immagini cibi

Consigli tra amici e resoconti dei viaggi, alberghi e ristoranti
Avatar utente
carlo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7325
Iscritto il: 26/09/2003, 2:02
Località: Roma
Contatta:

immagini cibi

Messaggio da carlo »

http://www.facebook.com/album.php?aid=2 ... 79833 

una piccola raccolta di cibarie che mi hanno alleggerito l'esistenza negli ultimi mesi
Avatar utente
DevilMaster
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2368
Iscritto il: 03/05/2004, 18:04
Località: Roma
Contatta:

Re: immagini cibi

Messaggio da DevilMaster »

AAAAAARRRGGGHHHHHH!!! Sei iscritto a youtube... rabbrividisco.
Da te non me lo aspettavo...  :angry4:

P.s. Che tristezza...
Ultima modifica di DevilMaster il 10/06/2009, 23:15, modificato 1 volta in totale.
WebMaster di

Riflettendo sul "teorema":
- Domani è un altro giorno... -
mi trovo a scontrarmi con la dura realtà....
Ieri,
come del resto oggi,
non c'è stato.
Avatar utente
carlo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7325
Iscritto il: 26/09/2003, 2:02
Località: Roma
Contatta:

Re: immagini cibi

Messaggio da carlo »

youtube... facebook piu che altro :) cmq hai pienamente ragione infatti mi ci leverò pure a breve, mi ci ero messo solo per polemica con la mia ragazza che non volevo ci fosse, poi per caso ci ho beccato della gente che non sentivo da una vita e devo ammettere che per quanto l'idea facebook mi stia sulla palle così come praticamente tutti gli iscritti, la cosa mi ha fatto piacere....
Avatar utente
Vita
Grande Autore
Grande Autore
Messaggi: 1130
Iscritto il: 04/02/2006, 16:19
Località: nei dintorni di Bloomsbury
Contatta:

Re: immagini cibi

Messaggio da Vita »

carlo ha scritto: youtube... facebook piu che altro :) cmq hai pienamente ragione infatti mi ci leverò pure a breve, mi ci ero messo solo per polemica con la mia ragazza che non volevo ci fosse, poi per caso ci ho beccato della gente che non sentivo da una vita e devo ammettere che per quanto l'idea facebook mi stia sulla palle così come praticamente tutti gli iscritti, la cosa mi ha fatto piacere....
grazie eh...
"Combattere e vincere porta il meraviglioso
combattere e perdere porta quasi il divino...
tu sarai sempre tra i due senza scelta..."
Avatar utente
DevilMaster
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2368
Iscritto il: 03/05/2004, 18:04
Località: Roma
Contatta:

Re: immagini cibi

Messaggio da DevilMaster »

carlo ha scritto: youtube... facebook piu che altro :) cmq hai pienamente ragione infatti mi ci leverò pure a breve, mi ci ero messo solo per polemica con la mia ragazza che non volevo ci fosse, poi per caso ci ho beccato della gente che non sentivo da una vita e devo ammettere che per quanto l'idea facebook mi stia sulla palle così come praticamente tutti gli iscritti, la cosa mi ha fatto piacere....
Se Youtube... vabbé, immagino che si sia comunque capito che mi riferivo a facebook. ;)
WebMaster di

Riflettendo sul "teorema":
- Domani è un altro giorno... -
mi trovo a scontrarmi con la dura realtà....
Ieri,
come del resto oggi,
non c'è stato.
Avatar utente
carlo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7325
Iscritto il: 26/09/2003, 2:02
Località: Roma
Contatta:

Re: immagini cibi

Messaggio da carlo »

ma no vita, te lo sai che ti adoro... ma poi in realtà dei miei amici su facebook mi stan tutti simpatici, è solo l'idea facebook che mi fa cacare, così come che uno sia così cretino da iscriversi, e andarci a scrivere la cazzate che fa, magari ci mette pure le foto della cena....
Cioè, è da coglioni tristi, diciamocelo. :(
l.zag

Re: immagini cibi

Messaggio da l.zag »

Si in effetti è da coglioni tristi..

Se penso che una ventina d'anni fa quando i cellulari facevano le prime apparizioni e ovviamente non erano accessibili a tutti, noi ventenni degli anni 90, la sera ci si incontrava al solito posto e non si sgarrava mai ci si vedeva, e ci si organizzava la serata... oggi con l'epoca dei cellulari, internet, facebook cavolo sembriamo tutti dei conigli bagnati nonostante siamo in grado di rintracciarci immediatamente, siamo tutti soli e nostalgici che vergogna...

Questo è il risultato delle tecnologie moderne ci costringono a rimanere in casa impallati davanti ai computer e televisioni io x fortuna abito in campagna e ho come televisore la campagna addormentata di notte
Avatar utente
asettico
Penna stilografica
Penna stilografica
Messaggi: 99
Iscritto il: 01/06/2009, 23:18

Re: immagini cibi

Messaggio da asettico »

Non ho nessuna  attrazione per facebuc . Dice una mia amica : "ma scherzi? è fantastico, tu pensa che ho incontrato una compagna delle medie che non vedevo a venti anni".
Mentre mi diceva sta cosa, mi è venuta in mente l'immagine della Carrà che  grida con enfasi : e dopo venti anni, direttamente dall'argentina.....ecc ecc

Venti anni , due fratelli, uno in Italia l'altro in Argentina, per venti anni non si sono sentiti, parlati. Ed eccoli che si abbracciano , piangono, si toccano increduli. Probabilmente l'argentino  tornerà a casa sua e passeranno altri venti anni o forse di piu' prima di ridirsi "ciao  come stai" , magari solo tramite una cartolina.

Ma la compagna delle medie che vive a Monza, mentre tu vivi ad Abbiategrasso, cosa ti ha impedito di parlarle per 20 anni?
E poi, onestamente, se per venti anni a nessuna delle due è interessato qualcosa l'una dell'altra, come mai improvvisamente  diventa "fantastico" incontrarla su facebuc?

E magari diventeranno prestissimo "amicissime", si faranno "confidenzissime" , il tutto a colpi di sms e di internet. E pensare che per venti anni, non è fregato niente una dell'altra. Mah.
Avatar utente
hombre sincero
Grande Autore
Grande Autore
Messaggi: 2196
Iscritto il: 11/05/2004, 23:03
Località: Livorno

Re: immagini cibi

Messaggio da hombre sincero »

ma forse lo prendete un po' troppo sul serio 'sto faccialibro.
Se uno ce vo sta' ce sta' altrimenti nun ce sta'.
io mi ci son messo, ma poi mi dimentico di andarci e allora  chi se ne frega, mica mi obbligano o mi fanno pagare o mi mandano la visita a casa....
Buon facebook a tutti
Hombre Sincero
Avatar utente
carlo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7325
Iscritto il: 26/09/2003, 2:02
Località: Roma
Contatta:

Re: immagini cibi

Messaggio da carlo »

ma si io pure ci sto e la vedo come te... è che vista da fuori mi fa tristezza, poi in verità ogni tanto ci vado e vedere che dicono e che fanno che so, amici magari del mare che vedo un mese l'anno, mi fa comunque piacere... tutto qui
Rispondi