Supercoppa 2007 Inter - Roma 0:1

Calcio e non solo...
Avatar utente
DevilMaster
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2368
Iscritto il: 03/05/2004, 18:04
Località: Roma
Contatta:

Supercoppa 2007 Inter - Roma 0:1

Messaggio da DevilMaster »

Su! Intanto la Roma ha preso anche Cicinho. E' ufficiale. :)
Se riusciamo, da qui al 31, a prendere anche sto vice-tonetto... mi devo inchinare alla campagna acquisti fatta dalla A. S. Roma.
Veramente complimenti a Pradè e alla scimmietta Rosella. Non pensavo che l'avrei mai detto, ma... veramente complimenti.
WebMaster di

Riflettendo sul "teorema":
- Domani è un altro giorno... -
mi trovo a scontrarmi con la dura realtà....
Ieri,
come del resto oggi,
non c'è stato.
l.zag

Supercoppa 2007 Inter - Roma 0:1

Messaggio da l.zag »

Invece i complimenti alla famiglia Sensi bisogna farli eccome, e non per l'operato sul mercato per la stagione che deve ancora cominciare, ma x come si è fatto carico della società con il proprio patrimonio "personale" poteva darsi alla fuga, avrebbe potuto svendere la società, e non lo ha fatto, sta proseguendo nell'opera di risanamento, e soprattutto, nel giro di tre anni con le poche risorse a disposizione, e ben riposte, ha totalizzato due secondi posti (uno a tavolino) uno conquistato alla grande sul campo, 2 finali di coppa italia di cui una vita, e non ultima la comquista della super coppa italiana, bhe se questo non è un ciclo, allora qualcuno mi spieghi cos'è, e davvero penso, che può ambire tranquillamente alla vincita dello scudetto.
Jack Shark
Macchina da scrivere
Macchina da scrivere
Messaggi: 191
Iscritto il: 24/04/2007, 9:31
Località: Castiglione del Lago (PG)
Contatta:

Supercoppa 2007 Inter - Roma 0:1

Messaggio da Jack Shark »

Che possa ambire non lo metto in dubbio, ma non direi "tranquillamente".

Comunque sono convinto che lo scudetto sia una storia fra Roma, Milan e Inter.
La Juve farà molta fatica per ottenere il quarto posto e non è detto che ci riesca. Forse le servirà il mercato di gennaio.
La sorpresa del campionato sarà il Napoli, mentre la sorpresa negativa sarà la Fiorentina.

Fra 8 mesi circa potrete dirmi che il pendolino non è il mio forte.
(ma se ero indovino a quest'ora non vendevo vernici...)
'm the Invisible Man
Incredible how you can see right through me
http://digidownload.libero.it/colorific ... index.html
http://ilpredatore.splinder.com/
l.zag

Supercoppa 2007 Inter - Roma 0:1

Messaggio da l.zag »

Allora è proprio il caso di dire che ne hai dette di tutti i colori.. scherzi a parte quel 5 - 1 sul Livorno ieri da parte della Juventus deve far riflettere molto e non credo affatto che i bianconeri ambiscano al 4° posto anzi... sotto sotto amibiscono come è giusto che sia allo scudetto, Trezeguet lo ha dichiarato apertamente più volte, io dico che Milan Roma Inter partono alla pari come favorite, Juve un graedino più sotto ma c'è..
Avatar utente
DevilMaster
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2368
Iscritto il: 03/05/2004, 18:04
Località: Roma
Contatta:

Supercoppa 2007 Inter - Roma 0:1

Messaggio da DevilMaster »

Mio Dio... che mi tocca leggere. Quel 5 a 1 sul Livorno (che è una delle 5 che lotterà per non retrocedere fino alla fine), deve far riflettere? Ahahahaha... riflettete, riflettete... ne parliamo fra qualche mese.
WebMaster di

Riflettendo sul "teorema":
- Domani è un altro giorno... -
mi trovo a scontrarmi con la dura realtà....
Ieri,
come del resto oggi,
non c'è stato.
Avatar utente
DevilMaster
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2368
Iscritto il: 03/05/2004, 18:04
Località: Roma
Contatta:

Supercoppa 2007 Inter - Roma 0:1

Messaggio da DevilMaster »

Ah, aggiungo aqnche che il secondo gol, tanto per iniziare a gradire, il rigore è inesistente e che gli ultimi 3 gol sono stati fatti negli ultimi 5 minuti. Senza aggiungere, che, ovviamente, era la prima di campionato. Io, dopo aver visto la partita, aggiungo anche il palermo fra le squadre con cui la juventus si lotterà il quarto posto. Vedremo chi avrà ragione. :lol:
WebMaster di

Riflettendo sul "teorema":
- Domani è un altro giorno... -
mi trovo a scontrarmi con la dura realtà....
Ieri,
come del resto oggi,
non c'è stato.
Jack Shark
Macchina da scrivere
Macchina da scrivere
Messaggi: 191
Iscritto il: 24/04/2007, 9:31
Località: Castiglione del Lago (PG)
Contatta:

Supercoppa 2007 Inter - Roma 0:1

Messaggio da Jack Shark »

Se alla juve non avessero regalato quel rigore, penso che avremmo vinto 1 a 0 e ora non si faceva tutto quel gran parlare.

Quella specie di goleada è dovuta solo a una condizione che ancora non consente di giocare al massimo per tutti i 90 minuti, quindi un calo fisico sommato a un calo di tensione agonistica.

Per me è più significativa la prestazione della Roma. E dell'inter ovviamente, che vincerà tutto quello che c'è da vincere, compresa la lotteria, il superenalotto e Miss Italia...
'm the Invisible Man
Incredible how you can see right through me
http://digidownload.libero.it/colorific ... index.html
http://ilpredatore.splinder.com/
Avatar utente
carlo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7325
Iscritto il: 26/09/2003, 2:02
Località: Roma
Contatta:

Supercoppa 2007 Inter - Roma 0:1

Messaggio da carlo »

[quote=""Luigi Zagaria""]Chi ben comincia, è a metà dell'opera.. forse questo trofeo porterà fortuna alla Roma, eh si il sig. Spalletti ha in mano, una bella squadra che può sicuramente ambire allo scudetto, in bocca al lupo...[/quote]

beh si ma dai zag, si sa che lo rivincete voi, assieme alla champions....
l.zag

Supercoppa 2007 Inter - Roma 0:1

Messaggio da l.zag »

Anche il 3-2 a due sul Cagliari deve far riflettere...

Sei forse scaramantico Carlo?? Hai forse paura a parlare di scudetto? Il ciclo della Roma è iniziato con l'arrivo di Spalletti e se non sbaglio questo è il 3° anno che allena i giallorossi con risultati sbalorditivi direi impensabili a dimostrazione che nonostante la poca disponibilità economica la società ha lavorato fin troppo bene, ed io dico e lo penso davvero che questo è l'anno della Roma come sono convinto che anche la Juventus farà benissimo in quanto all'Inter pronostico al max la semifinale di Champions
Avatar utente
carlo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7325
Iscritto il: 26/09/2003, 2:02
Località: Roma
Contatta:

Supercoppa 2007 Inter - Roma 0:1

Messaggio da carlo »

non è scaramanzia sono convinto che rivincerete lo scudetto questa volta in un campionato vero dopo due anni farlocchi e ci metterete vicino pure una bella coppa dei campioni
Rispondi