Pagina 1 di 1

Supercoppa: Roma - Inter

Inviato: 24/08/2008, 3:38
da DevilMaster
Devo dire che quest'anno, per svariati motivi, la vedo veramente dura. Se l'hanno scorso mi sono esposto a favore della Roma (prendendoci), quest'anno, purtroppo, mi espongo a favore dell'Inter. Ci sono parecchie cose che non mi piacciono in questa vigilia. Ultima, ma non ultima, l'esclusione di Cicinho e le motivazioni che l'hanno determinata (secondo le dichiarazioni del tecnico). Spero di sbagliarmi.

Re: Supercoppa: Roma - Inter

Inviato: 25/08/2008, 3:55
da carlo
:(

Re: Supercoppa: Roma - Inter

Inviato: 25/08/2008, 14:23
da l.zag
Ho visto la partita, e devo dire che è stata davvero molto bella specie sul piano emotivo. 1 tempo a testa vale a dire il primo bello x l'Inter, mentre il secondo stupendo x la Roma, bravo De Rossi x quella bellissima rete.

Supercoppa all'Inter direi meritata.

Io la Roma Devil non la vedo così male.. anzi devo dire che mi è piaciuta molto considera che quella di ieri è stata la prima partita ufficiale della stagione ritengo che possa fare un bel campionato..

Ho visto la delusione di Totti dopo l'errore dal dischetto, scherzi a parte, mi è dispiaciuto moltissimo non fosse altro che ieri potevate alzare un trofeo da dedicare al VS grande PRESIDENTE FRANCO SENSI.

Re: Supercoppa: Roma - Inter

Inviato: 26/08/2008, 2:22
da DevilMaster
Io mi sono espresso negativamente per la supercoppa, mica per il campionato. Il campionato si vedrà, intanto per la supercoppa, mio malgrado, c'ho preso anche quest'anno. :(