BIO PATRIZIA M.

Scrivete qui le vostre biografie.
Avatar utente
patrizia
Macchina da scrivere
Macchina da scrivere
Messaggi: 454
Iscritto il: 20/12/2006, 18:18
Località: sempre e solo ,-| nordest produttivo

BIO PATRIZIA M.

Messaggio da patrizia »

è che la zona dove vivo io viene giornalisticamente definita come nord-est produttivo.
il sempr4e è perchè io sono una pasticcione e è la terza volta che mi iscrvo al forum, ogni tanto il mio computer è in burn out.

avrei potuto parlare della mia zona come quella del mantegna, nievo, ruzante, boito, jacopa da bassano etc etc
patrizia
Avatar utente
hombre sincero
Grande Autore
Grande Autore
Messaggi: 2196
Iscritto il: 11/05/2004, 23:03
Località: Livorno

BIO PATRIZIA M.

Messaggio da hombre sincero »

Scusate se mi intrometto.
Solo per sottolineare "in burn out";
e' bellissimo!
:D
Hombre Sincero
Avatar utente
patrizia
Macchina da scrivere
Macchina da scrivere
Messaggi: 454
Iscritto il: 20/12/2006, 18:18
Località: sempre e solo ,-| nordest produttivo

BIO PATRIZIA M.

Messaggio da patrizia »

Patrizia nos envía desde Italia un hermoso poema

Patrizia nació, en la provincia de Padua (Italia), el mismo día y mes que Vonnagut, no el mismo año, presuntuosamente escribe desde siempre. Cuenta con la publicación de “Un cadeau: Modenalia!”, apreciado por el difunto Adriano Spatola (¡vete a saber quién es!) que lo publicó como alegato de la revista de poesía TAM TAM (ocurrió en la noche de los tiempos de 1986). Después de una larga pausa, no de reflexión, encontró a Nuoviautori.org y allí comenzó a publicar sus trabajos. Ha estado premiada en el concurso ““Il viaggio infinito 2003, settima edizione” con el texto de teatro poético “Salomè ed Erodiade”, publicado por ediciones IL FILO. Otro de sus trabajos se encuentra en el séptimo voulumen de ediciones IL FILO “Navigando nelle parole”. Además, ha sido premiada individualmente en el concurso e… il naufragar m'è dolce in questa radio”, promovida por “ilfiloonline.it” y siempre reconocido por su buen hacer poético. Autora insigne del Primer Concurso de Poesía Haiku de Nuova Librería, e integrada en la colección “50 Haiku”.

Biografía tomada de www.nuoviautori.org donde podréis encontrar más poemas de esta excelente poeta.



ali dormono chiuse

l'aria della sera è fresca

e non si sale al sogno

verrà la luce del sole



e si volerà



di fronte alle tue mani piagate

prego perché venga il giorno

chè il tuo dolore acido

in pane e vino muti



......

omissis

continu su http://www.elpollourbano.net/ARTI-Poes%EDa.shtm
patrizia
oroboros
Penna stilografica
Penna stilografica
Messaggi: 80
Iscritto il: 27/05/2007, 22:18

BIO PATRIZIA M.

Messaggio da oroboros »

Tutti i leghisti e i forzisti si vergognano di riconoscere di esserlo.
Se la "produttività fosse una qualità così apprezzabile...le formiche ci avrebbero già surclassato irrimediabilmente...
Inoltre, nessun essere, che sia pensante, si può vantare di avere, ogni giorno, una contraddizione che ama. Perché la realtà non è mai contraddittoria. Sembra esserlo, ma solo a occhi che non sanno approfondire le sue leggi.
'intelligenza è la vergogna dell'Intuito
Avatar utente
patrizia
Macchina da scrivere
Macchina da scrivere
Messaggi: 454
Iscritto il: 20/12/2006, 18:18
Località: sempre e solo ,-| nordest produttivo

BIO PATRIZIA M.

Messaggio da patrizia »

[quote=""oroboros""]Tutti i leghisti e i forzisti si vergognano di riconoscere di esserlo.
Se la "produttività fosse una qualità così apprezzabile...le formiche ci avrebbero già surclassato irrimediabilmente...
Inoltre, nessun essere, che sia pensante, si può vantare di avere, ogni giorno, una contraddizione che ama. Perché la realtà non è mai contraddittoria. Sembra esserlo, ma solo a occhi che non sanno approfondire le sue leggi.[/quote]


dici di guardare il particolare e di avere senso dello humor, quello che noto è che ti sei perso la piccola emoticon ,-| più o meno simile a questa, non hai colto quindi l'ironia e ti sei perso la news più importante.... anche per il sito stesso.

"QUANTA STRADA DA FARE ANCORA----------" (C:Baglioni)
patrizia
oroboros
Penna stilografica
Penna stilografica
Messaggi: 80
Iscritto il: 27/05/2007, 22:18

BIO PATRIZIA M.

Messaggio da oroboros »

Chiedo venia, non l'ho riconosciuta come emoticon. Scusami davvero. A dire il vero mi pareva impossibile che la poesia potesse convivere con la "produttività". Me ne vergogno assai.
'intelligenza è la vergogna dell'Intuito
Avatar utente
Vita
Grande Autore
Grande Autore
Messaggi: 1130
Iscritto il: 04/02/2006, 16:19
Località: nei dintorni di Bloomsbury
Contatta:

BIO PATRIZIA M.

Messaggio da Vita »

Pat, ti conviene modificare il tuo profilo perchè c'è chi potrebbe interpretare male, se ben ti ricordi anche io ti feci notare il problemino della residenza è troppo facilmente fraintendibile.
Chi arriva sul forum e non sa niente di te può anche dire ma chi si crede d'essere qst leghista del cavolo??!!
Sinceramente quando vidi all'inizio i tuoi mex mi stavi sullo stomaco solo ed unicamente per il SEMPRE E SOLO NORD EST PRODUTTIVO, lo so che non te ne può fregar di meno e che pensi che chi si ferma all'apparenza meglio perderlo che acquistarlo,ma sai com'è quì nel sud aproduttivo (scherzo nn te la prendere) siamo parecchio suscttibili!!!
Quanto meno pensaci...
"Combattere e vincere porta il meraviglioso
combattere e perdere porta quasi il divino...
tu sarai sempre tra i due senza scelta..."
Avatar utente
DevilMaster
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2368
Iscritto il: 03/05/2004, 18:04
Località: Roma
Contatta:

BIO PATRIZIA M.

Messaggio da DevilMaster »

Ma dai, ma dai... se al nord-est gli levi pure la produttività... poi che gli resta? Lasciaglielo stare il profilo. :lol: ;)

P.s. Ovviamente scherzo Patri'. :D
WebMaster di

Riflettendo sul "teorema":
- Domani è un altro giorno... -
mi trovo a scontrarmi con la dura realtà....
Ieri,
come del resto oggi,
non c'è stato.
Avatar utente
carlo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7325
Iscritto il: 26/09/2003, 2:02
Località: Roma
Contatta:

BIO PATRIZIA M.

Messaggio da carlo »

e poi se il nord est non producesse noi romani che fine faremmo?
Avatar utente
Massimo Baglione
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1801
Iscritto il: 12/09/2005, 22:26
Località: Belluno
Contatta:

BIO PATRIZIA M.

Messaggio da Massimo Baglione »

Infatti, io sono del nord-est! ;-)
Rispondi