Tutto quello che avreste voluto sapere sull' Adunanza...

Discussioni su AssoNuoviAutori.org, news e iniziative del sito.
Avatar utente
Massimo Baglione
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1800
Iscritto il: 12/09/2005, 22:26
Località: Belluno
Contatta:

Re: Tutto quello che avreste voluto sapere sull' Adunanza...

Messaggio da Massimo Baglione »

E' incredibile come l'ottusità delle persone le porti al punto di rendersi cocciutamente ridicole.
Carlo, ti voglio bene. Avrai vita dura con loro ehehe
Avatar utente
carlo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7325
Iscritto il: 26/09/2003, 2:02
Località: Roma
Contatta:

Re: Tutto quello che avreste voluto sapere sull' Adunanza...

Messaggio da carlo »

max però al di la del muro contro muro, se puoi per chi legge questa discussione, senza insulti ne polemiche, puoi riassumere come è andata la cosa secondo te, tranquillamente? tanto dandosi dell'ottuso contro del despota, del tiranno contro del pazzo, non si risolve niente ne si capisce, e da fuori sinceramente, perdete punti entrambi!

io da quanto ho capito è stato scritto un racconto a diverse mani, questo racconto contiene pezzi di michele nigro, michele nigro è stato contrario all'utilizzo del racconto o quanto meno delle sue parti per il concorso l'adunanza, te visto che pensavi che michele avesse dato il suo consenzo (magari per silenzio assenzo, diciamo) sei andato avanti, la polemica è nata quando lui ha ribadito questa contrarietà e si voleva "retrocedere" su braviautori e tu (immagino per un incomprensione) l'hai invece proprio levato, giusto? se è così sinceramente mi sembra, da parte di entrambi, un atteggiamento un po puerile! Tu max, non potevi levare il racconto o cercare una mediazione? e tu michele, non potevi (magari l'hai fatto, io non lo so) porti in modo più tranquillo e sopratto privato?  ripeto questo è solo quel che ho capito io.....

per quanto riguarda la sopportazione, beh, sono abituato a ben di peggio.... :)

PS: ma davvero non valgo un cazzo?  :( 
Avatar utente
Massimo Baglione
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1800
Iscritto il: 12/09/2005, 22:26
Località: Belluno
Contatta:

Re: Tutto quello che avreste voluto sapere sull' Adunanza...

Messaggio da Massimo Baglione »

Carlo, è tutto spiegato qui:
https://www.braviautori.it/forum/viewto ... 03&p=20722

Cercate il messaggio del "30 maggio 2009, 19:45" qui:
https://www.braviautori.it/forum/viewto ... a&start=90

E in ogni caso, come nei comuni tribunali, l'onere delle prove spetta all'accusa.

Per quanto riguarda te, Carlo, sì, sei una pippa, ma non te l'ho mai nascosto ahaha
Ultima modifica di Massimo Baglione il 01/06/2009, 8:17, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Michele Nigro
Macchina da scrivere
Macchina da scrivere
Messaggi: 227
Iscritto il: 03/10/2006, 20:27
Contatta:

Re: Tutto quello che avreste voluto sapere sull' Adunanza...

Messaggio da Michele Nigro »

Carlo, ho spiegato quasi tutto nella mia risposta #4 di questo tread: il fatto del racconto è solo la punta dell'iceberg... Dietro ci sono comportamenti dittatoriali che nessuno può permettersi di avere con me o con altri... D'altronde l'ideologia politica di certi personaggi dice tutto! Eheheh!

p.s.: comunque ci sono molti topic interessanti qui (già lo sapevo perchè frequentavo abbastanza anche prima) e sarà un piacere, tempo permettendo, animarli e contribuire alla loro crescita...

Ciao Carlo!  :icon_salut:
"Tra i deboli di stomaco ci sono la gran parte degli abitanti delle città e quasi tutti quelli che amano le lettere." (Celso)

"ESPERIMENTI" raccolta di racconti di Michele Nigro. Per ordini: ilmiolibro
"LA BISTECCA DI MATRIX" pamphlet semifilosofico e decostruttivista di Michele Nigro. Per ordini: ilmiolibro
Rispondi