colpo di fulmine

Qui ci sono tutti i microracconti che in passato hanno partecipato ai ebook MicroNASF, pubblicati e non in ebook.

Moderatori: dixit, daniele missiroli

voto

1
0
Nessun voto
2
0
Nessun voto
3
2
29%
4
1
14%
5
2
29%
6
1
14%
7
1
14%
8
0
Nessun voto
9
0
Nessun voto
10
0
Nessun voto
 
Voti totali: 7

ndr 60
Card
Card
Messaggi: 120
Iscritto il: 08/08/2019, 18:23

colpo di fulmine

Messaggio da leggere da ndr 60 »

Colpo di fulmine

Era sempre stato perplesso, sui siti di incontri online. Eppure, rieccoci qui, si disse, per l'ennesima delusione. Dopo aver riempito un questionario di cento domande insensate, aveva davanti a sé una donna che non gli piaceva per niente. Forse era reciproco, a giudicare dall'espressione di lei. Videro un tizio, fuori dal bar, che picchiava il suo cagnolino. Si guardarono. Lo seguirono. Fu tutto semplice, spontaneo. Dopo avere sgozzato il bruto, le porse la bestiola. Lei sorrise: - Io sono Eve.
- E io Adam, piacere.
Avatar utente
Massimo Baglione
Administrator
Administrator
Messaggi: 8228
Iscritto il: 22/09/2006, 9:12
Località: aznediseR
Contatta:

Re: colpo di fulmine

Messaggio da leggere da Massimo Baglione »

Che teneri :-)
Però non mi pare Fantascienza.
Immagine

Immagine <<< io ero nel Club dei Recensori di BraviAutori.it.

Immagine

www.massimobaglione.org
ndr 60
Card
Card
Messaggi: 120
Iscritto il: 08/08/2019, 18:23

Re: colpo di fulmine

Messaggio da leggere da ndr 60 »

Massimo Baglione ha scritto: 18/10/2019, 6:08 Che teneri :-)
Però non mi pare Fantascienza.
I siti di incontri on line mettono in relazione individui con caratteristiche simili per gusti, preferenze, attitudini, ecc. E se esistesse un sito, (magari basato su AI indirizzata alle applicazioni degli studi di psicologia del profondo), con domande apparentemente innocue ma utili per indagare anche i lati oscuri, inconsci dell'individuo?
Sarebbe molto più affidabile nell'accoppiare uomini, donne (ecc.), per assicurare un maggiore successo nel proseguimento della relazione. Con una controindicazione: accoppierebbe anche i potenziali serial killer. Potrebbe essere un episodio di Black Mirror.
Avatar utente
nembo13
Robot
Robot
Messaggi: 505
Iscritto il: 17/12/2006, 17:55
Località: FRA fE e ro

Re: colpo di fulmine

Messaggio da leggere da nembo13 »

racconto con 2 nomi x avere dubbi sul proseguo... ma niente fantascienza voto 4
Immagine
Immagine

Immagine
Rispondi