ringraziamento autori che ci sostengono

Qui potete discutere di tutto quello che riguarda il concorso NASF.
Avatar utente
carlo
Administrator
Administrator
Messaggi: 5004
Iscritto il: 22/09/2006, 15:46
Contatta:

ringraziamento autori che ci sostengono

Messaggio da leggere da carlo »

Grazie mille a tutti gli autori che stanno acquistando nasf, il guadagno su ogni singola copia è piccolo ma se OGNI autore comprasse UNA copia ed anche una sola del nasf annuale, ci ripagheremmo lo spazio per questo forum, per il forum nuoviautori, per assonuoviatuori.org, una copia per me, una copia per max, se ne vendessimo poi un po' in più anche una per chi fa le copertine e una per il vincitore (cui ovviamente è stata già mandata, al copertinista no perché dice che al posto di nasf vuole l'ultimo di fabio volo) praticamente SENZA GUADAGNARCI NULLA ma almeno senza rimetterci di tasca mia, come è successo lo scorso anno (mea culpa che ero a letto a smadonnare) e in qualche altra edizione...
Alcuni autori (non mi pare corretto fare i nomi ma hanno tutto il mio affetto e da tempo), hanno comprato diverse copie senza chiedere ne sconti ne altro, altri che hanno problemi con i pagamenti online mi hanno contattato, han versato sulla mia postepay e ho provveduto a fargli spedire il libro, altri hanno fatto molto e tutt'ora lo fanno per aiutarci da un punto di vista promozionale e di diffusione del "Verbo", e per me quelli contano come se ne avessero comprata una, e altri ancora nel corso dell'anno han cliccato, forse per errore, sul tasto in alto a sinistra con scritto piccolissimo DONAZIONE....
Ma anche quest'anno, piccola nota dolente, a circa 25 giorni dalla pubblicazione del libro poco meno della metà degli AUTORI è totalmente SPARITA, neanche un "grazie per la selezione!" ora, in questa edizione era molto chiaro che si richiedeva quanto meno di non sparire... non puoi spendere 25 euro per una copia con un TUO RACCONTO? lo capiamo e rispettiamo alla grande, ma visto che nel libro ci sono altri 30 autori meritevoli se non hai intenzione di leggerli, aiutaci almeno a farli leggere, consiglialo, pubblicizzalo, e scrivici "scusate non riesco a prenderlo è un annataccia" come fecero alcuni lo scorso anno, e vi vorremo bene più di prima, perché lo capiamo, io in particolar modo ve l'assicuro, che stavo per spendere 17 euro online poco fa e la carta mi ha detto "mandovaichenoncelhai?"...

Comunque, visto che VOI DEL FORUM tra acquisti e sostegno ci siete praticamente TUTTI, vi dico GRAZIE! e condivido questo piccolo sfogo solo per far capire quanto sia difficile e a tratti deprimente stare "dall'altra parte", per fortuna quest'anno siamo stati veramente MOLTO SEVERI con la scelta dei racconti, max soprattutto è stato veramente SPIETATO e questo secondo me ha fatto si che la decima antologia sia tra le più riuscite, se non addirittura la migliore tra le 10, tra alti e bassi e qualche delusione, io posso pure continuare a lavorare gratis per voi per tutta la vita e max ormai lo fa da 10 anni do per scontato che sia diventato una nostra proprietà per uso capione, ma aiutateci con il vostro entusiasmo e la vostra presenza come state facendo quest'anno, ne sento il bisogno fisico, più ancora che dei 18 euro sulla carta, perché chi sta dentro nasf ha capito che esiste solo per passione, ed è meraviglioso proprio per questo.

GRAZIE!
Avatar utente
dixit
Android
Android
Messaggi: 3921
Iscritto il: 23/09/2006, 19:31

Re: ringraziamento autori che ci sostengono

Messaggio da leggere da dixit »

Peccato che questi signori siano spariti... :| cioè, faticano per scrivere un racconto e poi se ne dimenticano? O se ne infischiano? Non riesco a capirli... non è questo il modo di fare gli scrittori, andiamo :) Vuoi mettere avere una copia cartacea del libro in cui appari?
Avatar utente
carlo
Administrator
Administrator
Messaggi: 5004
Iscritto il: 22/09/2006, 15:46
Contatta:

Re: ringraziamento autori che ci sostengono

Messaggio da leggere da carlo »

è sinceramente quel che non capisco neanche io e che più mi delude, perché partecipare a un concorso se poi non interessa neanche? più che altro quest'anno nel bando eravamo stati relativamente chiari anche a costo di allontanare qualche partecipante e ci siam beccati anche qualche critica, ma l'anno scorso alla fine il libro l'han preso più miei amici che autori. Se l'anno scorso posso fare mea culpa per una cattiva informazione fatta a pubblicazione avvenuta, perché veramente ero a letto a piangere, quest'anno non ci sono scuse per me, ma tanto meno per loro! :)
Quanto detto ovviamente non vale per quelli che non l'han presa, ma ci hanno comunque contattato per ringraziare della pubblicazione, e magari rimandano solo l'acquisto a tempi migliori (che, ripeto, capisco, soprattutto con i regali di natale da fare... anche se io regalerei nasf).
Avatar utente
jormungaard
Android
Android
Messaggi: 3522
Iscritto il: 23/09/2006, 8:36
Località: Gundersheim, piana di Ringsfjord
Contatta:

Re: ringraziamento autori che ci sostengono

Messaggio da leggere da jormungaard »

Io sono dell'idea che gli autori che non comprano la raccolta lo fanno perchè inviano il loro racconto a talmente tanti concorsi che poi se ne dimenticano... non c'è altra spiegazione!
Immagine

Immagine
Avatar utente
carlo
Administrator
Administrator
Messaggi: 5004
Iscritto il: 22/09/2006, 15:46
Contatta:

Re: ringraziamento autori che ci sostengono

Messaggio da leggere da carlo »

potrebbe anche darsi non fosse che i racconti per il decimo nasf ci sono sembrati tutti abbastanza "incentrati", anche se non cera un vero tema, resta il fatto che non è comunque un buon modo ne di porsi ne di fare strada in ambito letterario, tra l'altro rinunciano alla possibilità di confronto e critica con gli altri autori, che è quel che più secondo me ha fatto crescere la raccolta nasf negli anni come qualità. Autori che 5 o 6 edizioni fa venivano rifiutati, ora sono quasi sempre dentro, ma anche autori che già ci piacevano ora sono molto più convincenti presentandosi con un impaginazione perfetta e una correzione quasi pari. Contenti loro... certo è che nessun editore può apprezzare un autore così, e ripeto, non tanto per il "contributo economico", che tra l'altro sono quasi 15 anni che dico di NON pubblicare a pagamento etc etc etc e che non di devono essere obblighi per gli autori, quanto, come già detto, per la totale mancanza di interesse una volta pubblicati.
è come andare a fare i provini per xfactor, poi ti prendono e non ci torni più?
è come andare a una scuola di pizza a taglio, fare la propria teglia con i compagni di classe, e quando tutti hanno finito andare via di soppiatto senza ne assaggiare ne salutare...
Vabè oggi con le metafore non sono granchè.
Avatar utente
carlo
Administrator
Administrator
Messaggi: 5004
Iscritto il: 22/09/2006, 15:46
Contatta:

Re: ringraziamento autori che ci sostengono

Messaggio da leggere da carlo »

ps cmq ammetto che il racconto "l'alunno simone riccardo" l'ho mandato a circa 200 concorsi prima di scegliere di inserirlo in nasf.
Avatar utente
jormungaard
Android
Android
Messaggi: 3522
Iscritto il: 23/09/2006, 8:36
Località: Gundersheim, piana di Ringsfjord
Contatta:

Re: ringraziamento autori che ci sostengono

Messaggio da leggere da jormungaard »

carlo ha scritto:ps cmq ammetto che il racconto "l'alunno simone riccardo" l'ho mandato a circa 200 concorsi prima di scegliere di inserirlo in nasf.
Tanto solo qui riceve il merito dovuto.
Stò sputtanando NASF10 ai miei amici, non tanto per il mio racconto quanto per "l'alunno simone riccardo", ma guarda te!
Immagine

Immagine
Avatar utente
carlo
Administrator
Administrator
Messaggi: 5004
Iscritto il: 22/09/2006, 15:46
Contatta:

Re: ringraziamento autori che ci sostengono

Messaggio da leggere da carlo »

:D :D :D :D :D :angel8: :D :D :D :D :D

veramente ho alte aspettative di vincerci il prossimo Giulio Verne ahahahaha
Avatar utente
Marco Signorelli
Android
Android
Messaggi: 1775
Iscritto il: 21/10/2010, 11:03
Contatta:

Re: ringraziamento autori che ci sostengono

Messaggio da leggere da Marco Signorelli »

L'alunno Simone Riccardo o Riccardo Simone? Boh, resterà un mistero.... tanto finirà in qualche miniera come vuole il preside :-P

Tra l'altro.. sono a metà. Insomma, lo sto leggendo da lunedì e sono a metà, io che leggo un libro a settimana? Corposo... e le copie in più sono già state destinate ai regali [mirati, perché è un libro e va regalato a chi lo apprezza, un po' come un diamante.]
Ci sono un paio che mi hanno lasciato perplesso... che rileggerò perché credo di essermi distratto [sarà passata una riccia in minigonna].
L'autore di 4 lune può spiegarmi l'antefatto? Il finale è forte, ma l'antefatto è debole [oddio, che devo fare la recensione??? No no.. solo per le tre lune].
Detto questo... vi stimo capi superni.
Davide 1970
Chip
Chip
Messaggi: 46
Iscritto il: 24/09/2014, 17:55

Re: ringraziamento autori che ci sostengono

Messaggio da leggere da Davide 1970 »

Quest'anno ho partecipato a diversi concorsi, la maggior parte del tutto gratuiti, alcuni invece che chiedevano un piccolo contributo, come ad esempio il Trofeo RILL (ma regalando una copia dell'antologia dell'anno precedente in cambio), oppure il Crawford, che chiedeva di acquistare un libro Horror (di autori italiani) come da tema del concorso, per favorire quel tipo di genere. A differenza di una CE a pagamento, questo mi sembra un modo lecito per finanziare realtà che si sforzano con passione di tener vivo un genere particolare, sia di appassionare al genere stesso. Se si facesse lo stesso con NASF io non ci troverei nulla di male, in fondo nessuno obbliga nessuno e credo che chiunque sia veramente appassionato non avrebbe problemi ad aderire a una condizione simile di partecipazione.
Avatar utente
jormungaard
Android
Android
Messaggi: 3522
Iscritto il: 23/09/2006, 8:36
Località: Gundersheim, piana di Ringsfjord
Contatta:

Re: ringraziamento autori che ci sostengono

Messaggio da leggere da jormungaard »

carlo ha scritto::D :D :D :D :D :angel8: :D :D :D :D :D
veramente ho alte aspettative di vincerci il prossimo Giulio Verne ahahahaha
Vinceresti sicuramente!!!
Immagine

Immagine
Avatar utente
jormungaard
Android
Android
Messaggi: 3522
Iscritto il: 23/09/2006, 8:36
Località: Gundersheim, piana di Ringsfjord
Contatta:

Re: ringraziamento autori che ci sostengono

Messaggio da leggere da jormungaard »

Marco Signorelli ha scritto:L'alunno Simone Riccardo o Riccardo Simone? Boh, resterà un mistero.... tanto finirà in qualche miniera come vuole il preside :-P

Tra l'altro.. sono a metà. Insomma, lo sto leggendo da lunedì e sono a metà, io che leggo un libro a settimana? Corposo... e le copie in più sono già state destinate ai regali [mirati, perché è un libro e va regalato a chi lo apprezza, un po' come un diamante.]
Sicuramente, con le sue doti di affabilità, riuscirà a scampare anche alle miniere.

Io sto leggendo NASF 10 con un racconto al giorno, per non incasinarmi le idee.
Immagine

Immagine
Selina Pasquero
Byte
Byte
Messaggi: 24
Iscritto il: 15/03/2014, 21:19

Re: ringraziamento autori che ci sostengono

Messaggio da leggere da Selina Pasquero »

Non so dove sia più opportuno scriverlo, quindi lo farò qui. Sono appena arrivate (in brevissimo tempo, tra l'altro) le copie che avevo ordinato, permettendomi di spuntare un po' di nomi dalla lista di persone a cui fare un regalo. Essendo il mio primo anno sul forum questa è anche la prima antologia che vedo cartacea (le altre lo ho prese in ebook) e volevo farvi i complimenti per la qualità.
Non tanto per i racconti, avendo letto le altre me lo aspettavo che sarebbero stati belli, ma per la materia che supporta i racconti. Rispetto ad altri libri che mi sono capitati tra le mani questo è di gran lunga superiore, per la qualità della stampa e della carta, la cura della copertina e tanti altri piccoli dettagli che lo rendono un vero e proprio prodotto commerciale e non solo "un pezzo di carta che sembra bello solo perché c'è il mio nome sopra".
In sostanza, tutto questo inutile sproloquio solo per dire che in realtà quelli da ringraziare siete voi, che ci date un sacco di ottime ragioni per comprare NASF (e che mi risolvete il problema dei regali di natale, il vero incubo di questo periodo dell'anno).
Avatar utente
Sillogia 35
Robot
Robot
Messaggi: 427
Iscritto il: 20/08/2014, 10:24

Re: ringraziamento autori che ci sostengono

Messaggio da leggere da Sillogia 35 »

jormungaard ha scritto:
Marco Signorelli ha scritto:L'alunno Simone Riccardo o Riccardo Simone? Boh, resterà un mistero.... tanto finirà in qualche miniera come vuole il preside :-P

Tra l'altro.. sono a metà. Insomma, lo sto leggendo da lunedì e sono a metà, io che leggo un libro a settimana? Corposo... e le copie in più sono già state destinate ai regali [mirati, perché è un libro e va regalato a chi lo apprezza, un po' come un diamante.]
Sicuramente, con le sue doti di affabilità, riuscirà a scampare anche alle miniere.

Io sto leggendo NASF 10 con un racconto al giorno, per non incasinarmi le idee.
Per l'alunno Simone son pronte le miniere di "dilitio"! :angry8:

Per le tutine citate nel racconto ho la vaga impressione di averne indossata una in passato :alien: e comunque anch'io leggo uno/due racconti al giorno... così da prolungare la libido :P

NB buona la qualità dei racconti, sarebbe interessante, a fine lettura, poter recensire i preferiti
(ovviamente, per i selezionati, non i propri :D )
Avatar utente
jormungaard
Android
Android
Messaggi: 3522
Iscritto il: 23/09/2006, 8:36
Località: Gundersheim, piana di Ringsfjord
Contatta:

Re: ringraziamento autori che ci sostengono

Messaggio da leggere da jormungaard »

Sillogia 35 ha scritto: Per le tutine citate nel racconto ho la vaga impressione di averne indossata una in passato :alien: e comunque anch'io leggo uno/due racconti al giorno... così da prolungare la libido :P
L'hai indossata eccome la tutina, ho le prove fotografiche.
Immagine

Immagine
Avatar utente
Massimo Baglione
Administrator
Administrator
Messaggi: 8228
Iscritto il: 22/09/2006, 9:12
Località: aznediseR
Contatta:

Re: ringraziamento autori che ci sostengono

Messaggio da leggere da Massimo Baglione »

Grazie Selina, le tue parole ci ricompensano di tante fatiche :-)
Buon NasfNatale!
Immagine

Immagine <<< io ero nel Club dei Recensori di BraviAutori.it.

Immagine

www.massimobaglione.org
Avatar utente
carlo
Administrator
Administrator
Messaggi: 5004
Iscritto il: 22/09/2006, 15:46
Contatta:

Re: ringraziamento autori che ci sostengono

Messaggio da leggere da carlo »

Grazie Selina! :) E grazie Davide, siamo contro l'obbligo assoluto nel senso che in questa edizione abbiamo cercato di stabilire un obbligo più che altro "morale"; nel senso che se non puoi comprare una copia per sostenerci, puoi farlo aiutandoci nella promozione del libro e lo apprezzeremo allo stesso modo, è la scomparsa assoluta che non comprendo! :) Detto questo quest'anno le vendite stanno andando relativamente bene e vi ringrazio tutti per quanto state facendo per aiutarci!

Ps per le recensioni sentitevi liberi son sempre gratdite, una cosa che chiedo (Ma liberi anche in questo) è di riservare quelle troppo negative magari agli autori stessi, soprattutto se NON presenti nel forum, ma anche questo non è un obbligo.
Ricci Giuliana
Calculator
Calculator
Messaggi: 170
Iscritto il: 19/05/2013, 11:58

Re: ringraziamento autori che ci sostengono

Messaggio da leggere da Ricci Giuliana »

Scusate per la totale assenza dal sito, ma sono stata ultra impegnata. Adesso guardo cosa mi sono persa e vi informo che ho appena comprato tre 10, un 9 e un 5. Così continuo a completare la collezione di NASF. Ma non voglio ringraziamenti, sono io che li devo a tutti voi.
Non vedo l'ora di leggere.
quaesitor
Android
Android
Messaggi: 1512
Iscritto il: 17/01/2012, 0:51
Località: Montecchio Emilia (RE)

Re: ringraziamento autori che ci sostengono

Messaggio da leggere da quaesitor »

Io non ho ancora comprato l'antologia più che altro per dimenticanza, mea culpa mea grandissima culpa, ma riparerò il prima possibile.
W NASF!
Avatar utente
carlo
Administrator
Administrator
Messaggi: 5004
Iscritto il: 22/09/2006, 15:46
Contatta:

Re: ringraziamento autori che ci sostengono

Messaggio da leggere da carlo »

Giuliana e quae, è alquanto ovvio che la questione non è rivolta a voi che sono anni che state QUI, e non avete mai mancato di aiutarci e non solo con l'acquisto, in effetti la questione posta così nel forum è inutile perché non mi rivolgo praticamente a nessuno di voi, è più che altro per informarvi anche delle piccole cose che non vanno, oltre che ringraziare voi che ci siete!
quaesitor
Android
Android
Messaggi: 1512
Iscritto il: 17/01/2012, 0:51
Località: Montecchio Emilia (RE)

Re: ringraziamento autori che ci sostengono

Messaggio da leggere da quaesitor »

Immaginavo quali fossero i destinatari e le motivazioni del tuo messaggio, Carlo. Ho risposto anche per pro-memoria a me stesso :)
Avatar utente
Cenwyn
Robot
Robot
Messaggi: 336
Iscritto il: 31/03/2014, 22:49

Re: ringraziamento autori che ci sostengono

Messaggio da leggere da Cenwyn »

Domanda scema:
Ma se il problema è che non tutti gli autori acquistano una copia, perchè non rendere la cosa un prerequisito per partecipare?
Tipo che per farlo bisogna pagare il costo di una copia, e la prima sarà omaggio.

No, perchè se rimane facoltativa è inutile lamentarsi se la gente esercita la propria facoltà decisionale in proposito.
Quanto scritto sopra è irrilevante.
Avatar utente
dixit
Android
Android
Messaggi: 3921
Iscritto il: 23/09/2006, 19:31

Re: ringraziamento autori che ci sostengono

Messaggio da leggere da dixit »

Perché per principio NASF è sempre stato gratuito. E poi non puoi prevedere il prezzo giusto. Dovresti far pagare 25€, il resto mancia.
Avatar utente
carlo
Administrator
Administrator
Messaggi: 5004
Iscritto il: 22/09/2006, 15:46
Contatta:

Re: ringraziamento autori che ci sostengono

Messaggio da leggere da carlo »

oltre a non sapere il prezzo giusto il problema è che moltissimi dei partecipanti li lasciamo fuori, e quelli NON devono sentirsi in obbligo di spendere neanche un euro per partecipare, mi sembrava semplicemente una cosa abbastanza onesta e chiara metterla in questo modo ma così non è stato. Comunque ripeto, non ci sono problemi le vendite vanno abbastanza bene e semplicemente magari molti autori non ci risultano perchè non ci hanno contattato e l'han preso sotto altro nome (o tramite) ma quel che trovo assurdo è proprio il non mandare neanche una mail con scritto "bene!", voglio di, che partecipi a fare? tra l'altro con un buon racconto! Ci sono moltissimi autori rimasti fuori che l'han presa e ci han scritto grazie molto bella complimenti ci spiace stare fuori...

Inutile dire comunque che NASF11 come partecipazione NON cambierà formula, nel senso che sarà comunque gratuita e la selezione sarà sempre più dura, continueremo a godercela Noi :)
Avatar utente
Massimo Baglione
Administrator
Administrator
Messaggi: 8228
Iscritto il: 22/09/2006, 9:12
Località: aznediseR
Contatta:

Re: ringraziamento autori che ci sostengono

Messaggio da leggere da Massimo Baglione »

Ma se il problema è che non tutti gli autori acquistano una copia, perchè non rendere la cosa un prerequisito per partecipare?
Cen, anche se non come regola, nel bando lo chiediamo espressamente e con gentilezza. La nostra speranza è che gli autori siano responsabili (un po' come il famoso "senso di responsabilità" che almeno 20 volte al giorno si sente ripetere in TV dai nostri politici, ma che nessuno sa esattamente cosa sia eheeh)
Per il resto, quoto Carlo e Dixit.
Immagine

Immagine <<< io ero nel Club dei Recensori di BraviAutori.it.

Immagine

www.massimobaglione.org
Avatar utente
Cenwyn
Robot
Robot
Messaggi: 336
Iscritto il: 31/03/2014, 22:49

Re: ringraziamento autori che ci sostengono

Messaggio da leggere da Cenwyn »

carlo ha scritto:oltre a non sapere il prezzo giusto il problema è che moltissimi dei partecipanti li lasciamo fuori, e quelli NON devono sentirsi in obbligo di spendere neanche un euro per partecipare
ah mi ero completamente scordata di loro!
magari molti autori non ci risultano perchè non ci hanno contattato e l'han preso sotto altro nome (o tramite)
Tipo io che ne ho presi 4 da dixit per abbattere le spese di spedizione.
ma quel che trovo assurdo è proprio il non mandare neanche una mail con scritto "bene!", voglio di, che partecipi a fare? tra l'altro con un buon racconto! Ci sono moltissimi autori rimasti fuori che l'han presa e ci han scritto grazie molto bella complimenti ci spiace stare fuori...
Hmmm vediamo. A me sono arrivate 2 mail: una con oggetto "elenco selezionati" e l'altra con oggetto "edito! controlla se sei tra gli autori!". Il mio gmail sotto entrambi i messaggi aggiunge: "Questo messaggio potrebbe non essere stato inviato da: nuoviautori@gmail.com Ulteriori informazioni Segnalazione di phishing". Esiste la possibilità che i loro siano finiti nello spam?
Forse potete mandare loro una mail con oggetto "Il tuo racconto è stato selezionato" che ha meno suspense ma rende subito chiaro che è stato inviato ai selezionati, e spedirlo ad ogni indirizzo mail singolarmente.
Massimo Baglione ha scritto:Cen, anche se non come regola, nel bando lo chiediamo espressamente e con gentilezza. La nostra speranza è che gli autori siano responsabili
Lo capisco, credimi.
Quanto scritto sopra è irrilevante.
Avatar utente
Angelo F
Chip
Chip
Messaggi: 53
Iscritto il: 11/09/2014, 23:43

Re: ringraziamento autori che ci sostengono

Messaggio da leggere da Angelo F »

E se nel bando si mettesse semplicemente l'obbligo a iscriversi sul Forum e a presentarsi?
Avatar utente
Massimo Baglione
Administrator
Administrator
Messaggi: 8228
Iscritto il: 22/09/2006, 9:12
Località: aznediseR
Contatta:

Re: ringraziamento autori che ci sostengono

Messaggio da leggere da Massimo Baglione »

See, poi a ogni racconto che ci arriva dobbiamo andare a controllare se l'autore esiste nel forum, magari con un nick assurdo come cenwin, dixit, jormungaard, carlo, quaesitor, ovosodo eccetera. Per carità, mi vien male solo al pensiero.
Immagine

Immagine <<< io ero nel Club dei Recensori di BraviAutori.it.

Immagine

www.massimobaglione.org
Avatar utente
dixit
Android
Android
Messaggi: 3921
Iscritto il: 23/09/2006, 19:31

Re: ringraziamento autori che ci sostengono

Messaggio da leggere da dixit »

Bastererebbe che per inviare il racconto lo fai tramite FORM sul forum.
Avatar utente
Cenwyn
Robot
Robot
Messaggi: 336
Iscritto il: 31/03/2014, 22:49

Re: ringraziamento autori che ci sostengono

Messaggio da leggere da Cenwyn »

O chiedere di specificare nell'indirizzo mail il nickname nel forum, ma quello che dice dixit è meglio.
Quanto scritto sopra è irrilevante.
Avatar utente
carlo
Administrator
Administrator
Messaggi: 5004
Iscritto il: 22/09/2006, 15:46
Contatta:

Re: ringraziamento autori che ci sostengono

Messaggio da leggere da carlo »

ci perderemmo molti autori ottimi che sul forum non ci sono mai venuti ne ci verranno mai...
Avatar utente
Cenwyn
Robot
Robot
Messaggi: 336
Iscritto il: 31/03/2014, 22:49

Re: ringraziamento autori che ci sostengono

Messaggio da leggere da Cenwyn »

pure il forum se li perde
Quanto scritto sopra è irrilevante.
Avatar utente
carlo
Administrator
Administrator
Messaggi: 5004
Iscritto il: 22/09/2006, 15:46
Contatta:

Re: ringraziamento autori che ci sostengono

Messaggio da leggere da carlo »

eh lo so ma secondo me è anche giusto non obbligare la gente a frequentare un forum... e l'iscrizione priva di frequentazione di per se, sarebbe relativamente inutile
Avatar utente
Massimo Baglione
Administrator
Administrator
Messaggi: 8228
Iscritto il: 22/09/2006, 9:12
Località: aznediseR
Contatta:

Re: ringraziamento autori che ci sostengono

Messaggio da leggere da Massimo Baglione »

Cen e Dixit avete ragione, ma Carlo ne ha di più :-)
Immagine

Immagine <<< io ero nel Club dei Recensori di BraviAutori.it.

Immagine

www.massimobaglione.org
Avatar utente
dixit
Android
Android
Messaggi: 3921
Iscritto il: 23/09/2006, 19:31

Re: ringraziamento autori che ci sostengono

Messaggio da leggere da dixit »

No, però un form sarebbe certamente utile lo stesso, così avete tutti i dati in ordine. E poi non vedo perché uno non si debba iscrivere al sito.
Rispondi