ciao a tutti, mi chiamo Johnn (pen name) e ho appena scritto il primo di 5 libri della saga sci-fi che ho intitolato 'L'Equazione dell'Eterno'. Capitolo I della saga: Il Segreto oltre le stelle.
Ho sempre avuto la passione del mondo sci-fi, ma scrivere un libro ti proietta in qualcosa di nuovo e affascinante.
Se nel prossimo futuro farò domande ovvie o sciocche, perdonate questo old-timer.
Intanto grazie per avermi accettato nel forum. Il primo a cui partecipo in assoluto.
Un saluto a tutti.
L'Equazione dell'Eterno
- Massimo Baglione
- Administrator
- Contatta:
Re: L'Equazione dell'Eterno
Ciao, benvenuto!
Se vuoi, c'è la sezione "Le vostre bio e pubblicazioni", dove puoi aprire un topic (argomento) dedicato al tuo libro, con foto di copertina, link e descrizione.
Sempre se vuoi, partecipa al nostro concorso di letteratura fantascientifica NASF.
Butta un occhio anche ai MicroNasf, e se vuoi farti un po' di risate, leggiti le avventure del Nucleo :-D
(trovi i link anche lassù)
Se vuoi, c'è la sezione "Le vostre bio e pubblicazioni", dove puoi aprire un topic (argomento) dedicato al tuo libro, con foto di copertina, link e descrizione.
Sempre se vuoi, partecipa al nostro concorso di letteratura fantascientifica NASF.
Butta un occhio anche ai MicroNasf, e se vuoi farti un po' di risate, leggiti le avventure del Nucleo :-D
(trovi i link anche lassù)