Ciao a tutti
- pelobatefosco
- Bit

- Contatta:
Ciao a tutti
Mi chiamo Gianluca e,anziché drogarmi o coltivare vizi distruttivi, da qualche anno ho scelto quello della scrittura. Ho iniziato con horror e fantascienza, poi mi sono spinto verso territori più “pesanti”: drammi, storici, thriller e persino storie d’amore — sempre con un occhio attento alle disgrazie umane.
Sono arrivato qui passando dal portale di Concorsi Letterari e ho deciso di partecipare alla selezione di NASF 21. Ho trovato integrante il tema imposto e l’ho interpretato a modo mio, mescolando fantascienza e horror. Amo contaminare i generi, e ancora di più mi entusiasma quando questa miscela viene scelta per un progetto.
A volte il piacere di esserci supera la tentazione di restare invisibile… e mi spinge persino a presentarmi. Parteciperò volentieri ad altre iniziative e, nel frattempo, continuerò ad aggirarmi nei corridoi, lasciando comparire strane scritte sui muri.
A presto!
(p.s.: mi dite per cortesia come si imposta la foto profilo? grazie!!!)
Sono arrivato qui passando dal portale di Concorsi Letterari e ho deciso di partecipare alla selezione di NASF 21. Ho trovato integrante il tema imposto e l’ho interpretato a modo mio, mescolando fantascienza e horror. Amo contaminare i generi, e ancora di più mi entusiasma quando questa miscela viene scelta per un progetto.
A volte il piacere di esserci supera la tentazione di restare invisibile… e mi spinge persino a presentarmi. Parteciperò volentieri ad altre iniziative e, nel frattempo, continuerò ad aggirarmi nei corridoi, lasciando comparire strane scritte sui muri.
A presto!
(p.s.: mi dite per cortesia come si imposta la foto profilo? grazie!!!)
- Massimo Baglione
- Administrator

- Contatta:
Re: Ciao a tutti
- pelobatefosco
- Bit

- Contatta:
Fantastico, grazie! Ci faccio un salto (e imposto la foto profilo)
- Felice
- Calculator

- Contatta:
Buongiorno. Benvenuto.
Spero di leggere presto qualcosa di tuo.
Spero di leggere presto qualcosa di tuo.
- carlo
- Administrator

- Contatta:
- pelobatefosco
- Bit

- Contatta:
Ciao e grazie a tutti per l'accoglienza.
Approfitto di questo spazio per augurare buon anno a tutti.
Approfitto di questo spazio per augurare buon anno a tutti.
- Massimo Baglione
- Administrator

- Contatta:
Buone feste anche a te!
- carlo
- Administrator

- Contatta:
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite