Il punto della situazione

Le vostre pubblicazioni (libri, ebook, canzoni, pittura ecc...)
Rispondi
Marco Alfaroli
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Messaggi: 2
Iscritto il: 22/08/2015, 18:19
Località: Pisa
Contatta:

Il punto della situazione

Messaggio da Marco Alfaroli »

Immagine

Queste, a oggi, sono tutte le mie pubblicazioni. Alcune sono interamente mie (racconto + cover)... e alcune sono racconti o romanzi di altri autori con cover mie.
Avatar utente
Massimo Baglione
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1800
Iscritto il: 12/09/2005, 22:26
Località: Belluno
Contatta:

Re: Il punto della situazione

Messaggio da Massimo Baglione »

Ciao Marco, benvenuto!
Copertine bellissime, complimenti per la massiccia produzione!
La serie "Schegge dallo Spazio" cos'è, un fumetto? Una saga?
Visto che il tema mi sembra molto Sci-fi, magari vieni a iscriverti e a parlarne anche nel nostro forum parallelo dedicato a NASF: https://www.assonuoviautori.org/forumnasf . (sono forum separati, ma dello stesso sito :-))
Marco Alfaroli
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Messaggi: 2
Iscritto il: 22/08/2015, 18:19
Località: Pisa
Contatta:

Re: Il punto della situazione

Messaggio da Marco Alfaroli »

Schegge dallo spazio è un'antologia di 24 racconti sci-fi suddivisa in 8 ebook. L'unico fumetto che ho è Pianeta Blu (disegni miei su testi di Diego Bortolozzo). Il resto: la serie Firefighter, Gannikar, Idra e Lotta contro il tempo, sono racconti lunghi.
Tutto ciò che ho scritto o disegnato fino a oggi (escluso Gannikar che è un fantasy) è fantascienza... sono un maniaco della fantascienza! E purtroppo la fantascienza è quella che nei libri registra le vendite più basse.
Oggi mi sono imbattuto per caso sull'altro forum e non ci capivo più una mazza, nel senso che è uguale ma diverso! Adesso che mi hai chiarito vengo a presentarmi anche laggiù.
Avatar utente
Massimo Baglione
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1800
Iscritto il: 12/09/2005, 22:26
Località: Belluno
Contatta:

Re: Il punto della situazione

Messaggio da Massimo Baglione »

ehehe!
Non ci chiedere come mai abbiamo due forum. L'abbiamo deciso taaanti anni fa e non ricordo più il perché. Forse ci sembrava sensato, dal basso della nostra esperienza dell'epoca.
Ormai è così e ce li teniamo. :-D
Rispondi