E' online l'ebook gratuito microNASF5 - estate 2017
E' scaricabile gratuitamente da qui: www.assonuoviautori.org/microNASF
Buona lettura!

Moderatori: dixit, daniele missiroli
gli stessi autori potrebbero selezionare tre dei racconti pubblicati (non i propriMassimo Baglione ha scritto:Giusto.
Per ora lasciamo "da definire". Magari potremmo fare un rapido sondaggio per definire un vincitore, tipo una votazione sul nome dell'autore preferito.
Oppure metto "tutti" al posto di "da definire".
L'ho notato ora, grazie Massimo, bel lavoro.Avrete notato che la pagina microNASF è stata completata con il nome di tutti gli autori degli ebook e con le classifiche, proprio come la pagina dell'albo d'oro NASF.
Si, infatti mi sembrava una novità, ottima idea Massimo.Massimo Baglione ha scritto:Avrete notato che la pagina microNASF è stata completata con il nome di tutti gli autori degli ebook e con le classifiche, proprio come la pagina dell'albo d'oro NASF.
Controllate se ci siete, se i vostri nomi sono scritti bene o se ci sono problemi che ci sono sfuggiti.
Buona lettura
Cominci a barare come sempreMassimo Baglione ha scritto:Avrete notato che la pagina microNASF è stata completata con il nome di tutti gli autori degli ebook e con le classifiche, proprio come la pagina dell'albo d'oro NASF.
Controllate se ci siete, se i vostri nomi sono scritti bene o se ci sono problemi che ci sono sfuggiti.
Buona lettura
dixit ha scritto:Daniele è una macchina. Ma gli avevate fatto il test nasfer prima di accoglierlo?
Bravo Nembo, hai ragione. Il tuo nome era scritto male e il sistema non lo beccava nei conteggi.nembo13 ha scritto:Cominci a barare come sempreio ho partecipato 5 volte...