lobster

Film, registi e attori del genere.
Avatar utente
carlo
Administrator
Administrator
Messaggi: 5004
Iscritto il: 22/09/2006, 15:46
Contatta:

lobster

Messaggio da leggere da carlo »

Ho visto, assieme alla mia ragazza e alla sorella, Lobster.... a me è piaciuto tantissimo! Ma ho premesso che ero in compagnia per dire che una si è addormentata e l'altra lo trova noioso.... l'avete visto? Molto intelligente per me come distopia!
quaesitor
Android
Android
Messaggi: 1512
Iscritto il: 17/01/2012, 0:51
Località: Montecchio Emilia (RE)

Re: lobster

Messaggio da leggere da quaesitor »

Mai sentito. Di che parla?
Davide 1970
Chip
Chip
Messaggi: 46
Iscritto il: 24/09/2014, 17:55

Re: lobster

Messaggio da leggere da Davide 1970 »

carlo ha scritto:Ho visto, assieme alla mia ragazza e alla sorella, Lobster.... a me è piaciuto tantissimo! Ma ho premesso che ero in compagnia per dire che una si è addormentata e l'altra lo trova noioso.... l'avete visto? Molto intelligente per me come distopia!
Visto anch'io; piaciuto pure a me. Troppo particolare per avere un gran successo, ma a mio gusto l'idea merita. Se non l'hai ancora visto, dai un'occhiata anche a FREQUENCIES: un gioiellino.

What if physics determined the laws of attraction? In a parallel world where human frequencies determine luck, love, and destiny, Zak, a young college student, must overcome science in order to love Marie, who emits a different frequency than his own. In an attempt to make their love a reality, Zak experiments on the laws of nature, putting in danger the cosmic equilibrium of fate and everything he holds dear. This unique and experimental drama blends science fiction and romance to create a futuristic tale where love, science, and fate collide.
Avatar utente
carlo
Administrator
Administrator
Messaggi: 5004
Iscritto il: 22/09/2006, 15:46
Contatta:

Re: lobster

Messaggio da leggere da carlo »

Frequencies mi manca grazie mille per il consiglio cerco di rimediare presto!
Rispondi