App KT HELP! + lista FANTASCIENZA

Quattro chiacchiere in libertà sono una delle cure migliori per rilassarsi, ne convenite?
Avatar utente
carlo
Administrator
Administrator
Messaggi: 5004
Iscritto il: 22/09/2006, 15:46
Contatta:

App KT HELP! + lista FANTASCIENZA

Messaggio da leggere da carlo »

Quel progetto strano di canale su youtube di cui vi ho parlato tempo addietro stranamente si è avviato bene e sta proseguendo ancora meglio, da circa un mesetto quindi siamo usciti con un applicazione gratuita per android che non fa altro che rimandare alle nostre playlist

l'app è questa https://play.google.com/store/apps/deta ... isstube.tv settimana scorsa ha superato i 1300 dispositivi, è stata notata da uno sviluppatore di un app rivale, e nel giro di 10 minuti sono arrivati 12 voti da 1 stella tutti da questo sviluppatore e da sui amici (è stato facile risalirci grazie ai social network). Purtroppo ci ha fatto scendere sotto le 4 stelle, e almeno agli inizi sarebbe importante restare su quindi vi chiedo AIUTO! chi ha un tablet o un cellulare android, per cortesia vada sul google play store la installi e la voti 5 stelle magari con un commentino "funziona"; che funziona poi è vero ci metto la faccia, e tra l'altro è tra le pochissime (non ne abbiamo ancora trovate altre) app gratuite senza spot che NON chiedono alcuna autorizzazione al dispositivo, solo la connessione. Aiutateci, e dateci pure qualche consiglio!

Ma non solo... abbiamo aggiunto una sezione AMICI in cui mettiamo playlist di video da canali di nostri amici cui fare promozione gratuita e quindi molti contenuti interessanti, avete canali su youtube o amici che ne hanno? ditegli di contattarmi alla mia mail nuoviautori che se i video son buoni gli facciamo il tasto e gli mandiamo un po di views :)

E poi come vi dissi tempo fa, ho fatto una buona playlist di fantascienza.... ve la ripropongo qui recentemente migliorata

link al play diretto http://youtu.be/nBj_yFHvM0k?list=PLgTLZ ... GIZIKIrNfW e apro un post in cinema :) ne sono fiero perchè è la playlist di fantascienza più visita di youtube in italia del 2015, con oltre 86.000 avvii alla play :) se cerchi solo la parola FANTASCIENZA su youtube, USCIAMO NOI! :) un centinaio tra film e corti sci fi
Avatar utente
Massimo Baglione
Administrator
Administrator
Messaggi: 8228
Iscritto il: 22/09/2006, 9:12
Località: aznediseR
Contatta:

Re: App KT HELP! + lista FANTASCIENZA

Messaggio da leggere da Massimo Baglione »

Per le app proprio non posso aiutarti, non ho alcun dispositivo sul quale testarle.
Per il resto: complimenti, speriamo che vada sempre meglio!
Immagine

Immagine <<< io ero nel Club dei Recensori di BraviAutori.it.

Immagine

www.massimobaglione.org
Avatar utente
Marco Signorelli
Android
Android
Messaggi: 1775
Iscritto il: 21/10/2010, 11:03
Contatta:

Re: App KT HELP! + lista FANTASCIENZA

Messaggio da leggere da Marco Signorelli »

Il mio cellulare è già bello che manda gli sms :-P. Vedrò se interessa ad altri più tecnologici di me. Di più non posso fare.
Avatar utente
carlo
Administrator
Administrator
Messaggi: 5004
Iscritto il: 22/09/2006, 15:46
Contatta:

Re: App KT HELP! + lista FANTASCIENZA

Messaggio da leggere da carlo »

piu che altro se avete amici con con canali youtube decenti ditegli di contattarmi che gli faccio promozione gratuita, noi stiamo facendo sulle 20mila views al giorno, e sono quasi tutte sui nostri menu, che mandano a film musica etc etc ma anche a canali a noi amici :)
Grazie!
Rispondi