Traspensiero

Sezione dedicata agli incipit di LTL12

Moderatori: dixit, daniele missiroli

Avatar utente
Maria Lipartiti
Card
Card
Messaggi: 67
Iscritto il: 25/11/2011, 18:07
Contatta:

Traspensiero

Messaggio da leggere da Maria Lipartiti »

Pop! Il suo Defender di quinto livello scomparve sotto la finestra, apertasi a tradimento, in cui si agitava una brunetta in bilico sui tacchi a spillo. Manolo la fissò a bocca aperta: la camicetta sbottonata mostrava la scanalatura tra i seni, i leggings contornavano gambe flessuose. Granelli di polvere si ammassavano alle sue spalle: l’effetto 3-D era così realistico da farglieli sembrare uno sciame di mosche in volo.
Avatar utente
Marco Signorelli
Android
Android
Messaggi: 1775
Iscritto il: 21/10/2010, 11:03
Contatta:

Re: Traspensiero

Messaggio da leggere da Marco Signorelli »

ahah... il classico pg non giocante ma gnocca?
Avatar utente
Massimo Baglione
Administrator
Administrator
Messaggi: 8228
Iscritto il: 22/09/2006, 9:12
Località: aznediseR
Contatta:

Re: Traspensiero

Messaggio da leggere da Massimo Baglione »

La gnocca è sempre la gnocca :-)
Da quel che ho capito, in questa che sembra una simulazione 3D, una navetta temporale appare in una finestra temporale che si apre a tradimento (immagino "senza preavviso"), scarica una donna e poi riparte, lasciandosi dietro polvere e sensualità. Giusto?
Se è così, credo sia più efficace modificare la frase:
"in cui si agitava una brunetta in bilico sui tacchi a spillo."
in:
"lasciandosi dietro una brunetta che si agitava in bilico sui tacchi a spillo".
perché in prima lettura (almeno da quel poco che ci è dato leggere qui) sembra che quella donna sia stata polverizzata dall'apparire della navetta. Poi ok, leggendo le altre frasi si capisce, ma sono stato obbligato a rileggere più volte quella parte iniziale.
Immagine

Immagine <<< io ero nel Club dei Recensori di BraviAutori.it.

Immagine

www.massimobaglione.org
Avatar utente
Sillogia 35
Robot
Robot
Messaggi: 427
Iscritto il: 20/08/2014, 10:24

Re: Traspensiero

Messaggio da leggere da Sillogia 35 »

Non conoscevo la Defender, spadone, e faticavo a capire, forse dovresti precisare che è un'arma.
Per il resto, il buon Manolo, immagino che abbia di fronte a se il suo avatar e l'arma coperta da una finestra 3D apertasi senza un'apparente ragione, almeno io ho capito questo ???

Anch'io ho dovuto rileggere l'incipit e ho interpretato il tuo scritto in modo diverso da Massimo che quoto per la sua MassimA:
Massimo Baglione ha scritto:La gnocca è sempre la gnocca :-)
Rispondi