Bando NASF 7 - Tribute

I bandi dei nostri concorsi di fantascienza.
Avatar utente
ser stefano
Ser NASFsegretario
Ser NASFsegretario
Messaggi: 179
Iscritto il: 18/10/2010, 17:02

Re: Bando NASF 7 - Tribute

Messaggio da leggere da ser stefano »

Intanto... grazie a tutti.  :notworthy:
Non è la stesura (la forma per capirci) su cui ho dei problemi.
Cioè... fa schifo. È ovvio che faccia schifo, ma quella la posso migliorare dopo, con riletture e rifacimenti

Ho dei dubbi proprio sulla base.
Dubbi amletici che ti assalgono dopo aver scritto con foga 100 e passa pagine.
Del tipo:
Ma sta storia... non è che sia tanto originale... va bè, diremo che è "fantascienza classica".
Ma sta storia... è anche un po' troppo lineare
o
sta storia è troppo pretenziosa
o

È un mese che è fermo! Vabbè, visto che qua da noi il lavoro scarseggia... ho deciso in questo preciso istante che lo finisco! (tanto per lunedì avrò cambiato idea)
Casomai (se un giorno lo finirò...) si può pubblicare qua (gratuitamente) per opinioni, rimproveri, sputi e quant'altro?
- Cos'è questa??? - - Una luce verde -
- E cosa fa? - ...         -... luce verde!.
Avatar utente
jormungaard
Android
Android
Messaggi: 3520
Iscritto il: 23/09/2006, 8:36
Località: Gundersheim, piana di Ringsfjord
Contatta:

Re: Bando NASF 7 - Tribute

Messaggio da leggere da jormungaard »

Avviso ai nasfer:
se andate sul profilo facebook di NASF troverete un alieno con in mano la sua copia di NASF 7, magari riuscite a scorgere un'anteprima della cover.

http://www.facebook.com/pages/NASF/250126966039
Immagine

Immagine
Avatar utente
dixit
Android
Android
Messaggi: 3920
Iscritto il: 23/09/2006, 19:31

Re: Bando NASF 7 - Tribute

Messaggio da leggere da dixit »

Ci sarà lui stesso in capoertina!  :laughing7:
roberto guarnieri
Byte
Byte
Messaggi: 18
Iscritto il: 18/11/2011, 22:08

Re: Bando NASF 7 - Tribute

Messaggio da leggere da roberto guarnieri »

Ma salve. guarda un pò dove eravate tutti!!
Mi ero sempre dimenticato di iscrivermi al forum NASF, sapete com'è,  Max come dittatore supremo mi bastava e avanzava su B.A.
Comunque eccomi qui. Spero di farcela a infilarmi su NASf 7
Avatar utente
carlo
Administrator
Administrator
Messaggi: 5003
Iscritto il: 22/09/2006, 15:46
Contatta:

Re: Bando NASF 7 - Tribute

Messaggio da leggere da carlo »

qui i dittatori supremi sono 2  :whip2: :( o forse molti di più 
Avatar utente
jormungaard
Android
Android
Messaggi: 3520
Iscritto il: 23/09/2006, 8:36
Località: Gundersheim, piana di Ringsfjord
Contatta:

Re: Bando NASF 7 - Tribute

Messaggio da leggere da jormungaard »

roberto guarnieri ha scritto: Ma salve. guarda un pò dove eravate tutti!!
Mi ero sempre dimenticato di iscrivermi al forum NASF, sapete com'è,  Max come dittatore supremo mi bastava e avanzava su B.A.
Comunque eccomi qui. Spero di farcela a infilarmi su NASf 7
Ebbene ci hai scoperto.
Se su B.A. c'era solo Max come dittatore, qui troverai anche Carlo e quindi vai di male in peggio.
Il bando di Nasf 7 è già scaduto e, anzi, i due capoccia avrebbero già dovuto comunicare gli esiti.
Preparati per Nasf 8 (o Nasfotto), non appena si deciderà il tema.
Immagine

Immagine
Avatar utente
dixit
Android
Android
Messaggi: 3920
Iscritto il: 23/09/2006, 19:31

Re: Bando NASF 7 - Tribute

Messaggio da leggere da dixit »

e dopo il nasfotto avremo il nasfino, il nasfone e il nasfuso. per il nasferone formato max solo edizione speciale :P
roberto guarnieri
Byte
Byte
Messaggi: 18
Iscritto il: 18/11/2011, 22:08

Re: Bando NASF 7 - Tribute

Messaggio da leggere da roberto guarnieri »

No, il racconto l'ho inviato tempo fa. Per quello speravo di essere preso.
Porterò sacrifici umani anche al dittaore locale :evil4:
Avatar utente
jormungaard
Android
Android
Messaggi: 3520
Iscritto il: 23/09/2006, 8:36
Località: Gundersheim, piana di Ringsfjord
Contatta:

Re: Bando NASF 7 - Tribute

Messaggio da leggere da jormungaard »

Se hai inviato il bonifico sul conto svizzero di Carlo, sicuramente rientrerai in Nasf 7.
Immagine

Immagine
Avatar utente
carlo
Administrator
Administrator
Messaggi: 5003
Iscritto il: 22/09/2006, 15:46
Contatta:

Re: Bando NASF 7 - Tribute

Messaggio da leggere da carlo »

confermo che il racconto di roberto è tra quelli in lettura. Risultati si è detto domani, che diventerà lunedi  :whip2: :whip2: :whip2: :whip2:
Avatar utente
ser stefano
Ser NASFsegretario
Ser NASFsegretario
Messaggi: 179
Iscritto il: 18/10/2010, 17:02

Re: Bando NASF 7 - Tribute

Messaggio da leggere da ser stefano »

Nasf 8: fantascienza e sesso.
Dai, su... ditemi di si!!!
:confused2:
- Cos'è questa??? - - Una luce verde -
- E cosa fa? - ...         -... luce verde!.
Avatar utente
Antares
Android
Android
Messaggi: 740
Iscritto il: 25/09/2010, 14:00

Re: Bando NASF 7 - Tribute

Messaggio da leggere da Antares »

ser stefano ha scritto: Nasf 8: fantascienza e sesso.
Dai, su... ditemi di si!!!
:confused2:
ma non era previsto per nasf 69 ????
ora non ricordo chi lo aveva proposto ma troverò quel post  :laughing7:
Sono come il vento ... se cerchi di afferrarmi ti ritroverai tra le mani il nulla o ti perderai nelle nebbie della mia follia.
Immagine
Avatar utente
dixit
Android
Android
Messaggi: 3920
Iscritto il: 23/09/2006, 19:31

Re: Bando NASF 7 - Tribute

Messaggio da leggere da dixit »

Antares ha scritto: ma non era previsto per nasf 69 ????
ora non ricordo chi lo aveva proposto ma troverò quel post  :laughing7:
Eh sì e nasf 13 allora, fantascienza horror (non aprite quel worm hole!)
Avatar utente
Massimo Baglione
Administrator
Administrator
Messaggi: 8225
Iscritto il: 22/09/2006, 9:12
Località: aznediseR
Contatta:

Re: Bando NASF 7 - Tribute

Messaggio da leggere da Massimo Baglione »

Roberto, intanto vai qui https://www.assonuoviautori.org/NASF/NASF.htm e nel menù di sinistra clicca "Nucleo NASF"e leggiti le storie demenziali dei nasfer ehehe
Immagine

Immagine <<< io ero nel Club dei Recensori di BraviAutori.it.

Immagine

www.massimobaglione.org
Avatar utente
carlo
Administrator
Administrator
Messaggi: 5003
Iscritto il: 22/09/2006, 15:46
Contatta:

Re: Bando NASF 7 - Tribute

Messaggio da leggere da carlo »

allora, i racconti son stati tutti letti, ci prendiamo ancora un paio di giorni per le decisioni finali, son certo che verrà fuori una buona raccolta ma sono leggermente deluso, a parte alcune chicche (sono indeciso su almeno 4 racconti per il vincitore, sono in attesa di confrontarmi con max e li sto facendo leggere a una  mia amica per un "terzo parere") ci sono molto racconti buoni ma anche molti mediocri, mi spiace perchè secondo me il tema "tribute" era molto bello, ma a questo punto faccio mea culpa se non è risultato abbastanza stimolante.
Di certo, come già giustamente max mi ha fatto notare, per nasf8 oltre a trovare un tema interessante (vi invito ad iniziare seriamente la discussione con le vostre proposte) bisognerà cercare di allargare la cerchia dei partecipanti così da avere un testo con una qualità media sempre più elevata. Ripeto, son certo che verrà fuori, come sempre, un ottima antologia, è solo che mi aspettavo qualcosa di più.
Per questo a breve riprenderemo seriamente il discorso e cercheremo un collaboratore valido e serio, appassionato, che creda nel progetto nasf e ci aiuti a farlo crescere come merita. Max è giustamente molto preso dai progetti di braviautori, io per quei 30 o 40 euro l'anno che ci rimetto direi che ci dedico già fin troppo tempo, anche se da fuori è difficile capirlo.... quindi forse io e lui per primi abbiamo bisogno di nuovi stimoli, dopo 7 anni di questa meravigliosa avventura. Farò di tutto perchè vada avanti, anche e sopratutto perchè tra di voi ci sono molti autori meritevoli che ogni anno è un ORGOGLIO E UN PIACERE pubblicare su carta, ma dobbiamo cercare sicuramente altri modi per crescere tutti assieme.  Detto questo, grazie davvero a tutti i partecipanti, pazientate ancora 2 o 3 giorni al massimo.

:whip2:
Avatar utente
Piscu
Card
Card
Messaggi: 67
Iscritto il: 01/12/2008, 12:18
Località: unknown
Contatta:

Re: Bando NASF 7 - Tribute

Messaggio da leggere da Piscu »

carlo ha scritto: mi spiace perchè secondo me il tema "tribute" era molto bello, ma a questo punto faccio mea culpa se non è risultato abbastanza stimolante.
in effetti per me è stato così, non mi trovo molto a mio agio negli universi altrui e infatti non mi stupirei se l'unico racconto che sono riuscito a mandare fosse stato scartato. spero che gli altri abbiano saputo adattarsi meglio di me.
Avatar utente
ser stefano
Ser NASFsegretario
Ser NASFsegretario
Messaggi: 179
Iscritto il: 18/10/2010, 17:02

Re: Bando NASF 7 - Tribute

Messaggio da leggere da ser stefano »

@antares
Mi sa che l'idea del NASF69 era mia  :confused2: ma non penso di essere ancora in vita per quel bando  :laughing7:

@Carlo
NASF7 tribute
Il tema era stimolante ma non semplice. Sembrava semplice ma così non è perchè quando ti metti a confronto con i tuoi miti, il risultato non è mai quello che speri. Cioè se ti confronti con un libro (film o altro) che reputi da 10, sarà difficile che ti riesca qualcosa da 10. Questo, psicologicamente, mi ha frenato parecchio. Avevo fatto un racconto su 'Aliens scontro finale' ed era pure piacevole, ma in confronto al film era una cacchetta :)

Risvolti futuri
Non è da molto che sono approdato qui (fine NASF 6) ma alcune cacchiate posso dirle:
Oltre a pubblicizzare, passaparolare, etc.
1) La fusione/collaborazione/boh con qualche altro sito/forum di nicchia analogo(fanta)
2) Creare un sub-forum all'interno di Braviautori. Molti su BA si dichiarano appassionati di fantascienza ma non li ho mai visti qua.
3) Espandere il forum a 360gradi, cioè non solo scrittura ma... boh... giochi, musica, film, etc. sempre a tema fantascienza ma che attiri maggior attenzione (anche da parte della SIAE ghghgh)
- Cos'è questa??? - - Una luce verde -
- E cosa fa? - ...         -... luce verde!.
Avatar utente
jormungaard
Android
Android
Messaggi: 3520
Iscritto il: 23/09/2006, 8:36
Località: Gundersheim, piana di Ringsfjord
Contatta:

Re: Bando NASF 7 - Tribute

Messaggio da leggere da jormungaard »

Il problema della collaborazione per noi autori è, in fin dei conti, quello di precludersi la partecipazione al concorso per ovvi conflitti d'interesse.
Io sarei del parere di proporre una collaborazione a rotazione, dove i collaboratori altro non sono gli autori che non riescono a partecipare al bando in corso, vuoi perchè non hanno idee o vuoi perchè non interessa il tema.
Se per Nasfotto, ad esempio, l'argomaneto fosse "mutazioni", come proposto da qualcuno, che a me non interessa, posso tranquillamente offrirmi volontario/suicida per collaborare alla lettura dei testi, al giudizio e a diffondere il verbo.
Stessa cosa possono fare altri autori nei bandi successivi.
Credo che una rotazione di collaboratori, tenendo Max e Foxtrott come perni fissi, garantisca  anche un metodo di giudizio notevolmente valido e imparziale.
Immagine

Immagine
roberto guarnieri
Byte
Byte
Messaggi: 18
Iscritto il: 18/11/2011, 22:08

Re: Bando NASF 7 - Tribute

Messaggio da leggere da roberto guarnieri »

L'importanza di un sito sta nelle attività che riesce a sviluppare. Bravi Autori è in crescita (nonostante la mazzata dello Scisma...) perchè organizza un pò di roba frizzante che attira gente. L'idea di un sub forum laggiù non è male, è vero che è frequentato da molti amanti della SF, io stesso qui non ero iscritto però seguivo il concorso da B.A.

Concordo che il tema era non difficile ma "mentalmente" complicato. Forse anche poco pubblicizzato? Perchè con la fame di gente che vuole essere pubblicata su carta, oggi, non dovrebbe essere un problema trovare autori e racconti. Writers MAgazine con lo Speciale 50 SF ha raccolto più di 400 racconti in meno di due mesi!!!  Però lo sapeva tutti.
ilVale
Calculator
Calculator
Messaggi: 152
Iscritto il: 18/10/2010, 17:20

Re: Bando NASF 7 - Tribute

Messaggio da leggere da ilVale »

Io onestamente non sono molto per l'idea della collaborazione a rotazione
(vedi jormungaard).
Secondo me i ruoli di chi giudica e di chi scrive devono essere ben separati;
cambiare giuria di volta in volta porterebbe a confusione e non garantirebbe
standard qualitativi di un certo livello (non siamo tutti uguali, sicuramente
ci sarebbe chi è più portato e chi meno per questo difficile ruolo... ).
La persona che si offre come aiuto a Carlo e Max dovrebbe proporre loro
le proprie idee per migliorare e dare visibilità a NASF, rinunciando
(nel caso fosse scelto da loro per questo compito) a scrivere per questo bando
e prendendo veramente a cuore questo bel progetto, con tempo e passione
da dedicarci.
ilVale
Calculator
Calculator
Messaggi: 152
Iscritto il: 18/10/2010, 17:20

Re: Bando NASF 7 - Tribute

Messaggio da leggere da ilVale »

carlo ha scritto: mi spiace perchè secondo me il tema "tribute" era molto bello, ma a questo punto faccio mea culpa se non è risultato abbastanza stimolante.
:whip2:
Cavolo, peccato! A me, come avevo detto ai tempi della discussione, il tema
è piaciuto moltissimo quando l'avete proposto, ed è piaciuto forse anche di
più nella realizzazione.
Avevo addirittura più idee per il tributo, poi alla fine son rimasto indeciso
tra Dick e Vonnegut, i miei preferiti, scegliendo il primo poiché lo associo
maggiormente alla fantascienza del secondo (credo di aver letto quasi tutto
di Dick... ). Spero che il libro venga bene, sebbene la parziale delusione di Carlo!
Avatar utente
ser stefano
Ser NASFsegretario
Ser NASFsegretario
Messaggi: 179
Iscritto il: 18/10/2010, 17:02

Re: Bando NASF 7 - Tribute

Messaggio da leggere da ser stefano »

Se hanno preso il mio racconto, l'antologia verrà bella di sicuro!!!
:laughing6:
:laughing7:
:icon_salut:
- Cos'è questa??? - - Una luce verde -
- E cosa fa? - ...         -... luce verde!.
Avatar utente
Massimo Baglione
Administrator
Administrator
Messaggi: 8225
Iscritto il: 22/09/2006, 9:12
Località: aznediseR
Contatta:

Re: Bando NASF 7 - Tribute

Messaggio da leggere da Massimo Baglione »

Yes! Sono anch'io in dirittura finale con le valutazioni.

Per quanto riguarda il collaboratore, per me può continuare a partecipare anche come autore, perché chi tra di voi ci conosce bene, sa altrettanto bene che non facciamo alcun tipo di favoritismi, a nessuno, a meno che non sia ricco ahaha
Immagine

Immagine <<< io ero nel Club dei Recensori di BraviAutori.it.

Immagine

www.massimobaglione.org
Avatar utente
carlo
Administrator
Administrator
Messaggi: 5003
Iscritto il: 22/09/2006, 15:46
Contatta:

Re: Bando NASF 7 - Tribute

Messaggio da leggere da carlo »

hai letto QUASI TUTTO DICK? :) io sto a 32 e gli altri non li son riusciti a trovare.... Vonnegut invece è il mio grandisismo amore e l'ho letto tutto anche perchè son purtroppo pochi :(

per quanto riguarda il collaboratore più che nella scelta testi cmq ci serve una specie di "segratariato" che tenga traccia e implementi le attività online volte alla pubblicizzazione del bando, come dite giustamente gli scrittori non mancano, aumentiamo quindi quelli tra cui scegliere... cmq finiti di leggere i racconti, non è una delusione, sono molti quelli che mi son piaciuti alla fine, quindi verrà come sempre un buon libro :)

per quanto riguarda un sottoforum in bravi autori non dipende da me ma piu che altro questo era gia un sottoforum di un altro forum di un altro sito.... secondo me la divisione può solo che peggiorare, piu che altro se li come dite ci son molti appassionati si sci fi che qui non son mai visti... sarebbe da invitarli, ma anche questo non dipende da me.

per tornare in topic, a breve i risultati :)  a occhio spero in vendita entro il 12/15 dicembre - ricordo ai nuovi di segnarsi a ilmiolibro per iniziare a prenderci mano, chiedere amicizia alla nostra pagina, e mettere i vecchi nasf in vetrina....
ilVale
Calculator
Calculator
Messaggi: 152
Iscritto il: 18/10/2010, 17:20

Re: Bando NASF 7 - Tribute

Messaggio da leggere da ilVale »

carlo ha scritto: hai letto QUASI TUTTO DICK? :) io sto a 32 e gli altri non li son riusciti a trovare.... Vonnegut invece è il mio grandisismo amore e l'ho letto tutto anche perchè son purtroppo pochi :(
Beh, Dick è forse il mio autore preferito in assoluto! Ho letto alcuni libri in lingua madre e persino qualcosa non di fantascienza, come "Confessioni di un artista di merda", che avevo scelto tempo fa poiché mi piaceva il titolo  :laughing7:
carlo ha scritto: per quanto riguarda il collaboratore più che nella scelta testi cmq ci serve una specie di "segratariato" che tenga traccia e implementi le attività online volte alla pubblicizzazione del bando, come dite giustamente gli scrittori non mancano, aumentiamo quindi quelli tra cui scegliere...
Se il collaboratore deve fare questo tipo di lavoro, è chiaro che allora può rimanere senza problemi anche come autore!
Avatar utente
Massimo Baglione
Administrator
Administrator
Messaggi: 8225
Iscritto il: 22/09/2006, 9:12
Località: aznediseR
Contatta:

Re: Bando NASF 7 - Tribute

Messaggio da leggere da Massimo Baglione »

Esatto, è più precisamente il tipo di "agente" che ci serve.
Un NasfSegretario che non latiti, insomma (eheheh), ma che sarà ufficialmente riconosciuto nel sito.
Anche più di uno, certamente. Più siamo, più funzioniamo e ci divertiamo!
Immagine

Immagine <<< io ero nel Club dei Recensori di BraviAutori.it.

Immagine

www.massimobaglione.org
Avatar utente
dixit
Android
Android
Messaggi: 3920
Iscritto il: 23/09/2006, 19:31

Re: Bando NASF 7 - Tribute

Messaggio da leggere da dixit »

Ubik, per le vostre collaborazioni!  :icon_biggrin:
Avatar utente
carlo
Administrator
Administrator
Messaggi: 5003
Iscritto il: 22/09/2006, 15:46
Contatta:

Re: Bando NASF 7 - Tribute

Messaggio da leggere da carlo »

non di fantascienza di dick ce ne sono molti, quanti te ne mancano suoi vale? a me 5 o 6 che però no riesco a trovare neanche in inglese, anche per me Dick è assolutamente un mostro sacro.
ilVale
Calculator
Calculator
Messaggi: 152
Iscritto il: 18/10/2010, 17:20

Re: Bando NASF 7 - Tribute

Messaggio da leggere da ilVale »

carlo ha scritto: non di fantascienza di dick ce ne sono molti, quanti te ne mancano suoi vale? a me 5 o 6 che però no riesco a trovare neanche in inglese, anche per me Dick è assolutamente un mostro sacro.
Guarda Carlo, il mio sogno sarebbe stato avere la collezione completa!
Ora non so esattamente quanti me ne manchino,
Dick ha scritto tantissimo! Diciamo cha avrei dovuto scrivere per essere preciso
"ho letto quasi tutto ciò che è reperibile"...
Comunque a casa, da qualche parte, ho un foglietto con alcuni
titoli che mi sono rassegnato a non avere, purtroppo...  :crybaby2:
Se vuoi provo a ritrovarlo e facciamo un confronto! Molti comunque li ho trovati su internet
e me li sono letti in inglese; c'è un sito da cui ne avevo scaricati
un bel po', stampandoli poi su carta (non mi piaciono iPad e cose simili)  :laughing11:
Avatar utente
carlo
Administrator
Administrator
Messaggi: 5003
Iscritto il: 22/09/2006, 15:46
Contatta:

Re: Bando NASF 7 - Tribute

Messaggio da leggere da carlo »

quindi stai a più di 40 titoli? :( ti odio il tuo racconto verrà sicuramente rifiutato
ilVale
Calculator
Calculator
Messaggi: 152
Iscritto il: 18/10/2010, 17:20

Re: Bando NASF 7 - Tribute

Messaggio da leggere da ilVale »

carlo ha scritto: quindi stai a più di 40 titoli? :( ti odio il tuo racconto verrà sicuramente rifiutato
opporc... :BangHead:
Avatar utente
carlo
Administrator
Administrator
Messaggi: 5003
Iscritto il: 22/09/2006, 15:46
Contatta:

Re: Bando NASF 7 - Tribute

Messaggio da leggere da carlo »

ci siamo quasi con la lista selezionati...... intanto posso anticiparvi che ho visto la copertina ed è.................... STUPENDA!
Avatar utente
jormungaard
Android
Android
Messaggi: 3520
Iscritto il: 23/09/2006, 8:36
Località: Gundersheim, piana di Ringsfjord
Contatta:

Re: Bando NASF 7 - Tribute

Messaggio da leggere da jormungaard »

Io qui sono già pronto con tutte le mie foto promozionali, altro che cover.
Immagine

Immagine
Avatar utente
Massimo Baglione
Administrator
Administrator
Messaggi: 8225
Iscritto il: 22/09/2006, 9:12
Località: aznediseR
Contatta:

Re: Bando NASF 7 - Tribute

Messaggio da leggere da Massimo Baglione »

:-)
Immagine

Immagine <<< io ero nel Club dei Recensori di BraviAutori.it.

Immagine

www.massimobaglione.org
Avatar utente
carlo
Administrator
Administrator
Messaggi: 5003
Iscritto il: 22/09/2006, 15:46
Contatta:

Re: Bando NASF 7 - Tribute

Messaggio da leggere da carlo »

ahahahahhahah! Jorm ma poi riesci a farmi uno zip con tutte le immagini che hai fatto per nasf? alcune sono davvero stupende, ma devo dire che con questa copertina.... ti sei davvero superato. E stavolta non solo con quella..... 
Avatar utente
jormungaard
Android
Android
Messaggi: 3520
Iscritto il: 23/09/2006, 8:36
Località: Gundersheim, piana di Ringsfjord
Contatta:

Re: Bando NASF 7 - Tribute

Messaggio da leggere da jormungaard »

Vedrai le promo che ho realizzato.
Le immagini le inserirò qui e le aggiungerò a tutte quelle messe su Feisbuk.
Immagine

Immagine
Avatar utente
carlo
Administrator
Administrator
Messaggi: 5003
Iscritto il: 22/09/2006, 15:46
Contatta:

Re: Bando NASF 7 - Tribute

Messaggio da leggere da carlo »

:) FREMOOOOOOO  :sad2: ahahahahhh la copertina mi sono, davvero, commosso. Grazie Jorm tra alti e bassi ci son momenti legati a nasf per me davvero impagabili  :whip2: :icon_study: :notworthy: :love10: :laughing7:
Avatar utente
Massimo Baglione
Administrator
Administrator
Messaggi: 8225
Iscritto il: 22/09/2006, 9:12
Località: aznediseR
Contatta:

Re: Bando NASF 7 - Tribute

Messaggio da leggere da Massimo Baglione »

Se fai quello zip, poi mandalo anche ad Antares, che sta lavorando segretamente (ops, ormai l'ho detto...) a una nuova versione del sito NASF.
Immagine

Immagine <<< io ero nel Club dei Recensori di BraviAutori.it.

Immagine

www.massimobaglione.org
Avatar utente
jormungaard
Android
Android
Messaggi: 3520
Iscritto il: 23/09/2006, 8:36
Località: Gundersheim, piana di Ringsfjord
Contatta:

Re: Bando NASF 7 - Tribute

Messaggio da leggere da jormungaard »

Ho già stabilito un collegamento via sub-spazio con Antares.
Ho già il photoshop caldo!
Immagine

Immagine
Rispondi