Consigli per gli acquisti

Calcio e non solo...
Rispondi
Avatar utente
DevilMaster
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2368
Iscritto il: 03/05/2004, 18:04
Località: Roma
Contatta:

Consigli per gli acquisti

Messaggio da DevilMaster »

Lo so che questa sera, oltre al gol segnato, ha sbagliato un gol pazzesco... ma è un po' di tempo che ci penso e alla fine mi è venuta voglia di espormi: per me Osvaldo entro pochi anni sarà uno degli attaccanti più forti del mondo (secondo me può diventare anche il centravanti più forte in assoluto). E' giovanissimo e nei suoi movimenti mi ricorda veramente troppo il primo Batistuta (che faceva dei gol incredibili, ma ne sbagliava una caterva facilissimi).
Fossi nella Roma, visto che ormai i sogni americani sembrano tramontati, userei buona parte del budget per cercare di prenderlo. Tanto un attaccante centrale lo vogliono prendere e sembrano intenzionati a spendere buona parte del capitale di questo mercato per prenderne uno buono. Ora, se bisogna spendere 12/15 milioni di euro per prendere tipo un Gomis (ottimo giocatore, per carità) a questo punto li spenderei per prendere Osvaldo.
Secondo me, se ti presenti dalla Fiorentina con 15 milioni di euro... Osvaldo te lo incartano e te lo portano anche a Trigoria (specialmente ora che hanno preso anche Gilardino). ;)

Il senso di questa nuova discussione è proprio quella di esporsi con giocatori che ancora non sono affermati, magari giovanissimi, ma che se foste il presidente della vostra squadra... vorreste portare a casa a tutti i costi. Ovviamente nei limiti del decente (30 milioni per Osvaldo non li spenderei, ma 15 sì). Voi, considerando le squadre di tutta europa, per quale giocatore giovane non ancora affermatissimo fareste "pazzie" per portarlo alla vostra squadra?

P.s. Ovviamente... i vari Cristiano Rolando o Messi non sono ammessi. Parlo di giocatori non ancora affermatissimi a livello internazionale. Ho dei dubbi io stesso su dove collocare un giocatore tipo Benzemà (se fra quelli accettabili o meno in questo post).
Ultima modifica di DevilMaster il 30/05/2008, 1:45, modificato 1 volta in totale.
WebMaster di

Riflettendo sul "teorema":
- Domani è un altro giorno... -
mi trovo a scontrarmi con la dura realtà....
Ieri,
come del resto oggi,
non c'è stato.
Avatar utente
carlo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7325
Iscritto il: 26/09/2003, 2:02
Località: Roma
Contatta:

Re: Consigli per gli acquisti

Messaggio da carlo »

non lo conosco abbastanza osvaldo da poterne parlare da quel poco che so però si non lo vedrei male alla roma... certo forse non a quella cifra, anche se c'è da vedere quanto prenderebbe l'anno...

l'unica cosa che non mi torna è: quanto davvero questa società potrà spendere? da quanto ho capito l'esposizione debitoria nei confronti di unicredit è tale da limitarla notevolmente, questa campagna acquisti...
Rispondi