canale nuoviautori web tv

qualche minuto di poesia da vedere su web, a cura di fabiandirosa
agalli
Macchina da scrivere
Macchina da scrivere
Messaggi: 322
Iscritto il: 24/11/2005, 16:26
Località: Zurigo
Contatta:

Re: canale nuoviautori web tv

Messaggio da agalli »

Massimo Baglione ha scritto: Beh, ma non ti arrendere.
Calcola che la metà degli utenti (qui e ovunque) usano comunque Internet Explorer.
A dire il vero sono circa 80% degli utenti ad usarlo

http://www.thecounter.com/stats/2008/May/browser.php

Per cui non mi preoccuperei.
Avatar utente
DevilMaster
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2368
Iscritto il: 03/05/2004, 18:04
Località: Roma
Contatta:

Re: canale nuoviautori web tv

Messaggio da DevilMaster »

Non per mettere in dubbio le fonti, ma... in realtà è proprio per farlo. :P
Di chi è quel sito? A cosa sono riferiti quei dati? Sono i dati del sito (probabile) o sono dati mondiali? E se sono dati mondiali... come sono stati calcolati?
Insomma... non c'è scritta nessuna di queste informazioni su quella pagina. E' come se io postassi le statistiche del mio sito... valgono solo per il mio sito.
Sicuramente non saprei come e dove reperire dati certi, però per quel che mi riguarda ho a che fare con un po' di siti e, più o meno, su tutti i siti di cui ho informazioni statistiche firefox e ie sono più o meno alla pari (come utenza). Anzi, a dirla tutta, sono più le volte che firefox si trova in vantaggio (alcune volte anche di molto) che quelle in cui si trova in vantaggio explorer (al massimo sempre di pochi punti percentuale).

Nel mio sito per es. mozilla (firefox) da mesi e mesi è in netto vantaggio su ie. Poi certo, bisogna dire che sul mio sito moltissimi ci arrivano da siti di programmazione, di open-source o comunque da siti dove l'utenza ha una conoscenza del pc superiore alla norma (e se uno ha una conoscenza del pc superiore alla norma... di certo non usa Exploder), per cui è più facile che i dati risultino a vantaggio di Firefox (che è a sua volta un progetto open source). Però nuoviautori.org non è certamente un sito per "smanettoni", programmatori e affini... anzi, è un sito di letteratura dove in teoria (a volte mi sembra anche in pratica ;)) la conoscenza media sul pc è estremamente bassa. Eppure anche qui i dati sono più o meno alla pari.

Tutto questo per dire che, alla fine, i dati linkati non mi convincono per niente. ;)
WebMaster di

Riflettendo sul "teorema":
- Domani è un altro giorno... -
mi trovo a scontrarmi con la dura realtà....
Ieri,
come del resto oggi,
non c'è stato.
Avatar utente
cignonero
Scrittore
Scrittore
Messaggi: 604
Iscritto il: 19/10/2007, 13:08
Località: Firenze
Contatta:

Re: canale nuoviautori web tv

Messaggio da cignonero »

com'è e come non è, mannaggia a me, volevo solo dire che nel mio caso
ho potuto vedere e godermi il canale nuoviautoriTV entrando in internet da
firefox, mentre ahimè da IE7 non mi è riuscito. Anche se non più di due mesi
fa la situazione era capovolta e cioè vedevo i canali web tv su mogulus da ie
ma non da firefox. i misteri della rete ???
è anche bello talvolta svelare i misteri, ma a volte no...  :p):
se l'invidia è il motore della economia di pace,
lo spreco è il suo carburante. e in guerra papà?

che volevo dire? Ah si, divertitevi! davvero. ma un angolo dello sguardo lasciatelo
a chi soffre, poiché in guerra molti cadono, non tutti muoiono. mentre in tempo di
pace tutti scambiano eppure c'è sempre qualcuno che perde
http://xoomer.alice.it/fabiandirosa/
http://www.youtube.com/fabiandirosa
Avatar utente
Massimo Baglione
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1800
Iscritto il: 12/09/2005, 22:26
Località: Belluno
Contatta:

Re: canale nuoviautori web tv

Messaggio da Massimo Baglione »

Su braviautori è 30% IE6, 30 %IE7 e 33% Firefox
agalli
Macchina da scrivere
Macchina da scrivere
Messaggi: 322
Iscritto il: 24/11/2005, 16:26
Località: Zurigo
Contatta:

Re: canale nuoviautori web tv

Messaggio da agalli »

DevilMaster ha scritto: Tutto questo per dire che, alla fine, i dati linkati non mi convincono per niente. ;)
Vabbè, saranno dati un po americanizzati...grazie a Bill.  comunque anche tu vedi statistiche su braviautori con 30% firefox. A proposito, con il plugin,  nuoviautoirtv si vede anche li.

Quindi tecnicamente non vedo grossi probemi.
Avatar utente
carlo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7325
Iscritto il: 26/09/2003, 2:02
Località: Roma
Contatta:

Re: canale nuoviautori web tv

Messaggio da carlo »

Codice: Seleziona tutto

<script src="http://static.mogulus.com/scripts/playerv2.js?channel=nuoviautoritv&layout=playerEmbedDefault&backgroundColor=0xffffff&backgroundAlpha=1&backgroundGradientStrength=0&chromeColor=0x000000&headerBarGlossEnabled=true&controlBarGlossEnabled=true&chatInputGlossEnabled=false&uiWhite=true&uiAlpha=0.5&uiSelectedAlpha=1&dropShadowEnabled=true&dropShadowHorizontalDistance=10&dropShadowVerticalDistance=10&paddingLeft=10&paddingRight=10&paddingTop=10&paddingBottom=10&cornerRadius=10&backToDirectoryURL=null&bannerURL=null&bannerText=video da nuoviautori.org&bannerWidth=320&bannerHeight=50&showViewers=true&embedEnabled=true&chatEnabled=true&onDemandEnabled=true&programGuideEnabled=false&fullScreenEnabled=true&reportAbuseEnabled=false&gridEnabled=false&initialIsOn=true&initialIsMute=false&initialVolume=10&contentId=null&initThumbUrl=null&width=400&height=400&wmode=window" type="text/javascript"></script>
per inserire il canale mogulus nel vostro sito (a breve lo metterò in nuoviautori.org)
Avatar utente
Massimo Baglione
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1800
Iscritto il: 12/09/2005, 22:26
Località: Belluno
Contatta:

Re: canale nuoviautori web tv

Messaggio da Massimo Baglione »

Fiko!
Avatar utente
cignonero
Scrittore
Scrittore
Messaggi: 604
Iscritto il: 19/10/2007, 13:08
Località: Firenze
Contatta:

Re: canale nuoviautori web tv

Messaggio da cignonero »

era ora carlo!  ;D

ohi ragazzi, me la date una qlke replica nella discussione 'prefazione a poesie istantanee 3'... ?

graaaasssiee
se l'invidia è il motore della economia di pace,
lo spreco è il suo carburante. e in guerra papà?

che volevo dire? Ah si, divertitevi! davvero. ma un angolo dello sguardo lasciatelo
a chi soffre, poiché in guerra molti cadono, non tutti muoiono. mentre in tempo di
pace tutti scambiano eppure c'è sempre qualcuno che perde
http://xoomer.alice.it/fabiandirosa/
http://www.youtube.com/fabiandirosa
sinestesia
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Messaggi: 15
Iscritto il: 11/04/2008, 11:43

Re: canale nuoviautori web tv

Messaggio da sinestesia »

Ciao Carlo! Ciao Cignonero. Ciao a tutti!!!
vi ricordate di moi?!:-)
Ogni tanto mi riaffaccio qui!
Post laurea-inizio lavoro...e potete immaginare il tempo che rimane.
Purtroppo ho dovuto riformattare tutto il pc per un virus e mi è andato perso del materiale ragione per cui non ho potuto portare a termine quella idea iniziale a piu voci del mio primo video.
Avrei un'idea di una videopoesia per nuoviautori con delle riprese che ho effettuato durante il carnevale....ma come sempre mi manca la poesia e vorrei cheidervi se tu o qualcuno di voi potesse aggiungere il suo pensiero con un testo. Penso ad un testo che parli di leggerezza, di volo, di maschere e finzione.
Fatemi sapere se vi va!
;-)
Rispondi