Cosa non sopporto

Discussioni di ogni genere, scherzi e attualità.
Avatar utente
Gio
Penna stilografica
Penna stilografica
Messaggi: 65
Iscritto il: 01/06/2009, 14:02

Cosa non sopporto

Messaggio da Gio »

Nn sopporto  chi chiede "come va?" senza ascoltare la risposta.

Nn sopporto che si sente superiore a qualcun altro.

Nn sopporto i tiranni, chi vuole imporre il proprio modo di pensare.

Nn soppotyo  chi è radicato nell'ignoranza e pensa di essere una fonte di intelligenza.

Nn sopporto chi ha bisogno dell'aiuto del gruppo pr sentirsi fort.

Nn sopporto chi si uniformizza a quello che fanno gli altri per nn sentirsi fuori dal gruppo.

Nn sopporto  chi è ipocrita, chi non ha il coraggio di assumersi le sue responsabilità.

Nn sopporto quei ragazzini con l'orecchio attaccato al cellulare extracostoso e il culo sul motorino, che nn hnno idea di come sta andando il mondo e di quale sia la vita vera.

Nn sopporto chi vive di luoghi comuni.

Nn sopporto chi si adatta agli altri, perché gli "altri" gli hanno  detto che così com'è "non va bene".

Nn sopporto  le parole dette tanto per parlare:  i significati veri stanno dietro le cose dietro una facciata ben costruita...


......
"Berlusconi no es mì presidente!"


http://www.ilcicalino.com/
jean louis
Penna stilografica
Penna stilografica
Messaggi: 70
Iscritto il: 01/06/2009, 14:34

Re: Cosa non sopporto

Messaggio da jean louis »

concordo pienamente.
Avatar utente
Massimo Baglione
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1800
Iscritto il: 12/09/2005, 22:26
Località: Belluno
Contatta:

Re: Cosa non sopporto

Messaggio da Massimo Baglione »

Io anche di più! :-)
Avatar utente
Michele Nigro
Macchina da scrivere
Macchina da scrivere
Messaggi: 227
Iscritto il: 03/10/2006, 20:27
Contatta:

Re: Cosa non sopporto

Messaggio da Michele Nigro »

Brava Gio, sottoscrivo... Certi coglioni si dovrebbero riconoscere nel tuo elenco... ahahahha! :laughing7: :thumbsup:
"Tra i deboli di stomaco ci sono la gran parte degli abitanti delle città e quasi tutti quelli che amano le lettere." (Celso)

"ESPERIMENTI" raccolta di racconti di Michele Nigro. Per ordini: ilmiolibro
"LA BISTECCA DI MATRIX" pamphlet semifilosofico e decostruttivista di Michele Nigro. Per ordini: ilmiolibro
Avatar utente
asettico
Penna stilografica
Penna stilografica
Messaggi: 99
Iscritto il: 01/06/2009, 23:18

Re: Cosa non sopporto

Messaggio da asettico »

Come non concordare ? (gio'...ti piace vincere facile  eh? ) :laughing7:

Credo che  ciascheduno (questo termine mi affascina) di noi non sopporti il tuo elenco. Che poi talvolta  ci entriamo di diritto è anche vero.
Forse l'importante è usare la coerenza. Se non  sopporti il "gruppo fasullo" te ne vai , se non vuoi uniformarti al "pensiero unico" tenta di dire la tua, non ti ascolteranno, ma tu insisti.
Se non sopporti chi impone le sue regole, cerca di fargli comprendere il significato di condivisione delle idee...e che non sempre il capo ha ragione  solo perchè è il capo.

E aggiungo :

io non sopporto..... chi dice che hai ragione nell'elencare  cio' che non sopporti ....solo perchè "son tutte cose belle!!!!"


con osservanza
Avatar utente
Gio
Penna stilografica
Penna stilografica
Messaggi: 65
Iscritto il: 01/06/2009, 14:02

Re: Cosa non sopporto

Messaggio da Gio »

Forse l'importante è usare la coerenza. Se non  sopporti il "gruppo fasullo" te ne vai
:laughing7:
"Berlusconi no es mì presidente!"


http://www.ilcicalino.com/
Avatar utente
asettico
Penna stilografica
Penna stilografica
Messaggi: 99
Iscritto il: 01/06/2009, 23:18

Re: Cosa non sopporto

Messaggio da asettico »

:wav:
Avatar utente
carlo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7325
Iscritto il: 26/09/2003, 2:02
Località: Roma
Contatta:

Re: Cosa non sopporto

Messaggio da carlo »

io non sopporto la gente che si rende ridicola portando avanti polemiche sterili

io non sopporto chi da del coglione ammicca ride pronto a dire "ma non alludevo mica a nessuno" senza pensare che forse forse, sotto sotto, pure lui....

io non sopporto chi usa gli amichetti per sentirsi forte, per farsi spalleggiare

io non sopporto chi crescendo, del suo esser bambino, mantiene solo il lato peggiore....

io non sopporto gli interisti

i francesi

gli arroganti

la gente che in una notte meravigliosa piena di stelle, in mezzo al mare, circondati da calamari e totani che si mangian acciughe illuminati e attirati sotto la barca dalla lampara, sa solo lamentarsi che il pesce spada non abbocca....
Avatar utente
Massimo Baglione
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1800
Iscritto il: 12/09/2005, 22:26
Località: Belluno
Contatta:

Re: Cosa non sopporto

Messaggio da Massimo Baglione »

Amen fratello!
Avatar utente
Michele Nigro
Macchina da scrivere
Macchina da scrivere
Messaggi: 227
Iscritto il: 03/10/2006, 20:27
Contatta:

Re: Cosa non sopporto

Messaggio da Michele Nigro »

asettico ha scritto: Come non concordare ? (gio'...ti piace vincere facile  eh? ) :laughing7:

Credo che  ciascheduno (questo termine mi affascina) di noi non sopporti il tuo elenco. Che poi talvolta  ci entriamo di diritto è anche vero.
Forse l'importante è usare la coerenza. Se non  sopporti il "gruppo fasullo" te ne vai , se non vuoi uniformarti al "pensiero unico" tenta di dire la tua, non ti ascolteranno, ma tu insisti.
Se non sopporti chi impone le sue regole, cerca di fargli comprendere il significato di condivisione delle idee...e che non sempre il capo ha ragione  solo perchè è il capo.

E aggiungo :

io non sopporto..... chi dice che hai ragione nell'elencare  cio' che non sopporti ....solo perchè "son tutte cose belle!!!!"


con osservanza

Brava A.
Sottoscrivo!!!
:laughing7: :thumbsup:
"Tra i deboli di stomaco ci sono la gran parte degli abitanti delle città e quasi tutti quelli che amano le lettere." (Celso)

"ESPERIMENTI" raccolta di racconti di Michele Nigro. Per ordini: ilmiolibro
"LA BISTECCA DI MATRIX" pamphlet semifilosofico e decostruttivista di Michele Nigro. Per ordini: ilmiolibro
Rispondi