E' online l'ebook gratuito microNASF1 - Natale 2015
E' scaricabile gratuitamente da qui: www.assonuoviautori.org/microNASF
Buona lettura!

Moderatori: dixit, daniele missiroli
Concordo, ma per l'ultima parola mi viene il dubbio che sia un lascito di supercazzola.dixit ha scritto:Grande Max che ha fatto l'impaginazione e l'ebookazione!
Ida Dainese ha scritto:Concordo, ma per l'ultima parola mi viene il dubbio che sia un lascito di supercazzola.dixit ha scritto:Grande Max che ha fatto l'impaginazione e l'ebookazione!
Grazie anche a te, a Cenwyn e Jorm
Sarebbe una bella invenzione...Massimo Baglione ha scritto:Invece di inventare tante minkiate, dovrebbero inventare un pulsante che, se lo premi, spariscono tutte le cose brutte.
daniele missiroli ha scritto:Grazie dixit per lo stupendo lavoro svolto.
Complimenti e grazie-bis per l'onore dell'apertura col mio brano fanta-rosa
Bravi tutti gli autori: l'iniziativa sta avendo successo, mi metto subito a pensarne altri.
Auguri speciali a Francesco :)
C'è la versione Kindle, allora? Basta il programmino per convertirlo? Ora provo a vedere se funziona....Ida Dainese ha scritto:Concordo, ma per l'ultima parola mi viene il dubbio che sia un lascito di supercazzola.dixit ha scritto:Grande Max che ha fatto l'impaginazione e l'ebookazione!
Grazie anche a te, a Cenwyn e Jorm
E fu così che il world wide web andò in crash.dixit ha scritto:C'è la versione Kindle, allora? Basta il programmino per convertirlo? Ora provo a vedere se funziona....