare dall'altra parte per chi ha ambizioni da autore. A me è servito così tanto che non scrivo più nulla :) 
ahahah :laughing7: :laughing7: :laughing7:
Avatar utente
Massimo Baglione
Administrator
Administrator
Messaggi: 8231
Iscritto il: 22/09/2006, 9:12
Località: aznediseR
Contatta:

Re: collaboratore nasf8

Messaggio da leggere da Massimo Baglione »

Ah certo, ilVale. Il tuo discorso ha un senso ;-)
Quindi ci stai obbligando a pubblicarti. Non male, non male. Ben fatto. Proprio degno di un NASFER.
Sei proprio dei nostri! ahahha

Va bene, Antares! :-)
Immagine

Immagine <<< io ero nel Club dei Recensori di BraviAutori.it.

Immagine

www.massimobaglione.org
ilVale
Calculator
Calculator
Messaggi: 152
Iscritto il: 18/10/2010, 17:20

Re: collaboratore nasf8

Messaggio da leggere da ilVale »

Massimo Baglione ha scritto: Ah certo, ilVale. Il tuo discorso ha un senso ;-)
Quindi ci stai obbligando a pubblicarti. Non male, non male. Ben fatto. Proprio degno di un NASFER.
Sei proprio dei nostri! ahahha
Ottimo, prova d'ingresso superata! ahahah  :laughing7:

ps: scherzi a parte, finito NASF7 mi sentirò più libero di parlare di proposte future! Ora, con il bando ancora in corso, suonerebbero male...  :angel4:
Avatar utente
cazzaro6502
Robot
Robot
Messaggi: 414
Iscritto il: 13/11/2010, 17:10
Località: www.omaha-beach.tk
Contatta:

Re: collaboratore nasf8

Messaggio da leggere da cazzaro6502 »

mah io collaboratore, non credo di avere la stoffa sia perche' non ho tempo sia perche' non credo di avere gli skills (bazzico i siti letterari ed a volte partecipo a gare, proprio per raffinare e sbozzare il mio modo di scrivere)

Pero' se volete allargare i potenziali lettori io vi consiglio di appoggiare gli ebook NASF anche su scrib e calameo. Lo saprete di certo da tempo e non ho da insegnarvi nulla. Tuttavia ho visto che i miei ebook da quando li ho messi su scrib e calameo (invece di postare sulo su usenet) hanno fatto un botto di lettori!. Quindi, consiglio a tutti di appoggiarsi su calameo e scrib!!

ciau
Avatar utente
Massimo Baglione
Administrator
Administrator
Messaggi: 8231
Iscritto il: 22/09/2006, 9:12
Località: aznediseR
Contatta:

Re: collaboratore nasf8

Messaggio da leggere da Massimo Baglione »

Grazie Cazzà!
Per gli ebook, boh... personalmente non è che mi sconfifferi molto l'idea, ma di queste faccende se ne occupa Carlo, quindi mi rimetto a lui per qualsiasi decisione in merito alle pubblicazioni.
Immagine

Immagine <<< io ero nel Club dei Recensori di BraviAutori.it.

Immagine

www.massimobaglione.org
Avatar utente
carlo
Administrator
Administrator
Messaggi: 5004
Iscritto il: 22/09/2006, 15:46
Contatta:

Re: collaboratore nasf8

Messaggio da leggere da carlo »

nasf è su carta..... potremmo pensare piu in la di mettere in ebook a futura memoria i primi nasf... ma il senso del progetto nasf è proprio quello di portare su carta autori meritevoli
Avatar utente
Antares
Android
Android
Messaggi: 740
Iscritto il: 25/09/2010, 14:00

Re: collaboratore nasf8

Messaggio da leggere da Antares »

Massimo Baglione ha scritto:

Antares, credo che la tua proposta vada bene. Se vuoi ti mando lo scheletro del sito, così magari lavori su quello. O pensavi di partire da zero?

max e carlo avete un pm ...  :sad5:
Sono come il vento ... se cerchi di afferrarmi ti ritroverai tra le mani il nulla o ti perderai nelle nebbie della mia follia.
Immagine
Avatar utente
Massimo Baglione
Administrator
Administrator
Messaggi: 8231
Iscritto il: 22/09/2006, 9:12
Località: aznediseR
Contatta:

Re: collaboratore nasf8

Messaggio da leggere da Massimo Baglione »

Visto, bravo! :-)
Immagine

Immagine <<< io ero nel Club dei Recensori di BraviAutori.it.

Immagine

www.massimobaglione.org
Avatar utente
carlo
Administrator
Administrator
Messaggi: 5004
Iscritto il: 22/09/2006, 15:46
Contatta:

Re: collaboratore nasf8

Messaggio da leggere da carlo »

ben fatto ma si può fare meglio  :whip2:  ahahah scherzo ho solo voglia di rompere :) cmq come bozza non male
Avatar utente
cazzaro6502
Robot
Robot
Messaggi: 414
Iscritto il: 13/11/2010, 17:10
Località: www.omaha-beach.tk
Contatta:

Re: collaboratore nasf8

Messaggio da leggere da cazzaro6502 »

carlo ha scritto: nasf è su carta..... potremmo pensare piu in la di mettere in ebook a futura memoria i primi nasf... ma il senso del progetto nasf è proprio quello di portare su carta autori meritevoli
non e' che dovete stampare niente e'  :icon_scratch: cioe' li su calameo ad esempio (come su scrib) prendono per lo piu' solo file in PDF. Sono comunita' bazzicata da stranieri ma anche da italiani  :icon_thumleft: e sarebbe un modo per far pubblicita' anche al forum NASF  :icon_study: magari tra i lettori di calameo/scrib ci potrebbe essere qualche lettore che  :icon_scratch: poi si aggrega alla comunita' NASF  :icon_thumleft: Insomma e' gratis ma non e' fessbuk  :laughing7:
Avatar utente
Massimo Baglione
Administrator
Administrator
Messaggi: 8231
Iscritto il: 22/09/2006, 9:12
Località: aznediseR
Contatta:

Re: collaboratore nasf8

Messaggio da leggere da Massimo Baglione »

:-) grazie Cazzà, ci penseremo seriamente.
Immagine

Immagine <<< io ero nel Club dei Recensori di BraviAutori.it.

Immagine

www.massimobaglione.org
Avatar utente
Andrea Leonelli
Calculator
Calculator
Messaggi: 136
Iscritto il: 22/11/2011, 19:32
Località: Faenza
Contatta:

Re: collaboratore nasf8

Messaggio da leggere da Andrea Leonelli »

Ciao Massimo e saluti a tutti gli altri.

io non essendo NASFer, anzi, mi sono appena registrato anche se ho seguito NASF e avrei voluto partecipare almeno a quest'ultimo, ho poi rinunciato.

Se serve una mano mi presto, quel che posso fare, volentieri. fatemi sapere.

Andrea Leonelli
Immagine
Immagine
Immagine

Il bicchiere non è né mezzo pieno, né mezzo vuoto... E' in frantumi!
La mia non è sfiga, è che sono "diversamente fortunato"!

Andrea Leonelli
Avatar utente
carlo
Administrator
Administrator
Messaggi: 5004
Iscritto il: 22/09/2006, 15:46
Contatta:

Re: collaboratore nasf8

Messaggio da leggere da carlo »

ciao andrea e benvenuto!
Avatar utente
Massimo Baglione
Administrator
Administrator
Messaggi: 8231
Iscritto il: 22/09/2006, 9:12
Località: aznediseR
Contatta:

Re: collaboratore nasf8

Messaggio da leggere da Massimo Baglione »

Ciao Andrea, benvenuto! :-)
Immagine

Immagine <<< io ero nel Club dei Recensori di BraviAutori.it.

Immagine

www.massimobaglione.org
Avatar utente
cazzaro6502
Robot
Robot
Messaggi: 414
Iscritto il: 13/11/2010, 17:10
Località: www.omaha-beach.tk
Contatta:

Re: collaboratore nasf8

Messaggio da leggere da cazzaro6502 »

gare e/o ring su NASF

propongo di aprire una nuova sezione del forum, chiamata GARE e di trapiantare il format di braviautori qui' su NASF, Ogni gara ha un topic (dato dal vincitore, s'inizia con il titolo dato dai titolari e/o segretari) tempo 1m, con racconto, pista sonora ed ovviamente immagine in bundle. Votazione dei partecipanti agli altri racconti (tranne il proprio) voto da 0 a 5. Poi i vincitori dei racconti (12 in un anno) sono allegati nelle varie raccolte NASF-XX che sono redatte (se non ho capito, un NASF all'anno)

E per differenziarci dal "format" di BA, oltre ad essere sempre obbligatorio

a)almeno una JPG nel racconto

b)una colonna sonora,

si potrebbe anche pensare di sviluppare di piu'

c) il "multitrama"  :icon_biggrin: onde evitare di fare sempre i soliti racconti di fantascienza lineari  :laughing7:



1-Oltre a dare un argomento un titolo e montare i racconti dei partecipanti con un menu' (un po' come memorie preziose, per intendersi) da cui con un'escamotage fantascientifico si accede ai racconti dei partecipanti, declinati in vario modo ed in vario genere dai partecipanti della gara

si potrebbe anche dare lo scenario e format per un  :tongue3: multitrama scritto a piu' mani  :whip2:

2-oltre ad un titolo, si potrebbe dare un contesto/scenario e sopratutto dei personaggi gia' profilati, cosi' che i partecipanti debbano rispettare tale profilatura, ma inverntarsi solo le azioni da "ricucire" assieme nello scenario dato tramite una serie di decisioni.

3-Oppure declinare una serie di avventure (da collegare tramite scelte) in vari mondi diversi (declinati dai partecipanti) che pero'rispettano il format del personaggio principale (che appunto sarebbe una costante).


:laughing6: Montando i risultati scritti dei partecipanti ,non si avrebbero contraddizioni inconciliabili tali da rendere il multitrama illeggibile in quanto si avrebbe coerenza logica ma liberta' di scrittura per i partecipanti (dando solo un format e/o scenario) da rispettare  :evil5: Si eviterebbe risultati letali come ad esempio che l'eroe di una potenziale saga, iniziasse la storia come  :icon_biggrin: milite di ventura armato di pistola laser, per poi girare pagina e leggere le avventure di :angel4: gnomo pastore ninja vampiro con fionda magica  :icon_biggrin: per poi continuare il racconto :laughing7: trovando come protagonista una donna maggiorata tombarola sorella di lara croft con fallica colt 357 magnum, alla guida di aerei a vapore  :laughing6:
Avatar utente
cazzaro6502
Robot
Robot
Messaggi: 414
Iscritto il: 13/11/2010, 17:10
Località: www.omaha-beach.tk
Contatta:

Re: collaboratore nasf8

Messaggio da leggere da cazzaro6502 »

dixit ha scritto: Senz offesa, eh, cazzaro, era per farti riflettere un attimino  :laughing7:
le proposte che fai sono molto interessanti, ma richiederebbero uno studio approfondito e stravolgono completamente l'idea di antalogia di racconti. Meriterebbero ben altra analisi, quando saremo grandi come braviautori, secondo me potrai proporlo di nuovo.  :notworthy:
:icon_scratch: non ho capito la risposta  :icon_biggrin:
I vostri NASF-xx continuate a farli come sempre (racconti lineari di fantascienza) in piu mettereste i migliori delle gare (le quali avrebbero cadenza mensile, bimestrale... come vi pare, fa lo stesso la candenza, non e' importante il dettaglio della cadenza, alla fine c'e' c'e' comunque un plus di "K" racconti in piu')

Le gare (o ring o come vi pare) bimestrali potrebbero essere:

a-gare a tema (racconti lineari) dei mini NASF
mini NASF ossia classici racconti lineari con tema di fantascienza in cui il lettore e' sempre e solo spettatore passivo


b-racconti in multitrama a topic
non vedo cosa ci sia di male a scrivere un racconto a bivi, a piu' mani imponendo nella gara il titolo, lasciando liberta' di azione, salvo concordare un aritificio fantascientifico comune che possa legare i vari raconti slegati.


c-racconti in multitrama a format costante
non vedo cosa ci sia di male a scrivere un racconto a bivi, a piu' mani imponendo nella gara il titolo ed il personaggio/i gia' caratterizzati, ma non gli scenari ossia gli ambienti dove il protagonista/i interagirebbe/ro


d-racconti in multitrama a format/scenario costante
non vedo cosa ci sia di male a scrivere un racconto a bivi, a piu' mani imponendo come cornice di azione sia gli scenari ed il personaggio/i gia' caratterizzati, lasciando agli autori la liberta' d'azione all'interno dello scenario cornice oltre alla possibilita' d'introdurre eventuali personaggi aggiuntivi purche' questi siano compatibili con il format/scenario


:angel4:  :icon_biggrin: il risultato sarebbe un ebook in copyleft(by-nd)   :whip2: piazzato su  :spam1: calameo  :icon_biggrin: scrib  :spam4: che potrebbe fare un certo numero di letture  :violent1: e portare potenziali nuovi autori ad iscriversi al sito nasf! :toothy4:
Ultima modifica di cazzaro6502 il 28/12/2011, 23:48, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
cazzaro6502
Robot
Robot
Messaggi: 414
Iscritto il: 13/11/2010, 17:10
Località: www.omaha-beach.tk
Contatta:

scramble!, scramble!, scramble!

Messaggio da leggere da cazzaro6502 »

:icon_biggrin: allora gli accendiamo i motori  :angel4: su questo niusgruppo, o no?!  :icon_salut:

http://youtu.be/Fa2kZsRZxYM

:icon_salut: scramble!  :icon_biggrin: scramble  :angel4: scramble!   :whip2:
Ultima modifica di cazzaro6502 il 28/11/2011, 15:40, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Massimo Baglione
Administrator
Administrator
Messaggi: 8231
Iscritto il: 22/09/2006, 9:12
Località: aznediseR
Contatta:

Re: collaboratore nasf8

Messaggio da leggere da Massimo Baglione »

Madò Cazzà! Per leggere i tuoi topic colorati mi servono gli occhiali 3D, azz!
Immagine

Immagine <<< io ero nel Club dei Recensori di BraviAutori.it.

Immagine

www.massimobaglione.org
Avatar utente
carlo
Administrator
Administrator
Messaggi: 5004
Iscritto il: 22/09/2006, 15:46
Contatta:

Re: collaboratore nasf8

Messaggio da leggere da carlo »

a ma perchè, voi lo leggete?  :icon_clown:
Avatar utente
jormungaard
Android
Android
Messaggi: 3522
Iscritto il: 23/09/2006, 8:36
Località: Gundersheim, piana di Ringsfjord
Contatta:

Re: collaboratore nasf8

Messaggio da leggere da jormungaard »

A parte Carlo che è laziale, qui siamo tutti juventini, quindi scrivete in bianco su sfondo nero
....juve, storia di un grande amore, bianco che abbraccia il nero...
Immagine

Immagine
Avatar utente
carlo
Administrator
Administrator
Messaggi: 5004
Iscritto il: 22/09/2006, 15:46
Contatta:

Re: collaboratore nasf8

Messaggio da leggere da carlo »

laziale? tutti giuventini?  :icon_scratch:  :sad3:
Avatar utente
cazzaro6502
Robot
Robot
Messaggi: 414
Iscritto il: 13/11/2010, 17:10
Località: www.omaha-beach.tk
Contatta:

Re: collaboratore nasf8

Messaggio da leggere da cazzaro6502 »

questo una bozza del linguaggio a "diagramma di flusso 3D"  :angel4:

Immagine


questo il target (ossia il pubblico)  :icon_biggrin:

Immagine

:angel4:  :icon_biggrin:  :laughing7:  :laughing6:

questo il prodotto finito  :icon_scratch: (usufruibile in pdf oppure su carta a4)  :icon_study:  :angel4:

http://www.youtube.com/watch?v=n531DGoLUhU
Ultima modifica di cazzaro6502 il 29/12/2011, 0:14, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
carlo
Administrator
Administrator
Messaggi: 5004
Iscritto il: 22/09/2006, 15:46
Contatta:

Re: collaboratore nasf8

Messaggio da leggere da carlo »

ahhahaha il diagramma dovrei comprare un ipad? è stupendo
Avatar utente
Massimo Baglione
Administrator
Administrator
Messaggi: 8231
Iscritto il: 22/09/2006, 9:12
Località: aznediseR
Contatta:

Re: collaboratore nasf8

Messaggio da leggere da Massimo Baglione »

ahahaa mitico!
Immagine

Immagine <<< io ero nel Club dei Recensori di BraviAutori.it.

Immagine

www.massimobaglione.org
Rispondi