Pagina 1 di 1

Recensione LTL 15

Inviato: 11/05/2016, 12:18
da Marco Signorelli
Ecco, non avevo fatto quella del 14. Non so perché. In questo periodo ho un sacco di impegni, tipo che sto vendendo casa per comprarne un'altra, che sto organizzando il mio matrimonio e con una donna umana, cosa strana, avevo sempre pensato di rimanere single a vita. Per cui tutto cambia.
Ecco questo potrebbe essere l'incipit di questo ultimo numero. Tutto cambia. Come deve essere per non restare intrappolati nella grigia realtà. Tutto cambia e noi, come amanti della fantascienza, scrittori e sognatori, siamo quelli che favoriamo questi cambiamenti.

Come mai non ho partecipato a questo numero visto che avevo una storia? Il motivo è psicologico; ho scoperto che non riesco a scrivere delle persone che incontro, le persone reali, coloro che in qualche modo incrocio nella mia vita.

Ora le recensioni.
No.. non le scrivo... sono tutti belli... davvero. Il secondo racconto quello intitolato "il primo racconto" di Alberto Tivoli mi ha fatto luccicare gli occhi alla fine e lo avrei votato come vincitore.

Se in questo numero ci sono racconti che non sarebbero stati scelti nella moltitudine, vorrei leggere tutti quelli non selezionati nei 14 numeri prima.
Grazie a tutti i curatori e a chi si è impegnato a fondo. Grazie a chi ha scritto e a chi ha letto.

Ci leggiamo.

Re: Recensione LTL 15

Inviato: 11/05/2016, 23:35
da alberto tivoli
Grazie Marco per l'apprezzamento, Jessy ti strizza entrambi gli occhietti ;-)
Ma soprattutto tantissimi auguri per il matrimonio e la nuova casa!

Re: Recensione LTL 15

Inviato: 12/05/2016, 8:45
da Massimo Baglione
Belle parole, Marco :-)

Re: Recensione LTL 15

Inviato: 14/05/2016, 16:20
da Sillogia 35
Grande Marco.