Lost

Discussioni di ogni genere, scherzi e attualità.
l.zag

Lost

Messaggio da l.zag »

Vita ha scritto: a questo punto lo dico, visto e considerato che anche push è più avanti di me e sembra che oltre a noi tre nessuno mai entri in qsto topic.
Sbagliato Vita :p): ti leggiamo, anche se non seguiamo...
Avatar utente
DevilMaster
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2368
Iscritto il: 03/05/2004, 18:04
Località: Roma
Contatta:

Lost

Messaggio da DevilMaster »

Vita ha scritto: a questo punto lo dico, visto e considerato che anche push è più avanti di me e sembra che oltre a noi tre nessuno mai entri in qsto topic.
Dunque credo (ma non è che io non abbia dubbi perchè già sono un tipo distratto lost poi ha finito di confondermi) che Kevin sia Walt.
Per quel che riguarda la trilogia di Valis andrò in rete a cercare informazioni anche perchè se decidessi di comprare ora i libri non credo che ci capirei molto...

Non so come dirvelo ma su fox.... dal 23 giugno ci saranno i nuovi episodi di lost e la IV serie pensate... non è ancora finita!! ;) ;) ;)


Cmq Locke io non lo tollero prorpio più, diciamocelo pure che il personaggio più affascinante è Desmond, seguito subito dopo da Sahid che a proposito perchè diavolo lavora per il padre di Penny??
Ragazzi dai se avete capito qualcosa voi DOVETE dirmelo... io parto in svantaggio perchè non ne so niente di scatole nere e salti temporali....
aspetto notizie ;)
Ma davvero? Dal 23 giugno parte la quinta serie su Fox in Italia? Non sapevo nemmeno che avessero iniziato a girarne gli episodi.
Beh, se fosse così mi dai una buona notizia. :)
Per quanto riguarda i personaggi, i miei li ho già detti (nell'ordine: Locke, Ben, Sawyer, Richard, Faraday e Desmond - anche se ultimamente mi sta perdendo colpi). Sahid... non mi dice veramente niente (personaggio neutro, non mi piace ma nemmeno mi infastidisce tipo altri). :P

Poi, no che non te lo dico!
Per due motivi:

- Il primo è che quello che so per certo, lo so semplicemente perché sono più avanti come puntate rispetto a te (e quindi quello che so per certo ti rovinerebbe il piacere di vederle)
- Il secondo, invece, è perché prima di tutto sono supposizioni; poi perché non saprei proprio come spiegarti quello che ho estrapolato dalla trilogia di Valis, dalla teoria delle stringhe e dalla M-teory. Sarebbe lunghissimo da spiegare e in più... non saprei nemmeno se ne sarei in grado.
WebMaster di

Riflettendo sul "teorema":
- Domani è un altro giorno... -
mi trovo a scontrarmi con la dura realtà....
Ieri,
come del resto oggi,
non c'è stato.
Avatar utente
Vita
Grande Autore
Grande Autore
Messaggi: 1130
Iscritto il: 04/02/2006, 16:19
Località: nei dintorni di Bloomsbury
Contatta:

Lost

Messaggio da Vita »

l pubblicità dice DAL 23 GIUGNO I NUOVI EPISODI DI LOST SU FOX siccome la IV serie sta andando in onda ora, credo si tratti della V serie... ma forse interpreto male.
Spero di no!!
"Combattere e vincere porta il meraviglioso
combattere e perdere porta quasi il divino...
tu sarai sempre tra i due senza scelta..."
Avatar utente
DevilMaster
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2368
Iscritto il: 03/05/2004, 18:04
Località: Roma
Contatta:

Lost

Messaggio da DevilMaster »

No... dal 23 giugno vanno in onda le ultime puntate della quarta serie (dall'ottava in poi).
http://www.foxtv.it/show/lost+4/cast

Mi sembrava strano... a quel che ne so nemmeno hanno iniziato a girarli gli episodi della quinta serie (non si vedranno, in America, prima del prossimo autunno/inverno... figurati in Italia). :(
WebMaster di

Riflettendo sul "teorema":
- Domani è un altro giorno... -
mi trovo a scontrarmi con la dura realtà....
Ieri,
come del resto oggi,
non c'è stato.
Avatar utente
Vita
Grande Autore
Grande Autore
Messaggi: 1130
Iscritto il: 04/02/2006, 16:19
Località: nei dintorni di Bloomsbury
Contatta:

Lost

Messaggio da Vita »

si ma allora prendono per culo!!!
Perchè se dicono i nuovi episodi e la IV serie è già in onda... io capisco che ci si riferisce alla V serie, perchè tu no??
"Combattere e vincere porta il meraviglioso
combattere e perdere porta quasi il divino...
tu sarai sempre tra i due senza scelta..."
Avatar utente
carlo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7325
Iscritto il: 26/09/2003, 2:02
Località: Roma
Contatta:

Lost

Messaggio da carlo »

no io no... in effetti i "nuovi episodi" son semplicemente gli episodi nuovi... sennò dicevano la nuova serie no? :)
Avatar utente
Vita
Grande Autore
Grande Autore
Messaggi: 1130
Iscritto il: 04/02/2006, 16:19
Località: nei dintorni di Bloomsbury
Contatta:

Lost

Messaggio da Vita »

carlo ha scritto: no io no... in effetti i "nuovi episodi" son semplicemente gli episodi nuovi... sennò dicevano la nuova serie no? :)
effettivamente.... quando c'hai ragione c'hai ragione push!!
"Combattere e vincere porta il meraviglioso
combattere e perdere porta quasi il divino...
tu sarai sempre tra i due senza scelta..."
Avatar utente
DevilMaster
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2368
Iscritto il: 03/05/2004, 18:04
Località: Roma
Contatta:

Lost

Messaggio da DevilMaster »

Tieni conto che anche in America c'è stata una pausa di circa un mese prima che iniziassero a dare i nuovi episodi (causa sciopero degli sceneggiatori che ha anche comportato la riduzione delle puntate della quarta serie - dai soliti 16 che dovevano essere, sono diventati 13). Lo avevo anche scritto, da qualche parte, in questa discussione.
Quindi immagino che la pausa e la ripresa a giugno sia da imputare, anche in Italia, alla stessa motivazione.
WebMaster di

Riflettendo sul "teorema":
- Domani è un altro giorno... -
mi trovo a scontrarmi con la dura realtà....
Ieri,
come del resto oggi,
non c'è stato.
Avatar utente
DevilMaster
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2368
Iscritto il: 03/05/2004, 18:04
Località: Roma
Contatta:

Lost

Messaggio da DevilMaster »

E siamo arrivati alla dodicesima puntata.
Il suo titolo è:

There's No Place Like Home - Part 1

Non chiedetemi perché ma, per vedere la seconda parte dovremo aspettare ben due settimane (li odio!).  :'(
WebMaster di

Riflettendo sul "teorema":
- Domani è un altro giorno... -
mi trovo a scontrarmi con la dura realtà....
Ieri,
come del resto oggi,
non c'è stato.
Avatar utente
DevilMaster
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2368
Iscritto il: 03/05/2004, 18:04
Località: Roma
Contatta:

Lost

Messaggio da DevilMaster »

Sta settimana è stata una vera impresa... comunque: puntata parecchio interlocutoria. In fondo, essendo una "part 1", normale che sia stata così.
Se non altro... finalmente Richard! :)

P.s. Grrrr... e ora ben due settimane di attesa! Bastardi!
WebMaster di

Riflettendo sul "teorema":
- Domani è un altro giorno... -
mi trovo a scontrarmi con la dura realtà....
Ieri,
come del resto oggi,
non c'è stato.
Rispondi