ilmiolibro

Qui potete discutere di tutto quello che riguarda il concorso NASF.
Avatar utente
carlo
Administrator
Administrator
Messaggi: 5004
Iscritto il: 22/09/2006, 15:46
Contatta:

Re: ilmiolibro

Messaggio da leggere da carlo »

bravi, chiedete amicizia, commentate nasf 5, teresine romane (dite pure che fa schifo, non mi importa, importante è che lo spazio assonuoviautori risulti vivo e visitato in questi giorni) invitate amici che potrebbero avere interesse a comprare copie, o anche solo a sostenervi con commenti e incoraggiamenti e iscriversi etc etc etc....

comunico con emozione che.... le copie SONO ARRIVATE questo pomeriggio (ricordo per chi non ha il portiere che le copie son consegnate da corriere quindi meglio lasciare un indirizzo con reperibilità di qualcuno), il tempo di verificare bene che non ci sian grossi errori e andrà in vendita, direi entro domani.

inutile direi che... è strepitosa.      :)  è la sesta volta ormai, ma non c'è niente da fare, ogni volta mi emoziono.
Avatar utente
carlo
Administrator
Administrator
Messaggi: 5004
Iscritto il: 22/09/2006, 15:46
Contatta:

Re: ilmiolibro

Messaggio da leggere da carlo »

no ma dico davvero......... lo sfoglio, lo annuso, guardo la copertina, e mi commuovo, non dico che piango eh.... ma l'occhio lucido si.  Ringrazio max come per ogni uscita per lo straordinario lavoro che fa di correzione e impaginazione dei testi e di scelta degli stessi, riccardo simone per la copertina, sempre splendida, e tutti gli autori che han partecipato, sopratutto i molti rimasti fuori, nella speranza che capiscano che non abbiam pretesa di esser obiettivi (il nostro gusto ci infulenza sempre, ed è anche naturale) e che riprovino nelle prossime edizioni.

vi ricordo di inserire nello spazio "ringraziamenti" ogni sito in cui segnalerete l'uscita.
Avatar utente
Massimo Baglione
Administrator
Administrator
Messaggi: 8230
Iscritto il: 22/09/2006, 9:12
Località: aznediseR
Contatta:

Re: ilmiolibro

Messaggio da leggere da Massimo Baglione »

Evvai!!!!
Immagine

Immagine <<< io ero nel Club dei Recensori di BraviAutori.it.

Immagine

www.massimobaglione.org
Avatar utente
dixit
Android
Android
Messaggi: 3923
Iscritto il: 23/09/2006, 19:31

Re: ilmiolibro

Messaggio da leggere da dixit »

Sul sito de ilmiolibro, se metto "nasf" sulla barra di ricerca mi appare solo "Io Nasfer", per trovare i N.A.S.F. devo mettere anche i puntini...  :sad3:
Avatar utente
Ymillian
NASFsegretario
NASFsegretario
Messaggi: 1095
Iscritto il: 25/10/2006, 0:18
Località: Eternia
Contatta:

Re: ilmiolibro

Messaggio da leggere da Ymillian »

E certo Dix, io li metto sempre, anche nei messaggi sul forum :evil5:
Io pignolo :icon_biggrin:
Ultima modifica di Ymillian il 08/12/2010, 14:12, modificato 1 volta in totale.
La fantasia vuole sempre uscire fuori dalle mani

Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine
Avatar utente
carlo
Administrator
Administrator
Messaggi: 5004
Iscritto il: 22/09/2006, 15:46
Contatta:

Re: ilmiolibro

Messaggio da leggere da carlo »

mettiamo nasf tra i tag
Avatar utente
dixit
Android
Android
Messaggi: 3923
Iscritto il: 23/09/2006, 19:31

Re: ilmiolibro

Messaggio da leggere da dixit »

Ah. ma li possiamo aggiungere noi i tag? :confused1:
Avatar utente
Ymillian
NASFsegretario
NASFsegretario
Messaggi: 1095
Iscritto il: 25/10/2006, 0:18
Località: Eternia
Contatta:

Re: ilmiolibro

Messaggio da leggere da Ymillian »

carlo ha scritto: mettiamo nasf tra i tag
Avevo già fatto  :icon_salut:
Io veloce :icon_biggrin:
La fantasia vuole sempre uscire fuori dalle mani

Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine
Avatar utente
Massimo Baglione
Administrator
Administrator
Messaggi: 8230
Iscritto il: 22/09/2006, 9:12
Località: aznediseR
Contatta:

Re: ilmiolibro

Messaggio da leggere da Massimo Baglione »

Bravo Ymillian ;-)
Immagine

Immagine <<< io ero nel Club dei Recensori di BraviAutori.it.

Immagine

www.massimobaglione.org
Avatar utente
carlo
Administrator
Administrator
Messaggi: 5004
Iscritto il: 22/09/2006, 15:46
Contatta:

Re: ilmiolibro

Messaggio da leggere da carlo »

in previsione dell'uscita di nasf7, sto rifacendo un giro su ilmiolibro per vedere alcune novità e di sistemare la nostra pagina lì, credo in occasione dell'uscita di nasf7 se riesco abbasserò un po i costi di nasf 5 e 6, praticamente al prezzo di costo, per incentivarne la lettura e per dare possibilità agli autori inseriti in quei 2 testi di regalarli per natale ad un prezzo agevolato.

Scrivo qui per ricordarvi che su ilmiolibro, al momento dell'iscrizione, potete fare una vostra pagina pur non pubblicando vostri libri, vi invito a farla, a inserire nella vostra biblioteca nasf 5 nasf6 e quando sarà pronto nasf7, e a chiedere amicizia alla nostra pagina, così da aumentarne la visibilità, gli "amici" infatti per ora sono solo una sessantina, quasi tutti esterni alla sfera nasf, son fondamentalmente autori cui ho chiesto amicizia io (anche un po a caso...) su ilmiolibro.

Mi raccomando quindi, aiutateci a diffondere, e a render sempre piu visibile lo spazio su ilmiolibro.it, chiedendo amicizia, inserendo il libro nella vostra biblioteca, e commentando intanto nasf5 e nasf6.

se avete facebook tra l'altro dalla pagina nasf su ilmiolibro basta cliccare "mi piace" per condivere il link sulla propria bacheca fb, su nasf6 siamo già un centinaio ad averlo fatto. Io ultimamente come ogni anno.... sto spammando amici e conoscenti invitando a regalarlo per natale.... :) 
Ultima modifica di carlo il 03/11/2011, 17:33, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Massimo Baglione
Administrator
Administrator
Messaggi: 8230
Iscritto il: 22/09/2006, 9:12
Località: aznediseR
Contatta:

Re: ilmiolibro

Messaggio da leggere da Massimo Baglione »

Qui https://www.assonuoviautori.org/NASF/index.htm , in alto a adestra ci sono i link per le pagine facebook e ilmiolibro :-)
Immagine

Immagine <<< io ero nel Club dei Recensori di BraviAutori.it.

Immagine

www.massimobaglione.org
Avatar utente
carlo
Administrator
Administrator
Messaggi: 5004
Iscritto il: 22/09/2006, 15:46
Contatta:

Re: ilmiolibro

Messaggio da leggere da carlo »

le feste di Natale si avvicinano ed arriva il momento di fare scorta di copie da consegnare o inviare ad amici, parenti, colleghi, contatti professionali.

ilmiolibro.it è impegnato a garantire la migliore qualità di stampa e i tempi di consegna più rapidi sul mercato italiano, anche grazie ad uno stabilimento dedicato alla stampa digitale e all'allestimento situato in Italia. Tuttavia nel periodo natalizio si concentrano una grande quantità di ordini, ed è inevitabile un rallentamento nella produzione rispetto ai normali standard. Anche gli spedizionieri possono impiegare qualche giorno in più per la consegna.

Per questo motivo ti consigliamo di effettuare il tuo ordine prima possibile, a partire da oggi. E puoi approfittare dei nostri sconti sulla base delle quantità acquistate!
Gli sconti scattano già da dieci copie, e possono arrivare fino al 35%. Vale a dire, ogni 3 copie acquistate una è gratis! Aggiungi il tuo libro al carrello e definisci la quantità giusta di copie guardando la tabella sconti. Lo sconto si applica automaticamente. Vai al sito



Cordiali saluti

lo Staff di ilmiolibro.it
Avatar utente
carlo
Administrator
Administrator
Messaggi: 5004
Iscritto il: 22/09/2006, 15:46
Contatta:

Re: ilmiolibro

Messaggio da leggere da carlo »

mi sembra di aver capito che anche quest'anno c'è lo sconto sulle spedizioni! non ne sono certo perchè io le pago comunque prezzo intero ma credo siano a metà prezzo.
nasf8 nonostante le vendite ha un solo commento, e un solo amico l'ha messo in vetrina! Quando e se accedete a ilmiolibro non dimenticate di chiederci amicizia, di commentare il libro anche solo con "non vedo l'ora mi arrivi" e di metterlo in vetrina del vostro profilo, perdete 5 minuti ma sicuramente poi il libro avrà più visibilità, i libri più commentati e inseriti in diverse vetrine infatti vengono proposti più invasivamente dal sito.
Serve lo stesso anche con i nasf precedenti, soprautto i primi 4 ripubblicati, abbiamo sostenuto questo sforzo per voi quindi vi preghiamo di venirci incontro aiutandoci a promuoverli tutti!  :icon_study:  :icon_thumleft:  :icon_salut:
ilVale
Calculator
Calculator
Messaggi: 152
Iscritto il: 18/10/2010, 17:20

Re: ilmiolibro

Messaggio da leggere da ilVale »

ok, fatto!  :icon_salut:
Avatar utente
Marco Signorelli
Android
Android
Messaggi: 1775
Iscritto il: 21/10/2010, 11:03
Contatta:

Re: ilmiolibro

Messaggio da leggere da Marco Signorelli »

io sono in ritardo... nel senso che mi dimentico sempre di ricaricare la postepay e fare l'acquisto... troppe cose per la testa, tra cui l'IMU, che colore fare le pareti... la cucina, la stanza da letto. Troppe cose per la testa :D. Ma appena faccio l'ordine il pre-commentino lo metto.
quaesitor
Android
Android
Messaggi: 1512
Iscritto il: 17/01/2012, 0:51
Località: Montecchio Emilia (RE)

Re: ilmiolibro

Messaggio da leggere da quaesitor »

Idem per me, Marco  :toothy11:
E Dio disse: ANNULLA linee da Uno ad Aleph. CARICA. ESEGUI.
E l'universo cessò di esistere

Poi ponderò per un po' di eoni, sospirò e aggiunse: CANCELLA.
E l'universo non fu mai esistito.

- Arthur C. Clarke, siseneG
Avatar utente
carlo
Administrator
Administrator
Messaggi: 5004
Iscritto il: 22/09/2006, 15:46
Contatta:

Re: ilmiolibro

Messaggio da leggere da carlo »

vi capisco tutti infatti il concorso è gratis e senza obbligo di acquisto proprio perchè nessuno deve esser obbligato a spendere, però si a metter il commentino e ad aiutarci a promuovere il libro si, quello vi ci obbligo  :whip2: 
Rispondi