volontari per video - promozione nasf 10

Qui potete discutere di tutto quello che riguarda il concorso NASF.
Avatar utente
carlo
Administrator
Administrator
Messaggi: 5004
Iscritto il: 22/09/2006, 15:46
Contatta:

volontari per video - promozione nasf 10

Messaggio da leggere da carlo »

Chi ci può aiutare a montare uno o due video promozionali per nasf 10, con le copertine di tutti i nasf qualche scritta animata etc etc? chi ha qualche idea/suggerimento per la promozione nasf?
Jorm viene spremuto fin troppo ed è sempre geniale ma vogliamo anche qualche altro volontario! Vi dico solo che ormai ci fa le copertine stupende, e gli diciamo "no la devi fare ancora più bella" ahaha urge qualcun altro prima che si esaurisca e ci mandi a quel paese!

::)

ne approfitto per ricordarvi che nasf non ha un vero e proprio obbligo di acquisto ma che da parte almeno dei selezionati (nei concorsi a pagamento si paga pure se non lo si è...) ci si aspetta l'acquisto di qualche copia, per sostenere forum sito correzione bozze gestione etc etc, l'anno scorso è stata per me una delusione vedere il disinteresse da parte di alcuni autori selezionati, ma il disinteresse totale! Se non si può acquistare una copia lo capisco bene, siamo in un momento in cui si rinuncia pure alla pizza, ma non sparite! aiutate a diffondere il verbo nasf, pubblicizzatelo sui vostri siti o le vostre pagine facebook o ai vostri contatti mail parlatene fate girare la copertina aiutateci a diffonderlo e per noi il vostro aiuto sarà pari se non superiore a quello economico. Allo stesso tempo alcuni autori comprano ogni anno 10, 15, o più copie. è infatti MOLTO comodo, visto come funziona ilmiolibro e quanto ancora la gente diffida dagli acquisti online, che gli autori si accordino con possibili amici interessati all'acquisto, e li prendano tutti assieme, provvederemo a prevedere per loro degli interessanti sconti!

E se non sapete cosa regalare a natale al nipote introverso, alla compagna di classe dai seni grandi, al simpatico portiere del palazzo che busserà alla porta portandovi la posta e aspettandosi dei soldi, regalate NASF gradiranno tutti, persino il portiere, che lo riciclerà per la moglie, e poi se lo leggerà lui mentre lavora.
Avatar utente
jormungaard
Android
Android
Messaggi: 3522
Iscritto il: 23/09/2006, 8:36
Località: Gundersheim, piana di Ringsfjord
Contatta:

Re: volontari per video - promozione nasf 10

Messaggio da leggere da jormungaard »

Io tempo fa ho realizzato un video senza molte pretese, che mi ha portato via un sacco di tempo.
Ho capito che mi destreggio meglio con le immagini fotoscioppate.

Forza, chi smanetta con i video si faccia avanti, io posso fornire tutto il materiale fotografico di cui ha bisogno.
Immagine

Immagine
Avatar utente
Massimo Baglione
Administrator
Administrator
Messaggi: 8230
Iscritto il: 22/09/2006, 9:12
Località: aznediseR
Contatta:

Re: volontari per video - promozione nasf 10

Messaggio da leggere da Massimo Baglione »

Io avevo "ingaggiato" un professionista, ma temo sia troppo impegnato ora per darci retta.
Immagine

Immagine <<< io ero nel Club dei Recensori di BraviAutori.it.

Immagine

www.massimobaglione.org
Avatar utente
carlo
Administrator
Administrator
Messaggi: 5004
Iscritto il: 22/09/2006, 15:46
Contatta:

Re: volontari per video - promozione nasf 10

Messaggio da leggere da carlo »

basterebbe in verità montare le immagini con una musichetta.... tutte le copertine una dietra l'altra e poi in risalto la decima o qualcosa di simile, se non troviamo volontari capaci ahaha provo a fare una schifezza io
Avatar utente
jormungaard
Android
Android
Messaggi: 3522
Iscritto il: 23/09/2006, 8:36
Località: Gundersheim, piana di Ringsfjord
Contatta:

Re: volontari per video - promozione nasf 10

Messaggio da leggere da jormungaard »

Fare o non fare, non esiste provare.
(Yoda)
Immagine

Immagine
quaesitor
Android
Android
Messaggi: 1512
Iscritto il: 17/01/2012, 0:51
Località: Montecchio Emilia (RE)

Re: volontari per video - promozione nasf 10

Messaggio da leggere da quaesitor »

Credo che un lama abbia più capacità di me, in questo settore
Avatar utente
Cenwyn
Robot
Robot
Messaggi: 336
Iscritto il: 31/03/2014, 22:49

Re: volontari per video - promozione nasf 10

Messaggio da leggere da Cenwyn »

Io al massimo ho montato il video della mia gita all'acquario di cattolica.
E senza scritte semoventi...
Quanto scritto sopra è irrilevante.
Rispondi