un passo indietro - Massimo Baglione

Commenti sui libri di science fiction
Avatar utente
carlo
Administrator
Administrator
Messaggi: 5004
Iscritto il: 22/09/2006, 15:46
Contatta:

un passo indietro - Massimo Baglione

Messaggio da leggere da carlo »

ho finalmente in mano la copertina di un passo indietro..... Molto nasfiana, di maccallini, davvero stupenda, ammetto che di libri di autori che conosco, personalmente o meno, negli anni ne ho ricevuti davvero tanti, e quasi sempre ho pensato............. che palle! :)  :icon_colors: prevenuto, lo ammetto, forse a volte anche invidioso. Questo invece mi commuove, conosco e seguo max da anni come persona come autore e come organizzatore e sono davvero felice di questa pubblicazione, pronto a leggerla, non prevenuto ma anzi sicuro che sarà un buon libro, ma così sicuro... :) che rischia l'effetto contrario, delusione da aspettativa troppo alta. Al che, non mancherò di tornare qui, e stroncarlo miseramente  :whip2: :whip2: :whip2:

http://braviautori.blogspot.com/2011/11 ... ssimo.html

grazie max
Avatar utente
carlo
Administrator
Administrator
Messaggi: 5004
Iscritto il: 22/09/2006, 15:46
Contatta:

Re: un passo indietro - Massimo Baglione

Messaggio da leggere da carlo »

ps una delle poche altre volte che un libro invece di pensare che palle mi son commosso nel riceverlo, è IO NASFER  :laughing6:  :notworthy: avevo quasi le lacrime, per quel che si è creato qui.  :crybaby2:

:whip2:
Avatar utente
jormungaard
Android
Android
Messaggi: 3522
Iscritto il: 23/09/2006, 8:36
Località: Gundersheim, piana di Ringsfjord
Contatta:

Re: un passo indietro - Massimo Baglione

Messaggio da leggere da jormungaard »

Ti credo che hai apprezzato IO NASFER, in tre racconti sei uno dei personaggi principali mentre nell'ultimo racconto sei L'ESCLUSIVO personaggio della storia 
E' vero che in quel racconto c'è il momento dove i tuoi amici non rimpiangono la tua morte però...
Immagine

Immagine
Avatar utente
Massimo Baglione
Administrator
Administrator
Messaggi: 8228
Iscritto il: 22/09/2006, 9:12
Località: aznediseR
Contatta:

Re: un passo indietro - Massimo Baglione

Messaggio da leggere da Massimo Baglione »

Grazie Carlo :-)
Immagine

Immagine <<< io ero nel Club dei Recensori di BraviAutori.it.

Immagine

www.massimobaglione.org
Rispondi