Testi non selezionati edizioni NASF

Qui, se volete, potete pubblicare i racconti che non hanno superato le selezioni per le antologie NASF.
Avatar utente
carlo
Administrator
Administrator
Messaggi: 5022
Iscritto il: 22/09/2006, 15:46
Contatta:

Testi non selezionati edizioni NASF

Messaggio da leggere da carlo »

Non siate timidi! Pubblicate pure i testi che non sono stati inseriti nell'antologia, moltissimi infatti sono davvero meritevoli, e l'esposizione al pubblico in questo forum può portare solo a migliorarsi, grazie ai commenti degli altri autori. Quest'anno più che mai la selezione è stata davvero dura grazie ai tantissimi testi che abbiamo ricevuto, chi non è stato selezionato quindi non la prenda come una bocciatura definitiva, ma solo come uno stimolo a migliorare e a riprovare per la prossima raccolta!
Abbiamo ricevuto diverse mail di autori rifiutati che chiedono una spiegazione, non possiamo per ovvii motivi di tempo scendere nel dettaglio con tutti e ricordo quindi che NON forniamo alcun commento in merito agli autori, a maggior ragione quindi questo spazio può fare al caso vostro!
Avatar utente
Massimo Baglione
Administrator
Administrator
Messaggi: 8276
Iscritto il: 22/09/2006, 9:12
Località: aznediseR
Contatta:

Re: Testi non elezionati edizioni NASF

Messaggio da leggere da Massimo Baglione »

Immagine

Immagine <<< io ero nel Club dei Recensori di BraviAutori.it.

Immagine

www.massimobaglione.org
Avatar utente
Marco Signorelli
Android
Android
Messaggi: 1799
Iscritto il: 21/10/2010, 11:03
Contatta:

Re: Testi non selezionati edizioni NASF

Messaggio da leggere da Marco Signorelli »

Non ti offendere, ma utilizzerò il racconto per un'altro progetto. Se lo pubblicassi nel forum non potrei usarlo :-P [sempre ammesso che il mio sia stato uno di quelli meritevoli :-P]
ndr 60
Card
Card
Messaggi: 122
Iscritto il: 08/08/2019, 18:23

Re: Testi non selezionati edizioni NASF

Messaggio da leggere da ndr 60 »

Marco Signorelli ha scritto: 09/12/2024, 10:51 Non ti offendere, ma utilizzerò il racconto per un'altro progetto. Se lo pubblicassi nel forum non potrei usarlo :-P [sempre ammesso che il mio sia stato uno di quelli meritevoli :-P]
Concordo, e poi nell'ottica green i rifiuti vanno sempre riciclati :)
Rispondi