Intelligenza Artificiale IA (immagini)
Intelligenza Artificiale IA (immagini)
.... e perchè no!
Tutti ne parlano, tutti hanno paura di lei, ma noi invece che facciamo parte di questo nuovo mondo fantascientifico. Usiamolo.
Propongo una sezione ( che se già esiste cancelliamo il tutto ).
Di creazione di IMMMAGINI fatte con la IA
----
Tutti ne parlano, tutti hanno paura di lei, ma noi invece che facciamo parte di questo nuovo mondo fantascientifico. Usiamolo.
Propongo una sezione ( che se già esiste cancelliamo il tutto ).
Di creazione di IMMMAGINI fatte con la IA
----
- Marco Signorelli
- Android
- Contatta:
Re: Intelligenza Artificiale IA ( IMMAGINI )
A parte le immagini, personalmente sto usando le varie IA/AI per fare musica e varie cose per la nave di Star Trek su cui sono imbarcato. Diciamo che è piuttosto interessante sentire Janeway che sprona alle missioni di flotta. :-D.
Se si fa una sezione apposita sarebbe d'uopo inserire tutti i tag usati, lo script e le varie modifiche post produzione.
Se si fa una sezione apposita sarebbe d'uopo inserire tutti i tag usati, lo script e le varie modifiche post produzione.
Re: Intelligenza Artificiale IA ( IMMAGINI )
diciam che uno mette il programma/i che usa ( io amo quelli free)
Re: Intelligenza Artificiale IA (immagini)
Ragazza giapponese e gatti, interno astronave galattica---usato Flux Ia
Ultima modifica di nembo13 il 21/08/2024, 22:00, modificato 1 volta in totale.
astronave TerraLuna---- usato TENSOR/ART model
Ultima modifica di nembo13 il 21/08/2024, 21:59, modificato 1 volta in totale.
Astronauta giapponese, e gatti... spaziali---- usato Flux IA
diciamo che tutti i programmi hanno delle situazioni di disegno non buone tipo... mani con +/- dita o deformi... disegni e filmati fuori asse, nasi , occhi ect, il + è vedere quando si crea una storia in video come reagiranno... intanto raccogliamo alcuni personaggi da far interagire
- Marco Signorelli
- Android
- Contatta:
Ciao Marco mi son permesso di estrapolare l'immagine (che resta tua ). bel lavoro di ricerca
- Marco Signorelli
- Android
- Contatta:
- Marco Signorelli
- Android
- Contatta:
Per me, la migliore in assoluto in questo momento è:
https://ideogram.ai/
Sto facendo dei mushup per la missione di flotta che sarebbero impensabili solo con gimp.
https://ideogram.ai/
Sto facendo dei mushup per la missione di flotta che sarebbero impensabili solo con gimp.
Grazie x la DRITTA , è ottimo fatto come prova le solite astronavi, le fa molto dettagliate . Ecco un esempio sempre con https://ideogram.ai/.
Marco, una volta fatto l'immagine questa o queste vanno in pubblico in automatico? O bisogna fare qualche passaggio? Grazie
Marco vai su questo link e' il mio , dovrebbe comparire la mia prima immagine IA in movimento...
https://www.facebook.com/claudio.zago.3 ... &ref=notif
https://www.facebook.com/claudio.zago.3 ... &ref=notif
- Marco Signorelli
- Android
- Contatta:
Vanno in pubblico in automatico. Per averle private bisogna fare un abbonamento.
Vista l'astronave mobile :-P. Il problema è che oltre ad una certa rotazione iniziano a deformarsi. Difetto che verrà annullato a breve suppongo.
Vista l'astronave mobile :-P. Il problema è che oltre ad una certa rotazione iniziano a deformarsi. Difetto che verrà annullato a breve suppongo.
nutro forti dubbi sul numero di visualizzazioni di ogni immagine
scolaresca #AI maschi femmine e 1 bimbo creato male... con flux pro
- Marco Signorelli
- Android
- Contatta:
- Marco Signorelli
- Android
- Contatta:
Un alieno che fa surf. Ideogram. Nessuna post produzione.
- Marco Signorelli
- Android
- Contatta:
Questa è stata elaborata. Immagine principale da Ideogram. Il viso cambiato con quello di Kate Mulgrew l'attrice che interpreta Kathryn Janewaydi Star Trek.
Sullo sfondo le bandiere sono state create con gimp e aggiunte dopo averle fatte sventolare.
Il tutto per una idea per una missione della flotta stic che non ho mandato [ne ho mandata una simile più cartoon].
PS: non copiatemi la traduzione del nome almeno fino al 20 settembre :-D
Sullo sfondo le bandiere sono state create con gimp e aggiunte dopo averle fatte sventolare.
Il tutto per una idea per una missione della flotta stic che non ho mandato [ne ho mandata una simile più cartoon].
PS: non copiatemi la traduzione del nome almeno fino al 20 settembre :-D
un numero così spropositato di visualizzazioni, e zero interventi, anche solo di "curiosità", ancicredo
Ultima modifica di nembo13 il 30/08/2024, 20:02, modificato 1 volta in totale.
ma tu sei avanti.... io sto ancora giocando con le immagini, da testo, con vari programmi. Faccio il promp e vedo cosa esce... tu parli di post produzione di aggiunte, cose x me impensabili
Marco... un programma free semplice per dare, e fare movimento anche a immagini che ho raccolto?Per creare un piccolo minuto di breve saga "guerre stellari"
- Marco Signorelli
- Android
- Contatta:
Interessante spunto. Che sia la stessa AI che si compiace di se stessa? Da Alexa a Skynet è un attimo :-D.
Non guardo le visualizzazioni, ma questa cosa ha una implicazione pratica, cosa potrebbe significare?
- Marco Signorelli
- Android
- Contatta:
Mi stai chiedendo il nome di un programma per far muovere le immagini?
Luma dream machine
invideo
Vidnoz ha qualche cosa.
Ancora non mi sono cimentato con i video completamente in AI, è una cosa più lunga.
Riguardo alla post produzione è una cosa che facevo anche prima di farmi aiutare dalle AI. :-D Ed ero piuttosto bravo con i fotomontaggi e compagnia cantante. Però è una cosa che necessita di tempo e di costanza, infatti ho praticamente perso la "manualità".
Marco- Non guardo le visualizzazioni, ma questa cosa ha una implicazione pratica, cosa potrebbe significare?
Nembo- intervento umano, decisamente! in quanto anche i numeri su diverse immagini uguali, o programma adibito.
---
Marco- ero piuttosto bravo con i fotomontaggi e compagnia cantante
Nembo-- Anch'io anni dietro creavo fumetti ricordo ( vagamente) uno dedicato al boss che abita in alta Italia.
---
Nembo- Prossimo step far muovere le immagini ( un pò ci riesco , vedi astronave, ma è il nulla rispetto a ciò che vedo "fuori"
Nembo- intervento umano, decisamente! in quanto anche i numeri su diverse immagini uguali, o programma adibito.
---
Marco- ero piuttosto bravo con i fotomontaggi e compagnia cantante
Nembo-- Anch'io anni dietro creavo fumetti ricordo ( vagamente) uno dedicato al boss che abita in alta Italia.
---
Nembo- Prossimo step far muovere le immagini ( un pò ci riesco , vedi astronave, ma è il nulla rispetto a ciò che vedo "fuori"
Co Canva. com... ho messo questo promp i risultati sono 4 imm , questa è la meno peggio- a fatto NON quello che ho chiesto
PROMP : 10 astronavi galattiche particolareggiate, bellissime, viste a 45°. Con armamenti , sullo sfondo un Universo stellare, tutto in realtà fotografica.
PROMP : 10 astronavi galattiche particolareggiate, bellissime, viste a 45°. Con armamenti , sullo sfondo un Universo stellare, tutto in realtà fotografica.
Marco grazie x adesso con Luma dream machine. Abbastanza buono.. metto il link.... peccato che la messagistica di questo sito nn accetti l'estensione del file (mp4) son riuscito a metterlo su X... questo è il link
https://x.com/ZoClod
Il promp è questo. Gruppo di 3 astronavi galattiche in formazione, che viaggiano verso l'Universo infinito, scomparendo.
Oggi ho aggiunto astronavi che attaccano una città del futuro
https://x.com/ZoClod
Il promp è questo. Gruppo di 3 astronavi galattiche in formazione, che viaggiano verso l'Universo infinito, scomparendo.
Oggi ho aggiunto astronavi che attaccano una città del futuro
... E con questo chiudo, visto anche la mancanza d'interesse.