CIANGALONI CIANGONI

Le vostre pubblicazioni (libri, ebook, canzoni, pittura ecc...)
enrico mattioli
Macchina da scrivere
Macchina da scrivere
Messaggi: 157
Iscritto il: 29/09/2003, 12:01
Località: roma
Contatta:

CIANGALONI CIANGONI

Messaggio da enrico mattioli »

ciao ragazzi! 8)

SU www.riaprireilfuoco.org/ è uscito [size=24px]Ciangaloni Ciangoni
[/size]


potete scaricare gratuitamente il mio nuovo lavoro cliccando qui http://www.riaprireilfuoco.org/books/PD ... angoni.pdf

per la vostra opinione cliccate su http://www.riaprireilfuoco.org/libri/?p=23#comments

oppure, potete semplificare il tutto collegandovi col mio sito www.enricomattioli.org e seguire le indicazioni!


la novità è che per questa storia ritorna [size=18px]NICK LA PUZZA![/size] :?: :?: :?:

grazie tutti, UN SALUTO!

bacio le mano carlo trotta!


CIANGALONI CIANGONI

“Tutti parlano delle cose del mondo, ipotizzando una logica che ai fatti, risulta impercettibile. Studiosi, sociologi e compagnia, tentano di decifrare i codici di una società che nessuno può aiutare, e che dopotutto, a tutelarsi non ci pensa proprio. Nick La Puzza, confinato nel suo blob urbano, ne segue le vicende conservando la posta dalla cassetta delle lettere, dove gli giungono frammenti di un rompicapo impossibile, parti di un puzzle che in realtà non ha alcuna immagine. Ciangaloni Ciangoni è un’espressione senza significato, metafora di un senno che non si trova.”




[/color][size=9px][/size][/color][web]http://www.enricomattioli.org[/web]
Ultima modifica di enrico mattioli il 27/05/2007, 13:46, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
carlo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7325
Iscritto il: 26/09/2003, 2:02
Località: Roma
Contatta:

CIANGALONI CIANGONI

Messaggio da carlo »

GRANDE NIIIIICKKKK!
enrico mattioli
Macchina da scrivere
Macchina da scrivere
Messaggi: 157
Iscritto il: 29/09/2003, 12:01
Località: roma
Contatta:

CIANGALONI CIANGONI

Messaggio da enrico mattioli »

ciao caro!
enrico mattioli
Macchina da scrivere
Macchina da scrivere
Messaggi: 157
Iscritto il: 29/09/2003, 12:01
Località: roma
Contatta:

CIANGALONI CIANGONI

Messaggio da enrico mattioli »

a proposito, carlo, posso avviare una discussione?

sì (risponde carlo)

che ne pensate voi dei finanziamenti pubblici all'editoria? può esistere libera informazione?
enrico mattioli
Macchina da scrivere
Macchina da scrivere
Messaggi: 157
Iscritto il: 29/09/2003, 12:01
Località: roma
Contatta:

CIANGALONI CIANGONI

Messaggio da enrico mattioli »

ciao a tutti. qualcuno mi ha scritto chiedendomi un'opinione personale sulla situazione del pianeta... ma io non sono uno scienziato nè uno studioso.
posso però chiedervi: provate a paragonare l'equilibrio del corpo umano a quello della terra. se vi togliessero i reni oppure i polmoni oppure l'intestino, forse forse forse, anche il vostro fisico subirebbe delle conseguenze.

saluti
Avatar utente
carlo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7325
Iscritto il: 26/09/2003, 2:02
Località: Roma
Contatta:

CIANGALONI CIANGONI

Messaggio da carlo »

per rispondere alla precedente, non penso che i finanziamenti servano in reltà, se non in rari casi (tipo il mio :) ) e che la libera informazione si, può esistere.
Per quanto riguarda la seconda, beh, giusto ragionamento....
enrico mattioli
Macchina da scrivere
Macchina da scrivere
Messaggi: 157
Iscritto il: 29/09/2003, 12:01
Località: roma
Contatta:

CIANGALONI CIANGONI

Messaggio da enrico mattioli »

ciao carlo.

per i finanziamenti intendo quelli ai giornali di partito e ai giornali di appoggio al sistema.

se consideri questioni fondamentali che non sono mai trattate (vedi signoraggio ecc.) la libera informazione è un dato di fatto che "NON ESISTE".

se consideri le pagine che dedicano alla politica quando la politica è un dato di fatto che non esiste se non per far discutere i polli (vedrai ora, partito popolare docet...), è un dato di fatto che la libera informazione "NON ESISTE".

quando i mezzi di comunicazione non 'comunicano' quello che da parecchio tempo sta succedendo in borsa, è un dato di fatto che libera informazione "NON ESISTE".

quando ci sono in ballo 346 miliardi di euro all'anno per l'informazione, è un dato inconfutabile che questa non può definirsi "LIBERA".

un saluto
Avatar utente
DevilMaster
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2368
Iscritto il: 03/05/2004, 18:04
Località: Roma
Contatta:

CIANGALONI CIANGONI

Messaggio da DevilMaster »

L'esempio che trovo più eclatante, tanto per collegarmi al messaggio di Enrico che scrive "LIBERA" fra virgolette, è proprio il quotidiano che si chiama "Libero". Senza finanziamenti statali non potrebbe esistere.
Ma dico io... chiami il quotidiano "Libero" e poi prendi ogni anno due milioni di euro dallo stato (se non ricordo male è quello che prende più soldi di tutti, o comunque uno dei primi)?
Boff...
Ultima modifica di DevilMaster il 30/04/2007, 19:35, modificato 1 volta in totale.
WebMaster di

Riflettendo sul "teorema":
- Domani è un altro giorno... -
mi trovo a scontrarmi con la dura realtà....
Ieri,
come del resto oggi,
non c'è stato.
Avatar utente
carlo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7325
Iscritto il: 26/09/2003, 2:02
Località: Roma
Contatta:

CIANGALONI CIANGONI

Messaggio da carlo »

cosa?
quanto?
chi?

se libero prende due milioni l'anno dallo stato apro un giornale "daje"
Avatar utente
DevilMaster
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2368
Iscritto il: 03/05/2004, 18:04
Località: Roma
Contatta:

CIANGALONI CIANGONI

Messaggio da DevilMaster »

Leva il "se", Libero PRENDE ogni anno due milioni di finanziamento... il fatto è che non ti chiami Feltri e non sei ammanicato come si deve... per cui la vedo dura. ;)
WebMaster di

Riflettendo sul "teorema":
- Domani è un altro giorno... -
mi trovo a scontrarmi con la dura realtà....
Ieri,
come del resto oggi,
non c'è stato.
Rispondi