Meglio tardi che mai

Se ti sei appena registrato, qui puoi scrivere qualcosa su di te.
Arianna Biavati
Byte
Byte
Messaggi: 26
Iscritto il: 03/12/2013, 23:30

Meglio tardi che mai

Messaggio da leggere da Arianna Biavati »

Ciao a tutti. Scusate la presentazione tardiva. Avrei dovuto farlo quando ho partecipato per la prima volta al concorso "Le tre lune", ma non ero pratica. Dopo il tempo è passato e non ci ho più pensato.
Ho sempre letto tantissimo e mi ha sempre messo in ansia scrivere, almeno fino a quattro anni fa. Poi ho scritto un romanzo (che nessuno mi ha mai pubblicato). Finito il romanzo, ho iniziato a scrivere racconti. Scrivo poco, di solito non di fantascienza (anche se di fantascienza ho letto molto e ho visto molto, nella mia giovinezza). Spesso l'accumularsi degli impegni lavorativi e familiari mi fa arrivare sul punto di lasciare perdere la scrittura.
Per questo sono grata al concorso "Le tre lune". Questo appuntamento tri/quadrimestrale riattiva la mia scrittura, quando io la vorrei lasciare spegnere per inedia.
Avatar utente
Massimo Baglione
Administrator
Administrator
Messaggi: 8228
Iscritto il: 22/09/2006, 9:12
Località: aznediseR
Contatta:

Re: Meglio tardi che mai

Messaggio da leggere da Massimo Baglione »

Arianna Biavati ha scritto:... quando io la vorrei lasciare spegnere per inedia.
Sarà nostro dovere/piacere morale tenerla in vita! 8)
Immagine

Immagine <<< io ero nel Club dei Recensori di BraviAutori.it.

Immagine

www.massimobaglione.org
Avatar utente
Marco Signorelli
Android
Android
Messaggi: 1775
Iscritto il: 21/10/2010, 11:03
Contatta:

Re: Meglio tardi che mai

Messaggio da leggere da Marco Signorelli »

esatto... una scadenza aiuta :-D
Arianna Biavati
Byte
Byte
Messaggi: 26
Iscritto il: 03/12/2013, 23:30

Re: Meglio tardi che mai

Messaggio da leggere da Arianna Biavati »

Sì, è vero. Quando non ho scadenze, mi polleggio in un indistinto presente. Le scadenze focalizzano l'attenzione, in modo particolare quando si tratta non di "doveri" ma di interessi personali, ai quali ci si sente un po' in colpa a dedicarsi.
Avatar utente
carlo
Administrator
Administrator
Messaggi: 5004
Iscritto il: 22/09/2006, 15:46
Contatta:

Re: Meglio tardi che mai

Messaggio da leggere da carlo »

io è tanto che non scrivo più, per motivi di tempo, di mancanza di voglia e di stimoli, vedere nel suo piccolo le tre lune portare così tanti buoni racconti, per non parlare poi di nasf, ammetto che mi fa tornare la voglia.... quasi quasi partecipo :)
Rispondi