audiobooks

Siti di scienza e fantascienza
Avatar utente
carlo
Administrator
Administrator
Messaggi: 5003
Iscritto il: 22/09/2006, 15:46
Contatta:

audiobooks

Messaggio da leggere da carlo »

https://audiobooks.kisstube.tv/ a questo indirizzo stiamo pubblicando diversi mp3 (per ora siamo a circa 700) con audiolibri completi di diverso genere, ci sta anche qualcosa di sci fi (dovrebbero starci alcuni racconti di matheson) ma sopratutto ci sono i racconti da NASF e ci sarà anche il vincitore di nasf 12 :)
Avatar utente
dixit
Android
Android
Messaggi: 3920
Iscritto il: 23/09/2006, 19:31

Re: audiobooks

Messaggio da leggere da dixit »

700?? Wow! È una libreria intera! :D
Avatar utente
Massimo Baglione
Administrator
Administrator
Messaggi: 8225
Iscritto il: 22/09/2006, 9:12
Località: aznediseR
Contatta:

Re: audiobooks

Messaggio da leggere da Massimo Baglione »

Grande!
Immagine

Immagine <<< io ero nel Club dei Recensori di BraviAutori.it.

Immagine

www.massimobaglione.org
Avatar utente
carlo
Administrator
Administrator
Messaggi: 5003
Iscritto il: 22/09/2006, 15:46
Contatta:

Re: audiobooks

Messaggio da leggere da carlo »

penso sia molto utile, l'applicazione dedicata agli audiolibri sta per fare 10mila installazioni (9600 per ora) e vogliamo dare gli mp3 per far consumare meno banda, per ora è l'unica nota negativa dell'app che per gli audiolibri rimandava ai video per comodità. Ora con pazienza ne abbiamo ripresi moltissimi e li abbiamo tramutati in mp3, per le mani ne abbiamo circa tremila e contiamo di metterli presto tutti. Ma sopratutto, di metterci presto il vincitore di nasf 12 :)
Avatar utente
carlo
Administrator
Administrator
Messaggi: 5003
Iscritto il: 22/09/2006, 15:46
Contatta:

Re: audiobooks

Messaggio da leggere da carlo »

nuovo sito https://audiolibri.org/ per ora molto semplice, che ne pensate? L'applicazione dedicata agli audilibri intanto ha superato le 22 mila installazioni...
Avatar utente
Massimo Baglione
Administrator
Administrator
Messaggi: 8225
Iscritto il: 22/09/2006, 9:12
Località: aznediseR
Contatta:

Re: audiobooks

Messaggio da leggere da Massimo Baglione »

Bene, interfaccia semplice e veloce!
Immagine

Immagine <<< io ero nel Club dei Recensori di BraviAutori.it.

Immagine

www.massimobaglione.org
Avatar utente
carlo
Administrator
Administrator
Messaggi: 5003
Iscritto il: 22/09/2006, 15:46
Contatta:

Re: audiobooks

Messaggio da leggere da carlo »

Grazie max, si per ora è solo una home con 3 link (l'applicazione audiolibri, che va a gonfie vele, le playlist su youtube, e il sito con gli mp3). Visto che va sempre meglio ho intenzione di sfruttarla un pochino anche per dare visibilità a nasf, e se ti fa piacere a bravi, in tal senso se hai materiale che ti farebbe piacere vedere trasformato così non farti problemi.
Gli audiolibri tratti da nasf letti da zanardi hanno fatto oltre 3000 views complessivamente, non è male come vetrina per cui spero di riuscire a fargli leggere altro di nostro.
Rispondi