Ulteriore ribasso applicato a n.a.s.f. 9 (+ info su nasf10)

Qui potete discutere di tutto quello che riguarda il concorso NASF.
Avatar utente
carlo
Administrator
Administrator
Messaggi: 5004
Iscritto il: 22/09/2006, 15:46
Contatta:

Ulteriore ribasso applicato a n.a.s.f. 9 (+ info su nasf10)

Messaggio da leggere da carlo »

dunque ci siamo con la stampa delle bozze ed entro pochissimi giorni dovrebbe andare in vendita n.a.s.f.10, per l'occasione come già detto nel forum e come abbiamo fatto quasi tutti gli anni, abbiamo ritoccato in basso il prezzo dell'edizione dell'anno precedente, che scende da 22,50 a 19,90 (inutile ricordare che è un libro di 254 pagine in grande formato con decine di OTTIMI racconti e che "dovrebbe" sostenere il forum e il concorso stesso e bla bla bla... il prezzo di copertina era di 24,50, compratelo!). La cosa bella dei libri è che non sono MAI vecchi, quindi non perdete l'occasione di associare all'acquisto di n.a.s.f. 10 pagando così una unica spedizione, nasf 9 o uno qualsiasi dei vecchi nasf, quello che vi manca alla collezione, o quello che fino ad oggi più vi è piaciuto per regalarlo a qualcuno a natale.
di nasf 10 vi anticipo che il prezzo di copertina con ilmiolibro sarà di 25,50 ma cercheremo di tenerlo più basso di almeno di un paio d'euro, e che le bozze nell'anteprima sembrano fantastiche, la copertina di jorm è veramente degna della decima edizione e dei racconti che contiene :)

per i nuovi autori e nuovi utenti del forum interssati all'acquisto, consiglio di iscriversi a ilmiolibro così da prenderci la mano, trovate il link in rosso in alto a destra tra facebook ed amazon, le dinamiche di vistatori e amici etc de ilmiolibro sono piuttosto strane e talvolta macchinose, vi invitiamo pertanto a visionare le anteprime dei vecchi nasf, commentarli, e chiederci amicizia al nostro profilo, così da esser pronti quando, a giorni, sarà disponibile nasf 10.
Esatto, a giorni, perché per farmi perdonare della lentezza dello scorso anno (giustificata da operazione al tendine d'achille e prolungato allettamento) e per onorare la rapidità di Massimo con l'impaginazione e di Jorm con le copertine, sto facendo di tutto perché esca entro il 25 di Novembre :)
Avatar utente
Massimo Baglione
Administrator
Administrator
Messaggi: 8230
Iscritto il: 22/09/2006, 9:12
Località: aznediseR
Contatta:

Re: Ulteriore ribasso applicato a n.a.s.f. 9 (+ info su nasf

Messaggio da leggere da Massimo Baglione »

Bravo Carlo!
Però mi raccomando: prima di caricare il tutto su IlMioLibro per farlo stampare, NON USCIRE DI CASA! Non vorrei che nel frattempo ti accadesse qualche altra disgrazia! ahahaha!
Immagine

Immagine <<< io ero nel Club dei Recensori di BraviAutori.it.

Immagine

www.massimobaglione.org
Avatar utente
jormungaard
Android
Android
Messaggi: 3522
Iscritto il: 23/09/2006, 8:36
Località: Gundersheim, piana di Ringsfjord
Contatta:

Re: Ulteriore ribasso applicato a n.a.s.f. 9 (+ info su nasf

Messaggio da leggere da jormungaard »

...ed evita, possibilmente, di entrare in minibus volkswagen per andare chissà dove.
Immagine

Immagine
Rispondi