In pochissime ore di vendita sono già arrivati molti ordini, alcuni da autori che ringraziamo, c'è chi ha preso molte copie senza neanche chieder sconti e lo ringraziamo molto, e chi ci ha mandato diversi conoscenti a ordinarne. Io pure ho pressato molto gli amici quest' anno (con la possibilità di ordinarli ora, ne ho convinti veramente molti a regalarlo a natale ad altri amici e parenti, TUTTI hanno almeno uno zio un po' strambo a cui piace la fantascienza... e se vuoi fare un regalo da una 20ina di euro, cosa meglio di un buon libro? neanche devi uscire di casa, ti arriva lì! ed è un regalo personale, c'è un tuo racconto, o di un tuo caro amico/a...) e se così facessimo tutti autori compresi nasf costerebbe sempre meno e potrebbe autopromuoversi sempre meglio e venire sempre più incontro agli autori.
Per farmi perdonare, anche su suggerimento di Max, e perché lo meritate, ho valutato lo sconto totale sulla collezione nasf, c'è già una gentilissima acquirente interessata e magari può essere una buona occasione per i nuovi, quindi anche se i prezzi delle vecchie antologie sono tutti stati già ribassati negli anni anche più volte per celebrare nasf10, se compri i primi 9 nasf, nasf 10 è gratis! Questa promozione resterà valida sempre e vi invito prima di contattarmi qualora interessati, a verificare prima i prezzi su ilmiolibro, perché a volte hanno degli sconti che non applicano a noi in quanto committenti.
Se non erro il costo delle 10 antologie (per cortesia, un utente me lo può confermare?) direttamente da ilmiolibro sarebbe di 182,80 + 9,97 di spedizione = 192,77 euro prezzo scontato 170!
per l'acquisto di 10 o più copie di nasf 10, lo sconto è invece così calcolato 230 + 11,97 = 241,97 prezzo scontato 220!
è più o meno una copia gratis ogni 10 in entrambe le occasioni, speriamo che la cosa sia gradita!
Se avete dei conoscenti che sapete potrebbero esser interessati, non fate i timidi, ditegli "te lo ordino? dai su, 23 euro una buona causa...." accorpate tutti gli ordini in un unica spedizione, e non solo avrete aiutato nasf, ma la vostra copia sarà gratis, o risparmierete un paio d'euro sia voi che i vostri amici... già l'unire la spedizione di per se è un ulteriore sconto.
Grazie ancora a tutti per gli acquisti, per la promozione, e per quanto state facendo per nasf e per i VOSTRI racconti, l'unione fa la forza, ed è bello vedere che quando esce nasf, il Nucleo Autonomo non manca mai :)