le affinita' elettive

Discussioni di ogni genere, scherzi e attualità.
Avatar utente
DevilMaster
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2368
Iscritto il: 03/05/2004, 18:04
Località: Roma
Contatta:

Re: le affinita' elettive

Messaggio da DevilMaster »

Comunque, controllando i vostri infortuni, direi che sono ampiamente il più infortunato. Ma non vivete? Te, per es, Hombre... come è possibile che tutti i tuoi infortuni si riducano al dito medio? Non sei stayo ragazzino? Non ti arrampicavi sugli alberi? Non hai mai giocato ad hockey, a rugby, le cazzate in piscina non le facevi (tipo tuffarti facendo "il giro della morte"). Non sciavi, non giocavi a pallone? A pallavolo... non ti tuffavi dagli scogli? A pesca, a caccia, a funghi, anche solo per esplorare il mondo... non le facevi queste cose? Che diamine di infanzia hai avuto? Non hai mai tirato con l'arco, hai mai fronteggiato una vipera... ti sei mai arrampicato sul tetto di un garage con 4 costole rotte per recuparare un pallone che i figli della tua compagna hanno spedito lì sopra?
Ora, per carità, mi rendo conto di scrivere cose antipatiche... specialmente nei confronti di una persona che mi sta anche simpatica come Hombre, però cazzo.... un dito medio rotto in tutta la vita può significare solo due cose.

- il Ragazzo è estremamente fortunato.
- Il ragazzo non ha vissuto.

A quale categoria appartieni?
Ultima modifica di DevilMaster il 18/07/2008, 5:33, modificato 1 volta in totale.
WebMaster di

Riflettendo sul "teorema":
- Domani è un altro giorno... -
mi trovo a scontrarmi con la dura realtà....
Ieri,
come del resto oggi,
non c'è stato.
Avatar utente
DevilMaster
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2368
Iscritto il: 03/05/2004, 18:04
Località: Roma
Contatta:

Re: le affinita' elettive

Messaggio da DevilMaster »

No,no...spe'... anche Carlo mica male. ;)
WebMaster di

Riflettendo sul "teorema":
- Domani è un altro giorno... -
mi trovo a scontrarmi con la dura realtà....
Ieri,
come del resto oggi,
non c'è stato.
Avatar utente
DevilMaster
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2368
Iscritto il: 03/05/2004, 18:04
Località: Roma
Contatta:

Re: le affinita' elettive

Messaggio da DevilMaster »

Vita ha scritto: personalmente vanto una serie di piccole cicatrici sul ginocchio sinistro (caduta in un fiume non so bene come), una sul ginocchio destro mentre tentavo l9anno scorso di fare snorkling in Puglia sono andata a sbattere contro uno scoglio. Una sotto il piede destro, mi entrata una di quelle vecchie spine telefoniche a tre punte nel piede, una sul polso destro provocata dalla rottura di un bracciale di vetro in discoteca mentre tiravo pugni in uno specchio, svariate bruciature di sigarette di cui una ben visibile sul piede destro, costole incrinate durante un pogo, polso destro e ginocchio destro (nn so perchè il mio lato sinistro sia praticamente illeso) che al primo freddo e con l'umidità impazziscono da quando sono caduta da una vespa in curva a tredici anni circa perchè un meccanico del cazzo non aveva ben avvitato i bulloni della ruota destra... per non dire niente ai miei ho fatto finta di niente e ho lasciato che le botte guarissero da sole...
Ma devo dire che tra push e devil è veramente difficile scegliere...

io sono pronta alla cena, ma push tu potresti prendere la nave e scendere a civitavecchia da lì ci vuole 1 ora e mezza poi dormi a follonica e poi te ne torni in sardegna... veramente se ti va mi fa piacere, così porti con te la tua ragazza e ti fai una seratina romantica in quel di follonica!
Fra le altre cose, e lo sa benissimo, da civitavecchia potrebbe venire con me (visto che io starò proprio lì). Ma tanto... non verrà lui e non verrò nemmeno io.;)
WebMaster di

Riflettendo sul "teorema":
- Domani è un altro giorno... -
mi trovo a scontrarmi con la dura realtà....
Ieri,
come del resto oggi,
non c'è stato.
Avatar utente
nikita
Macchina da scrivere
Macchina da scrivere
Messaggi: 485
Iscritto il: 14/01/2008, 15:24
Località: torino

Re: le affinita' elettive

Messaggio da nikita »

Nessun osso rotto tranne la spalla destra, volevo tirare un ceffone e mi hanno fermata strattonandomi.
Un sacco di cicatrici da caduta, bici, pattini, correndo.
E morsi di cani.
Pastore Tedesco braccio destro, labbro barboncino, petto barboncino.
Graffi da gatto che cerco di tosare  e lavare.
Per la cena, che sarebbe una cosa carina, io devo venire giu' dalle Alpi...
Lavorando, potremmo esserci per il sabato, credo sia il primo agosto.
Ora apro una discussione per sapere chi c'e'...
L'invidia è una brutta bestia, se ti morde in giovane età...sei fottuto!
Avatar utente
hombre sincero
Grande Autore
Grande Autore
Messaggi: 2196
Iscritto il: 11/05/2004, 23:03
Località: Livorno

Re: le affinita' elettive

Messaggio da hombre sincero »

DevilMaster ha scritto: Comunque, controllando i vostri infortuni, direi che sono ampiamente il più infortunato. Ma non vivete? Te, per es, Hombre... come è possibile che tutti i tuoi infortuni si riducano al dito medio? Non sei stayo ragazzino? Non ti arrampicavi sugli alberi? Non hai mai giocato ad hockey, a rugby, le cazzate in piscina non le facevi (tipo tuffarti facendo "il giro della morte"). Non sciavi, non giocavi a pallone? A pallavolo... non ti tuffavi dagli scogli? A pesca, a caccia, a funghi, anche solo per esplorare il mondo... non le facevi queste cose? Che diamine di infanzia hai avuto? Non hai mai tirato con l'arco, hai mai fronteggiato una vipera... ti sei mai arrampicato sul tetto di un garage con 4 costole rotte per recuparare un pallone che i figli della tua compagna hanno spedito lì sopra?
Ora, per carità, mi rendo conto di scrivere cose antipatiche... specialmente nei confronti di una persona che mi sta anche simpatica come Hombre, però cazzo.... un dito medio rotto in tutta la vita può significare solo due cose.

- il Ragazzo è estremamente fortunato.
- Il ragazzo non ha vissuto.

A quale categoria appartieni?

Diavoletto, ma che sei un archivista? Non puoi mica catalogare tutto! ;) e forse tutto non sempre è come sembra.
Comunque, qualche altra cicatrice ce l'ho pure io dai, vediamo se riesco a ricordare:

polpaccio sinistro, caduta dalla bici
ginocchio sinistro, come sopra
polso destro, sci
pollice destro, basket
petto lato sinistro, cancello stabilimento balneare

Sempre un po pochino eh? Magari mi viene in mente altro...
Hombre Sincero
Avatar utente
DevilMaster
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2368
Iscritto il: 03/05/2004, 18:04
Località: Roma
Contatta:

Re: le affinita' elettive

Messaggio da DevilMaster »

Ehehehehe, dai Hombre... guarda che scherzavo. :P  ;D

Il problema è che in tutto questo tempo non avete ancora imparato a distinguere il gemello buono da quello cattivo. ;)
WebMaster di

Riflettendo sul "teorema":
- Domani è un altro giorno... -
mi trovo a scontrarmi con la dura realtà....
Ieri,
come del resto oggi,
non c'è stato.
Avatar utente
hombre sincero
Grande Autore
Grande Autore
Messaggi: 2196
Iscritto il: 11/05/2004, 23:03
Località: Livorno

Re: le affinita' elettive

Messaggio da hombre sincero »

ah era il gemello, scusa  ;D
Hombre Sincero
Avatar utente
carlo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7325
Iscritto il: 26/09/2003, 2:02
Località: Roma
Contatta:

Re: le affinita' elettive

Messaggio da carlo »

Certo che ho un bel naso, me lo son rifatto che non tirava più! :)

E comunque si, non verremo ne io ne Simone. In effetti da santa marinella / civitavecchia non sarebbe un problema venire il fatto è che a) devo ancora fare il biglietto per tornare e non so perchè sto rimandando di giorno in giorno b) se torno a roma ci torno davvero poco e in quel poco avrei mille cose da fare (andare a vedere un posto da prendere a ottobre, parlare con due fornitori e un possibile caposala, comprare varie storie per la stanza nuova qui, vedere la mia fidanzata che non vedo da piu di un mese...il tutto in massimo 3 giorni) la vedrei quindi comunque dura... E poi sono simile a Simone in questo è piu probabile (nella sua improbabilità) che vengo se dico no, che se dico che vengo...
Avatar utente
nikita
Macchina da scrivere
Macchina da scrivere
Messaggi: 485
Iscritto il: 14/01/2008, 15:24
Località: torino

Re: le affinita' elettive

Messaggio da nikita »

Personalmente non ci saro' ,piccolo cambiamento di rotta e destinazione...
Magari un'altra volta...  ^-^
L'invidia è una brutta bestia, se ti morde in giovane età...sei fottuto!
Avatar utente
hombre sincero
Grande Autore
Grande Autore
Messaggi: 2196
Iscritto il: 11/05/2004, 23:03
Località: Livorno

Re: le affinita' elettive

Messaggio da hombre sincero »

peccato dè, Nikita mi garbava parecchio ;)

Pure io non ci sono, mi sa che mi tocca la Capraia...

Forse conviene rimandare tutto a settembre quando l'uva è matura e il fico pende
Hombre Sincero
Rispondi