Emozioni

Qui ci sono tutti i microracconti che in passato hanno partecipato ai ebook MicroNASF, pubblicati e non in ebook.

Moderatori: dixit, daniele missiroli

Voto

1
1
14%
2
0
Nessun voto
3
0
Nessun voto
4
0
Nessun voto
5
0
Nessun voto
6
2
29%
7
2
29%
8
1
14%
9
1
14%
10
0
Nessun voto
 
Voti totali: 7

Avatar utente
Francesco - x
Robot
Robot
Messaggi: 372
Iscritto il: 18/11/2015, 0:56
Località: Vinovo
Contatta:

Emozioni

Messaggio da leggere da Francesco - x »

Emozioni

Nelle loro menti, ormai invase da incontrollabili emozioni, giunsero alla medesima conclusione: decisero che la loro permanenza sulla Terra si sarebbe prolungata a oltranza. Si erano talmente innamorati di quel luogo straripante di verde che tanto aveva concesso ai loro abitanti, da indurli a desiderare un'esistenza lontana da un mondo che di naturale non aveva più nulla.
Un giorno, sarebbero tornati indietro a riabbracciare i loro fratelli e sorelle, per raccontare quanto complesso, il più delle volte, possa risultare l'animo umano.
Ultima modifica di Francesco - x il 08/01/2019, 22:21, modificato 3 volte in totale.
Immagine
Avatar utente
Massimo Baglione
Administrator
Administrator
Messaggi: 8228
Iscritto il: 22/09/2006, 9:12
Località: aznediseR
Contatta:

Re: Emozioni

Messaggio da leggere da Massimo Baglione »

Scusa, mi sono permesso di rivederlo nella punteggiatura, e aggiungendo quei misteriosi "a capo" che stanno sempre più scomparendo dalle abitudini degli scrittori :-)

Si guardarono l'un l'altra per alcuni interminabili secondi.
Nelle loro menti, ormai invase da incontrollabili emozioni, giunsero alla medesima conclusione. Decisero che la loro permanenza sulla Terra si sarebbe prolungata a oltranza. Si erano talmente innamorati di quel luogo straripante di verde che tanto aveva concesso ai loro abitanti, da indurli a desiderare un'esistenza lontana da un mondo che di naturale, ormai, non aveva più nulla.
Un giorno, forse, sarebbero tornati indietro, a riabbracciare i loro fratelli e sorelle, per raccontare quanto complesso, il più delle volte, possa risultare l'animo umano.
Immagine

Immagine <<< io ero nel Club dei Recensori di BraviAutori.it.

Immagine

www.massimobaglione.org
Avatar utente
dixit
Android
Android
Messaggi: 3921
Iscritto il: 23/09/2006, 19:31

Re: Emozioni

Messaggio da leggere da dixit »

Molto toccante, bravo Fra!

Io aggiungerei un'altra virgola:
"Si erano talmente innamorati di quel luogo straripante di verde, che tanto aveva concesso ai loro abitanti, da indurli a desiderare un'esistenza lontana da un mondo che di naturale, ormai, non aveva più nulla."
Mentre invece, credo, la toglierei qui:
"sarebbero tornati indietro a riabbracciare i loro fratelli e sorelle"
Avatar utente
Francesco - x
Robot
Robot
Messaggi: 372
Iscritto il: 18/11/2015, 0:56
Località: Vinovo
Contatta:

Re: Emozioni

Messaggio da leggere da Francesco - x »

Permesso accordato, consiglio accettato. Grazie ragazzi! :-)
Immagine
Rispondi