Carlo Trotta

Le interviste di NA a cura di M. Di Biagio e L. Massei
enrico mattioli
Macchina da scrivere
Macchina da scrivere
Messaggi: 157
Iscritto il: 29/09/2003, 12:01
Località: roma
Contatta:

Carlo Trotta

Messaggio da enrico mattioli »

cos'? un pentimento in fondo, se non un fondamento cattolico puro?

suvvia, luiciabuccella, si penta e la perdoner?.

suo don abbondio
Angela
Macchina da scrivere
Macchina da scrivere
Messaggi: 114
Iscritto il: 06/05/2004, 17:08
Località: Cesano Boscone (MI)
Contatta:

Carlo Trotta

Messaggio da Angela »

mi pento e mi dolgo
(sigh)
on amore Angela
enrico mattioli
Macchina da scrivere
Macchina da scrivere
Messaggi: 157
Iscritto il: 29/09/2003, 12:01
Località: roma
Contatta:

Carlo Trotta

Messaggio da enrico mattioli »

con tutto il cuore?
Angela
Macchina da scrivere
Macchina da scrivere
Messaggi: 114
Iscritto il: 06/05/2004, 17:08
Località: Cesano Boscone (MI)
Contatta:

Carlo Trotta

Messaggio da Angela »

... con amore.... (eheheh che battuta schifosa)
on amore Angela
enrico mattioli
Macchina da scrivere
Macchina da scrivere
Messaggi: 157
Iscritto il: 29/09/2003, 12:01
Località: roma
Contatta:

Carlo Trotta

Messaggio da enrico mattioli »

ah ma allora che pentimento ?? lei sta adescando anche il suo don abbondio?

buccella, lei ? veramente ...
Monia Di Biagio
Macchina da scrivere
Macchina da scrivere
Messaggi: 381
Iscritto il: 16/07/2004, 23:30
Località: Lago di Bolsena
Contatta:

Carlo Trotta

Messaggio da Monia Di Biagio »

8) Carissimo Mattioli, evidentemente non ha letto bene tutti i post se no avrebbe subito colto che io qui sono rimasta l'unica seria!

In ogni modo sto cercando di riportare il direttore sulla retta via: pensi solamente che ora si ? messo pure a pubblicare i video dei Muppets....E' proprio partito per la tangente!

Altres? sto cercando di accellerare i tempi del fidanzamento, per non decadere come ripeto ora per la terza volta nel "beautytrottaful"....Ieri mi sembrava di essere giunta a buon punto: sono state pronunciate le fatidiche frasi da ambo le parti, "John e Yoko" erano fidanzati, fidanzatissimi, mancava solo l'anello e la cena.....Poi Angela dice di apettare un figlio dal fratello di Carlo, la cui identit? ancora non ? nota, si pensa a Jimmy, e per di pi? inizia a corteggiare Max......Ecco vede la storia va avanti ed io non posso farci nulla.....

Censurare il capo e la sua neo fidanzata, significherebbe per me il freddo attanagliante dell'Alaska....Lo so che stanno esagerando, si sar? reso conto lei stesso che su ogni post di questo Forum va avanti a puntate questa loro storia......Ma se anche lei mi abbandona e letterariamente parlando mi da forf?, cosa rester? di questa sezione del forum? Tanto vale far iscrivere qualche produttore cinematografico cos? ci facciamo una bella fiction: "Amori&segreti in rete".....

Sono disperata Ormai Carlo ? andato, ha sentito quando gli ho consigliato di fare un p? il direttore anche nella vita sentimentale? Mi ha risposto "questa ? la mia tecnica" e pubblica i pupazzi colorati. Poi si confonde i nomi.....E' una tragedia....Cerchi di aiutarlo Lei con il suo polso fermo, perch? a me non mi ascolta pi? :( !
aramente,
Monia Di Biagio.

Sito http://digilander.libero.it/moniadibiagiodgl/
Forum http://moniadibiagio.mastertopforum.com

"Amor vincit omnia, Mors omnia solvit"
enrico mattioli
Macchina da scrivere
Macchina da scrivere
Messaggi: 157
Iscritto il: 29/09/2003, 12:01
Località: roma
Contatta:

Carlo Trotta

Messaggio da enrico mattioli »

vede, di biagio, come pu? leggere nel mio intervento in "angela buccella", nel quale riporto una serata di quest'inverno passata col trotta, caddi stramazzante e gaudende al suolo per una birretta ... perci?, mi risulta complicato riportare il trotta sulla retta via.
riguardo alle tecniche del trotta, beh, io sorvolerei. il trotta non ha una tecnica pura. diciamo che conquista le sue prede, con la mossa del giaguaro, come cantava il suo reale fratello, er piotta!
quindi, se quest'individuo a tut'oggi ? da considerare come colui che indica il cammino al ns direttore, lei capisce che riportarlo sulla strada maestra ? veramente impresa improba!
il piotta trotta gira per la capitale con la micra rossa e gli interni in pelle di leopardo, inbottisce il pube con tredici batuffoloni d'ovatta e tiene perizoma nel taschino del giaccone.

mi sono spiegato?
Monia Di Biagio
Macchina da scrivere
Macchina da scrivere
Messaggi: 381
Iscritto il: 16/07/2004, 23:30
Località: Lago di Bolsena
Contatta:

Carlo Trotta

Messaggio da Monia Di Biagio »

:?: Poi Sig. Mattioli, non le sembra alquanto strano che il direttore mi abbia sempre nei suoi pensieri e sulle sue labbra?
Io non vorrei dire....per? le faccio qualche esempio chiarificativo:

1-pubblica il video dei muppets, sbagliandosi, (vede l'azione dell'incognito?) e dice "l'ho pubblicato per Monia";
2- Il video ci vuole troppo a scaricarlo (forse perch? pieno d'amore?) e dice "Monia non ha l'ADSL"
3-fa decadere con le sue stesse mani un "forum letterario" (ei fu) e dice "? colpa di Monia";
4-Angela lo tradisce o vorrebbe farlo con lei medesimo, eh caro Enrico, e lui dice:"chiudo il forum di Monia"
5- Angela lo invita a cena e lui sa solo rispondere "No, Monia no!"

:roll: Mah.....Spulciando qua e l? forse ne uscirebbero fuori altri di esempi...Ma io preferisco fermarmi qui!
aramente,
Monia Di Biagio.

Sito http://digilander.libero.it/moniadibiagiodgl/
Forum http://moniadibiagio.mastertopforum.com

"Amor vincit omnia, Mors omnia solvit"
Monia Di Biagio
Macchina da scrivere
Macchina da scrivere
Messaggi: 381
Iscritto il: 16/07/2004, 23:30
Località: Lago di Bolsena
Contatta:

Carlo Trotta

Messaggio da Monia Di Biagio »

:roll: Ehhhhh.....Ho letto di gi? il suo intervento Carissimo Enrico, compagno di sciagura in tal senso!

Per? ora mi chiedo: ci sar? forse da ben sperare, dunque, visto che l'ebbrezza come l'innamoramento sono due sentimenti passeggeri?

O forse sar? per noi pi? congeniale sperare che Carlo resti sempre cos? fino a metamorfosi completata?

Onestamente non so cosa augurarmi....Forse in tali circostanze ci sarebbe da approfittare: o un ammutinamento come suggerisce lei, o un pi? propizio e salutare elettro choc :wink: !

:? Del resto "chi sopravviver?, a tanto, vedr?"!
aramente,
Monia Di Biagio.

Sito http://digilander.libero.it/moniadibiagiodgl/
Forum http://moniadibiagio.mastertopforum.com

"Amor vincit omnia, Mors omnia solvit"
enrico mattioli
Macchina da scrivere
Macchina da scrivere
Messaggi: 157
Iscritto il: 29/09/2003, 12:01
Località: roma
Contatta:

Carlo Trotta

Messaggio da enrico mattioli »

effettivamente, ha ragione. non vorrei che angela sia un mezzo per arrivare proprio alla sua dolce persona, cara monia.
potrebbe risultare un'altra delle perfide tattiche di quest'uomo, ricorda lei quel detto? la volpe che non arriva all'uva, dice che ? acerba?

credo che s'addica perfettamente a questa situazione. vede, il trotta sembra scemo (in effetti lo ?) ma la sua capoccia partorisce di continuo azioni polverose per far perdere le tracce. infatti, da qualche tempo, non interviene pi?.

ci ha fatto caso?

non s? cosa pensare, ma rimango della mia idea. io sono per una direzione d'ufficio, cio? ... solleviamolo dall'incarico e commissioniamo il sito. mi pare una buona soluzione ...
Rispondi