La stravagante apoteosi del Dr B.

Qui ci sono tutti i microracconti che in passato hanno partecipato ai ebook MicroNASF, pubblicati e non in ebook.

Moderatori: dixit, daniele missiroli

Voto

1
0
Nessun voto
2
0
Nessun voto
3
0
Nessun voto
4
0
Nessun voto
5
0
Nessun voto
6
0
Nessun voto
7
1
25%
8
1
25%
9
1
25%
10
1
25%
 
Voti totali: 4

Avatar utente
Day Dreamer
Calculator
Calculator
Messaggi: 203
Iscritto il: 25/10/2016, 14:51

La stravagante apoteosi del Dr B.

Messaggio da leggere da Day Dreamer »

La stravagante apoteosi del Dr B.

B. posizionò la caramella sul piatto, tornò al computer e avviò l’esperimento di teletrasporto. Molte cose non andarono come previsto perché dal punto di arrivo fuoriuscì un fiume impetuoso di caramelle e scarafaggi che si riversò nella stanza. B. riuscì solo a correre nel laboratorio di criogenia per chiudersi in una delle celle, in attesa dei soccorsi.

B. aprì gli occhi: scarafaggi alti due metri, bipedi e vestiti di camici circondavano il suo letto. Uno di loro si mise a manipolare un congegno e ne uscì una voce: "Creatore risveglia! Figli prosperano! Dolce gioia!"
"Wow!" Esclamò B. Perché era prima di tutto uno scienziato.
Ultima modifica di Day Dreamer il 28/10/2016, 18:53, modificato 5 volte in totale.
Bibi Bi
Card
Card
Messaggi: 89
Iscritto il: 25/10/2016, 20:08

Re: La stravagante apoteosi del Dr. B.

Messaggio da leggere da Bibi Bi »

Leggendo si ha l'impressione di un'evoluzione drammatica dei fatti ma....
Finale sorprendente! :)
Bello dd ;-)
Avatar utente
Massimo Baglione
Administrator
Administrator
Messaggi: 8230
Iscritto il: 22/09/2006, 9:12
Località: aznediseR
Contatta:

Re: La stravagante apoteosi del Dr. B.

Messaggio da leggere da Massimo Baglione »

Bello, ma questo racconto è molto oltre le 500 battute.

invito tutti a usare il contatore di battute del programma di scrittura che usate per scrivere, oppure copiate il testo qui!
Non è pignoleria, ma se chiudiamo gli occhi qui, poi lì eccetera, lo scopo del concorso va a scemare e a arriveremo a tollerare racconti buoni persino per NASF. :-)
Immagine

Immagine <<< io ero nel Club dei Recensori di BraviAutori.it.

Immagine

www.massimobaglione.org
Avatar utente
Day Dreamer
Calculator
Calculator
Messaggi: 203
Iscritto il: 25/10/2016, 14:51

Re: La stravagante apoteosi del Dr. B.

Messaggio da leggere da Day Dreamer »

Massimo Baglione ha scritto:Bello, ma questo racconto è molto oltre le 500 battute.

invito tutti a usare il contatore di battute del programma di scrittura che usate per scrivere, oppure copiate il testo qui!
Non è pignoleria, ma se chiudiamo gli occhi qui, poi lì eccetera, lo scopo del concorso va a scemare e a arriveremo a tollerare racconti buoni persino per NASF. :-)
Hai ragione, scusate... ero ispirato e mi mi son lasciato prendere la mano :binkybaby:

L'ho accorciato un po', spero sia abbastanza. Altrimenti riprendo le cesoie :o

Per le bozze usavo un file txt, ora sono passato a un documento di google, molto più comodo anche per il conteggio caratteri immediato.
Rispondi