Ah, ecco!

Qui ci sono tutti i microracconti che stanno partecipando alle selezioni per il nuovo ebook MicroNASF.

Moderatori: dixit, daniele missiroli

Voto

1
0
Nessun voto
2
0
Nessun voto
3
0
Nessun voto
4
0
Nessun voto
5
0
Nessun voto
6
1
33%
7
1
33%
8
1
33%
9
0
Nessun voto
10
0
Nessun voto

Voti totali: 3

Hubo Z
Card
Card

Ah, ecco!

Messaggio da leggere da Hubo Z »

Ah, ecco!

- L'Umanità è stata scelta per progredire a un livello più alto di Conoscenza: vi sveleremo i segreti dell'Universo e le Leggi che lo regolano -
Queste le parole dei visitatori dallo spazio.
Scienziati umani ed extraterrestri, all'interno dell'astronave aliena, raggiunsero una vasta sala illuminata da una singola luce puntata su un antico reperto:
- Questo artefatto rappresenta Vulr, profeta di Viklr, il Supremo Essere Creatore del Cosmo -
I terrestri si fissarono l'un l'altro in religioso silenzio.
dixit
Android
Android

Re: Ah, ecco!

Messaggio da leggere da dixit »

Adesso ci devi spiegare chi cappero è Vulr. Perché mi ricorda un po' Pdor figlio di Kmer...
Hubo Z
Card
Card

dixit ha scritto: 24/01/2025, 19:08 Adesso ci devi spiegare chi cappero è Vulr. Perché mi ricorda un po' Pdor figlio di Kmer...
Nulla accade per caso... direbbe il Maestro Qui-Gon Jinn
:D :D :D
Massimo Baglione
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggio da leggere da Massimo Baglione »

dixit ha scritto: 24/01/2025, 19:08 Adesso ci devi spiegare chi cappero è Vulr. Perché mi ricorda un po' Pdor figlio di Kmer...
Ma Dixit, mi sorprendi!
Gli alieni non hanno fatto altro che fare come abbiamo fatto noi "cristiani" con i popoli che andavamo allegramente a conquistare: diffondere il Vangelo e la Parola di Dio.
Quello è il loro vangelo, e ce lo stanno pacificamente(?) portando a conoscenza.
Immagine

Immagine <<< io ero nel Club dei Recensori di BraviAutori.it.

Immagine

www.massimobaglione.org
Hubo Z
Card
Card

Massimo Baglione ha scritto: 26/01/2025, 10:35
Ma Dixit, mi sorprendi!
Gli alieni non hanno fatto altro che fare come abbiamo fatto noi "cristiani" con i popoli che andavamo allegramente a conquistare: diffondere il Vangelo e la Parola di Dio.
Quello è il loro vangelo, e ce lo stanno pacificamente(?) portando a conoscenza.
Colpito e affondato! ;D
Il Vangelo secondo Pdor sarebbe comunque un buon punto di partenza per un racconto! :D :D :D
Rispondi