Cells - L'Alba delle Creature # II Bando #

I bandi quadrimestrali del concorso "Le Tre Lune"

Moderatori: dixit, daniele missiroli

Ares
Bit
Bit
Messaggi: 2
Iscritto il: 12/05/2012, 18:58

Re: Cells - L'Alba delle Creature # II Bando #

Messaggio da leggere da Ares »

Allora per completare la registrazione da quello che ho capito devo postare una citazione del testo che ho scritto con titolo e nome dell'autore giusto?....quindi ecco la citazione: Andata e ritorno. Christian Biccini "Non mi sentirete supplicare pietà, non mi sentirete urlare e frignare come un bambino. Non vedrete una lacrima. Il mio volto non lascerà trasparire il minimo segno di paura."
Avatar utente
carlo
Administrator
Administrator
Messaggi: 5004
Iscritto il: 22/09/2006, 15:46
Contatta:

Re: Cells - L'Alba delle Creature # II Bando #

Messaggio da leggere da carlo »

direi che hai capito alla perfezione, poi dovrai inviare il testo completo. Grazie per la partecipazione Ares!
nevok
Byte
Byte
Messaggi: 12
Iscritto il: 14/06/2012, 23:36

Re: Cells - L'Alba delle Creature # II Bando #

Messaggio da leggere da nevok »

Salve! Mi sono appena iscritto per partecipare a questo bel bando. Me lo ha fatto conoscere Marco Signorelli, che ringrazio e saluto!!  :icon_salut: :-)
Ho voluto cogliere l'occasione di questo bando particolare "L'Alba delle Creature" perché ho da tempo nel cassetto dei frammenti sparsi di quello che sarebbe voluto essere un romanzo, il cui protagonista è appunto una creatura (e il suo creatore) - no, non è Frankenstein! ;) Ho preso il frammento iniziale e l'ho aggiustato facendone un "teaser"...
Ecco titolo-autore-citazione:
Progetto Chimera - Nembo Buldrini
"... dopo un tempo indeterminato, anche un atto di per sé insignificante può diventare causa di qualcosa di abominevole: non per questo coloro che lo compiono possono essere perseguitati per un crimine. Ma in questo caso già in partenza non si trattava di un atto insignificante… e il tempo a disposizione della natura era pressoché infinito."
(il pezzo lo invio domani, perché voglio ancora darci un'occhiata ;) )

Ciao a tutti!
Nembo
Avatar utente
carlo
Administrator
Administrator
Messaggi: 5004
Iscritto il: 22/09/2006, 15:46
Contatta:

Re: Cells - L'Alba delle Creature # II Bando #

Messaggio da leggere da carlo »

bevenuto allora, e buona partecipazione attendiamo il tuo testo :)
Avatar utente
Marco Signorelli
Android
Android
Messaggi: 1775
Iscritto il: 21/10/2010, 11:03
Contatta:

Re: Cells - L'Alba delle Creature # II Bando #

Messaggio da leggere da Marco Signorelli »

Nembo :-P ahah ben arrivato...
Dovrai postare una frase del raccontino nell'apposita sezione. Fallo dopo aver inviato il racconto.

Peace
nevok
Byte
Byte
Messaggi: 12
Iscritto il: 14/06/2012, 23:36

Re: Cells - L'Alba delle Creature # II Bando #

Messaggio da leggere da nevok »

Marco Signorelli ha scritto: Nembo :-P ahah ben arrivato...
Dovrai postare una frase del raccontino nell'apposita sezione. Fallo dopo aver inviato il racconto.

Peace
Ciao Marco,
leggendo un post precendente, avevo creduto che questa era la sezione giusta. :-P
Ora cmq l'ho trovata. In pratica riposto là quello che ho messo qua ;)
A presto,
Nembo
Rispondi