Presentazione di me

bio, siti, e notizie sugli autori presenti nei vari n.a.s.f.
Avatar utente
Massimo Vaj
Card
Card
Messaggi: 82
Iscritto il: 15/06/2013, 7:51

Presentazione di me

Messaggio da leggere da Massimo Vaj »

Beh... ecco... le presentazioni sono la mia specialità, praticamente il dovermi presentare scatena la mia fant... ahem... la mia immaginazione, ma non verso l'ipocrisia tesa al vanto delle proprie qualità intellettuali e fisiche; non vorrei tirare in ballo anche quelle spirituali per non farvi sentire a disagio. No no, la mia non è ipocrisia, ma semplicemente il corretto sforzo di sembrare meglio di quello che sono in realtà, in modo da costringere me stesso a migliorare davvero per non fare una brutta figura. Ecco che ora mi tocca ammettere che fare brutta figura è la mia seconda specializzazione...
Sessantuno anni, vissuti che non sembra, non hanno lasciato solchi profondi nell'agilità da gazzella che non ho mai conosciuto. Sportivo quanto basta per non mentire se dico di non stare tutto il giorno seduto, medito sull'esistenza degli altri ché la mia già la conosco. Scrivo da cinque o sei anni su consiglio del Padreterno che coi suoi discutibili modi, dopo avermi inflitto ventinove fratture senza specificare il perché, è riuscito a sdraiarmi per quasi cinque mesi senza rompermi altre ossa, ché deve essergli sembrato troppo persino a Lui. Da lì e per esclusione, non potendo sbizzarrirmi con l'inventiva fisica, mi sono buttato sullo scrivere storiellette, dopo essermi ricordato che a scuola mi consideravano tutti un genio, nella lingua che i nostri padri hanno definito "volgare" quando io ancora dovevo nascere. Scrivo perché mi diverte farlo e già che ci sono insegno, senza che nessuno se ne sia mai accorto, cosa è l'esistenza in realtà. Potevo anche fare il maestro spirituale, lo so anch'io, ma poi invece dei vantaggi concessi dall'anonimato mi sarei ritrovato su un altarino di marmo, a pregare il Cielo che mi facesse guarire dalle emorroidi. In definitiva sono una persona normale, resa singolare dal fatto di essere detestata dal Padreterno, ed è una fortuna perché Lui ama i derelitti, almeno così ho sentito dire...
Avatar utente
Massimo Baglione
Administrator
Administrator
Messaggi: 8228
Iscritto il: 22/09/2006, 9:12
Località: aznediseR
Contatta:

Re: Presentazione di me

Messaggio da leggere da Massimo Baglione »

Sessantuno?! apperò, ma sei un vecchietto!!! ehehe
Immagine

Immagine <<< io ero nel Club dei Recensori di BraviAutori.it.

Immagine

www.massimobaglione.org
Avatar utente
carlo
Administrator
Administrator
Messaggi: 5004
Iscritto il: 22/09/2006, 15:46
Contatta:

Re: Presentazione di me

Messaggio da leggere da carlo »

ahahha max a vedere la presentazione mi sa che è piu giovane di te :) Ciao e benvenuto ahaha mi ha fatto molto ridere
Avatar utente
Massimo Vaj
Card
Card
Messaggi: 82
Iscritto il: 15/06/2013, 7:51

Re: Presentazione di me

Messaggio da leggere da Massimo Vaj »

I sopravvissuti della mia generazione o sembrano delle larve all'interno di gusci psichici oppure hanno l'aria di essere degli highlander. Inutile dire che io non appartengo né alla prima e neppure alla seconda categoria, perché dentro sono decrepito mentre all'esterno dimostro quaranta anni di età dovuti all'eccelsa qualità dei trip che mi ingollavo e della cannabis che coltivavo. Ormai sono passati quasi venti anni da quando stavo spesso stravolto nella speranza di cavarmela per il rotto della cuffia, ma la mente ha conservato lo stesso scarso grado di lucidità che mi ha mantenuto giovane. Ora metto l'avatar di una mia foto recente, così potrai - potrete - toccare con mano (si fa per dire)...
Avatar utente
carlo
Administrator
Administrator
Messaggi: 5004
Iscritto il: 22/09/2006, 15:46
Contatta:

Re: Presentazione di me

Messaggio da leggere da carlo »

Questo Massimo Vaj mi convince sempre più.... :) ottimo acquisto per il nostro forum!
Avatar utente
Massimo Vaj
Card
Card
Messaggi: 82
Iscritto il: 15/06/2013, 7:51

Re: Presentazione di me

Messaggio da leggere da Massimo Vaj »

Naaa... Massimo B. mi conosce e sa che ho un carateraccio che mal si adatta ai valori che dovrei rigorosamente rispettare. Chiedi a lui e vedrai la stessa reazione che avrebbe una vecchia di fronte a un bimbo che le porge una vipera credendola un grosso verme... ;D
Avatar utente
Massimo Baglione
Administrator
Administrator
Messaggi: 8228
Iscritto il: 22/09/2006, 9:12
Località: aznediseR
Contatta:

Re: Presentazione di me

Messaggio da leggere da Massimo Baglione »

Confermo: Massimo Vaj è un gran rompipalle, ma ci piace anche così :-)
(fraternamente parlando ehehe)
Immagine

Immagine <<< io ero nel Club dei Recensori di BraviAutori.it.

Immagine

www.massimobaglione.org
Rispondi