Energia pulita
Moderatori: dixit, daniele missiroli
- daniele missiroli
- Android
- Contatta:
Energia pulita
Energia pulita
Nel 2123 l'inquinamento causato dalle automobili era stato azzerato. Solo in Europa, ma era un inizio.
George si fermò a un distributore e aprì il cofano. L'addetto al rifornimento si avvicinò con un panino.
Dal cofano spuntò un extracomunitario tutto sudato: — Mi scusi, preferirei un Kebab.
Nel 2123 l'inquinamento causato dalle automobili era stato azzerato. Solo in Europa, ma era un inizio.
George si fermò a un distributore e aprì il cofano. L'addetto al rifornimento si avvicinò con un panino.
Dal cofano spuntò un extracomunitario tutto sudato: — Mi scusi, preferirei un Kebab.
- Il_Babbano
- SuperAndroidLogorroico
Re: Forza motrice
Da nove. C'è però il rischio di essere accusati di razzismo. Invece se fosse solo "un povero"...
"Dal cofano spuntò uno straccione tutto sudato"
che i poveri sono trasversali a tutti i colori.
"Dal cofano spuntò uno straccione tutto sudato"
che i poveri sono trasversali a tutti i colori.
Babbani non si nasce, si diventa - poi si fanno anche miracoli
- Massimo Baglione
- Administrator
- Contatta:
Per la serie: non cambierà mai nulla.
Per rafforzare questo concetto, userei un titolo ancora più violento e cinico, qualcosa del tipo "Risolto il problema dell'immigrazione", oppure "Venite! C'è lavoro per tutti!" o "Venite, c'è posto per tutti!".
Cioè: se dobbiamo essere accusati di razzismo, tanto vale che il pensiero sia devastante
PS: ho scritto questo messaggio in contemporanea a quello sopra di Babbano.
Per rafforzare questo concetto, userei un titolo ancora più violento e cinico, qualcosa del tipo "Risolto il problema dell'immigrazione", oppure "Venite! C'è lavoro per tutti!" o "Venite, c'è posto per tutti!".
Cioè: se dobbiamo essere accusati di razzismo, tanto vale che il pensiero sia devastante

PS: ho scritto questo messaggio in contemporanea a quello sopra di Babbano.
- Il_Babbano
- SuperAndroidLogorroico
Propongo:
Energia pulita.
Energia pulita.
- daniele missiroli
- Android
- Contatta:
Mumble, mumble (come dice spesso Paperino). 
Recepisco le osservazioni e cambio qualcosa.

Recepisco le osservazioni e cambio qualcosa.

- daniele missiroli
- Android
- Contatta:
Re: Energia pulita
Il titolo ora è più adatto all'argomento: grazie Babby.
Di extracomunitari ce ne sono di almeno 50 paesi, di tutti i colori, ora dovrebbe essere più "soft".

Di extracomunitari ce ne sono di almeno 50 paesi, di tutti i colori, ora dovrebbe essere più "soft".
- Il_Babbano
- SuperAndroidLogorroico
Re: Energia pulita
Ummm.
Non sono sicuro che sia meglio: prima sembrava USA e questione dei neri, con la quale siamo cresciuti. Adesso è Europa e extracomunitari, di cui abbondano i nostri mari e con cui crescono i nostri figli. Ho il dubbio che sia davvero meglio fare arrabbiare loro.
Non sono sicuro che sia meglio: prima sembrava USA e questione dei neri, con la quale siamo cresciuti. Adesso è Europa e extracomunitari, di cui abbondano i nostri mari e con cui crescono i nostri figli. Ho il dubbio che sia davvero meglio fare arrabbiare loro.
Così forse non si offende (quasi) nessuno, nemmeno chi ha il Kebab come piatto nazionale e la tendenza a tagliare teste. Che poi ha senso, perché una bistecca è più energetica. Certo, poi te la vedi coi vegani, eh?Energia pulita
Nel 2123 l'inquinamento causato dalle automobili era stato azzerato.
Dal cofano spuntò un braccio tutto sudato: — Mi scusi, preferirei una bistecca.