NASF Preferito? Copertina preferita? Tema preferito?

Qui potete discutere di tutto quello che riguarda il concorso NASF.
carlo
Administrator
Administrator
Contatta:

NASF Preferito? Copertina preferita? Tema preferito?

Messaggio da leggere da carlo »

Avete un nasf preferito? In travaglio per questa 21esima edizione, riflettevo su alcuni temi del passato... e pensavo che il mio nasf preferito è TRIBUTE, NASF7, anche grazie alla copertina meravigliosa di Erik Jormungaard (Riccardo Simone) che riprende mostri sacri del nostro genere preferito e il robottino logo di nasf, regalatoci ormai 20 anni fa dal mio amico Giz (Gabriele Cisilotto). Se devo scegliere un NASF preferito come racconti e come "atmosfera generale", scelgo quello anche perchè ho sempre amato gli omaggi, e se non ricordo male fu un tema da me quasi "Imposto" (cosa che, vi preavviso, proverò a fare anche per la prossima edizione...)
come copertina preferita forse scelgo NASF 12, FRONTIERA, mentre come tema di concorso il più bello secondo me è stato UTOPIA, DISPTOPIA, UCRONIA

Tutto questo ovviamente perchè non avete ancora visto quello nuovo... :)
Massimo Baglione
Administrator
Administrator
Contatta:

Re: NASF Preferito? Copertina preferita? Tema preferito?

Messaggio da leggere da Massimo Baglione »

Della "non epoca Jorm", mi piace la copertina NASF 3, perché è un regalo del mio e nostro carissino amico Paolo Maccallini.
Come contenuti, credo che NASF 6 - Blood, Dust & Steel sia uno di quelli che più mi ha emozionato.
Immagine

Immagine <<< io ero nel Club dei Recensori di BraviAutori.it.

Immagine

www.massimobaglione.org
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite