sconto nasf 10 e bozze nasf 11

Qui potete discutere di tutto quello che riguarda il concorso NASF.
Avatar utente
carlo
Administrator
Administrator
Messaggi: 5004
Iscritto il: 22/09/2006, 15:46
Contatta:

sconto nasf 10 e bozze nasf 11

Messaggio da leggere da carlo »

Sono in lavorazione le bozze per nasf 11, ci siamo, a breve vi mostreremo la copertina completa e daremo tutti i riferimenti, per l'occasione abbiamo ribassato di ben 2,50 euro nasf 10, così da dare la possibilità a chi non lo ha, di aggiungerlo alla collezione, ovviamente se avete intenzione di prendere anche nasf 11 aspettate un paio di settimane così pagate una sola spedizione :)

E vi ricordo di prendere la mano con ilmiolibro, è stato tutto azzerato perchè han fatto il sito nuovo per cui sono graditi commenti ed inserimento in vetrina delle vecchie edizioni, il funzionamento è un po macchinoso ma sono certo che degli autori di fantascienza possono battere un volgare sito internet. http://ilmiolibro.kataweb.it/libro/fant ... -a-s-f-10/ iniziate dal 10!
Avatar utente
carlo
Administrator
Administrator
Messaggi: 5004
Iscritto il: 22/09/2006, 15:46
Contatta:

Re: sconto nasf 10 e bozze nasf 11

Messaggio da leggere da carlo »

oserei dire che entro il 24 di Novembre, dovremmo andare in vendita con nasf :) Pochi giorni prima vi mostreremo la vera anteprima definitiva della copertina, con i nomi di tutti gli autori e la stupenda immagine creata da jorm. Ribadisco la raccomandazione di riprendere un po in mano i vostri profili su ilmiolibro, che ha cambiato il sito resettando tutto il passato, commenti e like facebook compresi (per cui mi raccomando, fate un bel giri sui "vecchi" nasf di like e voti...fanno comodo anche per risultare meglio sulla vetrina del sito, a vantaggio di tutti gli autori)
Avatar utente
dixit
Android
Android
Messaggi: 3921
Iscritto il: 23/09/2006, 19:31

Re: sconto nasf 10 e bozze nasf 11

Messaggio da leggere da dixit »

Agli ordini, capo!
Ti ho mandato un'e-mail...
Avatar utente
jormungaard
Android
Android
Messaggi: 3522
Iscritto il: 23/09/2006, 8:36
Località: Gundersheim, piana di Ringsfjord
Contatta:

Re: sconto nasf 10 e bozze nasf 11

Messaggio da leggere da jormungaard »

carlo ha scritto:...vi ricordo di prendere la mano con ilmiolibro, è stato tutto azzerato perchè han fatto il sito nuovo per cui sono graditi commenti ed inserimento in vetrina delle vecchie edizioni, il funzionamento è un po macchinoso ma sono certo che degli autori di fantascienza possono battere un volgare sito internet...
Cavoli, non entravo da parecchio sul miolibro ed è stato davvero rivoltato come un calzino.
Per recensire NASF10 mi è sembrato di partecipare a un concorso letterario: la recensione deve avere più di 500 battute, il titolo più di 15 battute... ??? ??? ???
Immagine

Immagine
Avatar utente
carlo
Administrator
Administrator
Messaggi: 5004
Iscritto il: 22/09/2006, 15:46
Contatta:

Re: sconto nasf 10 e bozze nasf 11

Messaggio da leggere da carlo »

si una follia....
Avatar utente
Massimo Baglione
Administrator
Administrator
Messaggi: 8228
Iscritto il: 22/09/2006, 9:12
Località: aznediseR
Contatta:

Re: sconto nasf 10 e bozze nasf 11

Messaggio da leggere da Massimo Baglione »

Rigore, ordine e disciplina! Ben vengano! ahahaha
Immagine

Immagine <<< io ero nel Club dei Recensori di BraviAutori.it.

Immagine

www.massimobaglione.org
Avatar utente
dixit
Android
Android
Messaggi: 3921
Iscritto il: 23/09/2006, 19:31

Re: sconto nasf 10 e bozze nasf 11

Messaggio da leggere da dixit »

Ma la recensione la puoi fare solo se hai ordinato lì? Io ho lasciato commenti.
Avatar utente
carlo
Administrator
Administrator
Messaggi: 5004
Iscritto il: 22/09/2006, 15:46
Contatta:

Re: sconto nasf 10 e bozze nasf 11

Messaggio da leggere da carlo »

recensione credo di si, commento invece libero, ora c'è anche la funzione "sostieni", una sorta di like, fatelo se potete! :)
Rispondi