nuova newsletter selezionati nasf 12

Qui potete discutere di tutto quello che riguarda il concorso NASF.
Avatar utente
carlo
Administrator
Administrator
Messaggi: 5004
Iscritto il: 22/09/2006, 15:46
Contatta:

nuova newsletter selezionati nasf 12

Messaggio da leggere da carlo »

Per festeggiare nasf 12, e l'audiolibro tratto dal racconto di Schiavone, vincitore assoluto, ho deciso di provare ad inviare la newsletter agli iscritti di questo forum attraverso il servizio gratuito di mailchimp, questo mi ha permesso di inserire l'anteprima della copertina (versione corretta in seconda ristampa oggi stesso, per un errore su un cognome) e del video con il racconto.

Fatemi sapere cosa ne pensate, come sapete non mandiamo molte newsletter, direi tra le 4 e le 6 l'anno al massimo (non amo riceverne troppe e trovo quindi scorretto inviarne di inutili) ditemi se vi è arrivata, se vi piace, e se è il caso di proseguire così o se preferite la vecchia versione.

la newsletter con i nomi di tutti i selezionati va in questa versione a oltre 400 indirizzi (la totalità degli iscritti al forum più una piccola mailing specifica) e ne farò a breve un altra con poco meno di 2000 indirizzi dalla mailing di assonuoviautori.org (e vecchio forum), anche per questo ho bisogno di un vostro riscontro per decidere come inviarla.
Avatar utente
Massimo Baglione
Administrator
Administrator
Messaggi: 8228
Iscritto il: 22/09/2006, 9:12
Località: aznediseR
Contatta:

Re: nuova newsletter selezionati nasf 12

Messaggio da leggere da Massimo Baglione »

Mi pare una bella email di news, non pesante ed efficace.
Immagine

Immagine <<< io ero nel Club dei Recensori di BraviAutori.it.

Immagine

www.massimobaglione.org
Avatar utente
carlo
Administrator
Administrator
Messaggi: 5004
Iscritto il: 22/09/2006, 15:46
Contatta:

Re: nuova newsletter selezionati nasf 12

Messaggio da leggere da carlo »

bene :) è anche pratico e corretto il metodo per disicriversi, meno macchinoso di quello del forum, i link cosi sono più accattivanti, e ho modo di tracciare i click
Avatar utente
Marco Signorelli
Android
Android
Messaggi: 1775
Iscritto il: 21/10/2010, 11:03
Contatta:

Re: nuova newsletter selezionati nasf 12

Messaggio da leggere da Marco Signorelli »

Guarda, non l'ho trovata fastidiosa. L'ho tenuta per girare l'info agli amici lettori :-P
Rispondi