breve racconto: TAKE NO DISK: DEFUSED
- cazzaro6502
- Robot
- Contatta:
breve racconto: TAKE NO DISK: DEFUSED
breve racconto di fantascienza :angel4:
Il titolo e' TAKE NO DISK: DEFUSED
Questa e' la canzoncina audio di supporto :laughing7: http://www.youtube.com/watch?v=0GdslNxmixw
L'ebook :icon_study: lo scaricate qui' :tongue3: http://www.sharepdfbooks.com/7GT04GB5V1 ... d.zip.html :icon_thumleft:
anzi no! :icon_salut: meglio quest'altro link :icon_thumleft:
http://www.datafilehost.com/download-6ef256f7.html
attenti alle emissioni radio... :angel4:
Il titolo e' TAKE NO DISK: DEFUSED
Questa e' la canzoncina audio di supporto :laughing7: http://www.youtube.com/watch?v=0GdslNxmixw
L'ebook :icon_study: lo scaricate qui' :tongue3: http://www.sharepdfbooks.com/7GT04GB5V1 ... d.zip.html :icon_thumleft:
anzi no! :icon_salut: meglio quest'altro link :icon_thumleft:
http://www.datafilehost.com/download-6ef256f7.html
attenti alle emissioni radio... :angel4:
Ultima modifica di cazzaro6502 il 29/12/2010, 17:48, modificato 1 volta in totale.
- Massimo Baglione
- Administrator
- Contatta:
Re: breve racconto: TAKE NO DISK: DEFUSED
Sai cosa potresti fare Cazzà?
Dato che ti piace scrivere questi racconti multitrama, perché invece di usare i pdf non usi l'html? Ti fai un bel sito con tutti i tuoi racconti multitrama, così avrebbero un senso più inquadrato, no?
Tra l'altro sei un patito della diffusione e dello sharing, e con l'html incrementeresti notevolmente anche questo aspetto.
Ti dico questo perché ormai ho imparato a conoscere l'utente medio, forte anche dell'esperienza pluriennale con le ottimizzazioni per i motori di ricerca, e ti dico subito che degli utenti che entrano in quel sito che usi per il download, il 99% se lo ricorda e non ci torna più, perché già il fatto di inserire un codice ogni volta è fastidioso figuriamoci poi essere obbligati a un'attesa di 30 secondi prima di premere il pulsante, attendere il download, andarmi a cercare lo zip, unzipparlo e pregare che sia finita lì.
Non parlo di me, ma del popolo medio.
Ti dico tutto ciò molto francamente perché, come ribadisco, le tue idee sono molto belle ma le usi nel modo sbagliato.
IMHO ovviamente
Dato che ti piace scrivere questi racconti multitrama, perché invece di usare i pdf non usi l'html? Ti fai un bel sito con tutti i tuoi racconti multitrama, così avrebbero un senso più inquadrato, no?
Tra l'altro sei un patito della diffusione e dello sharing, e con l'html incrementeresti notevolmente anche questo aspetto.
Ti dico questo perché ormai ho imparato a conoscere l'utente medio, forte anche dell'esperienza pluriennale con le ottimizzazioni per i motori di ricerca, e ti dico subito che degli utenti che entrano in quel sito che usi per il download, il 99% se lo ricorda e non ci torna più, perché già il fatto di inserire un codice ogni volta è fastidioso figuriamoci poi essere obbligati a un'attesa di 30 secondi prima di premere il pulsante, attendere il download, andarmi a cercare lo zip, unzipparlo e pregare che sia finita lì.
Ti dico tutto ciò molto francamente perché, come ribadisco, le tue idee sono molto belle ma le usi nel modo sbagliato.
IMHO ovviamente

Ultima modifica di Massimo Baglione il 29/12/2010, 8:33, modificato 1 volta in totale.
- cazzaro6502
- Robot
- Contatta:
ce l'ho gia', una paginetta riassuntiva www.6502.4000.it pigia su [supercazzola tachionica iperluminale] trovi un riassunto piu' o meno completo della collana multitramicaMassimo Baglione ha scritto: Sai cosa potresti fare Cazzà?
IMHO ovviamente

L'html non credo sia valido... meglio il pdf per gli ebook contiene font, immagini e racconti e se scarico la nuova stampantina PDF mi tiene pure i links #interni ed esterni!. Anche perche' nessuno legge blogs o siti online ma l'utente gli scorre soltanto quindi scrivere per il web non va bene. Scrivere in pdf invece ha un senso, lo si puo' leggere offline su un ipad e/o portatile & notebook oppure al limite stampare in A4 acasa su una stampantina oppure portarlo in copisteria!

Putroppo lo sharing file ha un costo, pubblicita' o poca banda, a me interessa il contatore di download oltre a fare un ebook leggero che posso darlo in pasto ad usenet

Hai un consiglio da darmi su dove piazzare tutti i meiei ebook, per un hosting free? Lo spazio su hostdeck dove ho parcheggiato il dominio omaha-beach.net (che a giugno diventera' mio perche' l'admin & prestanome molla la gestione del dominio) non ha piu' spazio e E60.00 all'anno (anzi E50.00 con E10.00 di sconto) sono una bella cifra!.

- Massimo Baglione
- Administrator
- Contatta:
Aruba, 20 euro l'anno, dominio + spazio illimitato.
www.aruba.it
Inoltre ha un pannello utente che ti fa installare un sacco di software, tipo wordpress, forum, e-commerce eccetera, che se non sei pratico di ftp e installazioni di database è tantissimo. Tutto incluso e a piacimento.
www.aruba.it
Inoltre ha un pannello utente che ti fa installare un sacco di software, tipo wordpress, forum, e-commerce eccetera, che se non sei pratico di ftp e installazioni di database è tantissimo. Tutto incluso e a piacimento.
Ultima modifica di Massimo Baglione il 29/12/2010, 16:22, modificato 1 volta in totale.
- cazzaro6502
- Robot
- Contatta:
l'athlon +2400 sui siti di aruba ci va, ma l'altra macchina che ho

non ci va su aruba, si chiude il vecchio browser per incompatibilita' ed io voglio che tutte le macchine vadano sul sito dell'ISP che mi ospita ed hostdeck fa ancora webpage con GUI leggerissime in html4.0 Io poi uso FTP per uppare su server
non mi piace un gran che i browser che si mettono ad uppare da soli
via http pigiando un pippolo
li tollero solo per il filesharing degli ebook e perche' hanno il contatore dei downloads 
Pensavo a qualche hosting free, poi magari con un redirect FREE si avrebbe un quasi dominio con tanto di hosting

non ci va su aruba, si chiude il vecchio browser per incompatibilita' ed io voglio che tutte le macchine vadano sul sito dell'ISP che mi ospita ed hostdeck fa ancora webpage con GUI leggerissime in html4.0 Io poi uso FTP per uppare su server

Pensavo a qualche hosting free, poi magari con un redirect FREE si avrebbe un quasi dominio con tanto di hosting
- Massimo Baglione
- Administrator
- Contatta:
Se il sito, su aruba, lo fai tu, lo puoi fare come ti pare e upparlo con ftp. Come tutti i provider seri 
Questo forum lo vedi sul vecchio computer?
E poi, che te ne frega dei vecchissimi browser? 1 su 10.000 ce li avranno, e anche in quel caso... si aggiornino, azz!

Questo forum lo vedi sul vecchio computer?
E poi, che te ne frega dei vecchissimi browser? 1 su 10.000 ce li avranno, e anche in quel caso... si aggiornino, azz!
che bello ho provato a legger quel che dicevate e non capisco piu se siete seri o fate parte del racconto 

La verità è sempre nel mezzo...
- jormungaard
- Android
- Contatta:
Ragazzi parlate a stampatello che non c'ho capito una mazza neanche io.
- cazzaro6502
- Robot
- Contatta:
neanche 2 mesi fa ho riposto :love10: questo bellissimo hardware (comprato nel 2007 di II mano) nell'armadio

lo usavo per posta, usenet, ftp ( quasi mai icq )
ora e' una sorta di computer dei moicani.mac :angel4:
Come si fa a far sparire l'ip :angry5: che compare in basso a DX ad ogni mio post? :icon_scratch: che viene mostrato a video, al posto della scritta *registrato*

lo usavo per posta, usenet, ftp ( quasi mai icq )

Come si fa a far sparire l'ip :angry5: che compare in basso a DX ad ogni mio post? :icon_scratch: che viene mostrato a video, al posto della scritta *registrato*
Ultima modifica di cazzaro6502 il 01/01/2011, 16:04, modificato 1 volta in totale.
ma che, la firma, o cosa? 

- Massimo Baglione
- Administrator
- Contatta:
Pensa che nanche me ne ero mai accorto che c'è. Ora vedo, ma mi pare sia lì per default.cazzaro6502 ha scritto: Come si fa a far sparire l'ipche compare in basso a DX ad ogni mio post?
io credevo li vedessimo solo noi admin gli ip
difatti è cosìcarlo ha scritto: io credevo li vedessimo solo noi admin gli ip
e così deve essere
voi admin vedete gli ip di tutti
ma ciascuno di noi vede il proprio (e solo il proprio)
non vi scervellate è giusta come cosa

- Massimo Baglione
- Administrator
- Contatta:
AHHHH ecco, mi pareva!ma ciascuno di noi vede il proprio (e solo il proprio)
Cazzà, mannaggia a te!