BraviAutori.it

Collegamenti a siti di letteratura e interesse vario
Avatar utente
Massimo Baglione
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1800
Iscritto il: 12/09/2005, 22:26
Località: Belluno
Contatta:

BraviAutori.it

Messaggio da Massimo Baglione »

Immagine

Il nostro intento è quello di mettere in relazione autori e lettori mediante le funzioni di questo nostro nuovo portale. Un indice analitico multifunzionale ti aiuterà nella ricerca del genere letterario che più ti interessa e con una comoda interfaccia potrai fornire, qualora lo ritenessi opportuno, una tua recensione.
Le opere (siano esse testi, brani musicali, filmati, fotografie o disegni) sono ordinate per nome dell'autore, per titolo dell'opera, per genere, per lunghezza e per data. Inoltre, una semplice funzione di ricerca ti permetterà di trovare testi e autori usando una breve riga di testo. Il sistema gestisce anche le cooperazioni tra autori, come le opere a quattro o più mani.
Quando si iscrive un nuovo autore, il sistema crea automaticamente una cartella per ogni opera inserita, nella quale l'autore potrà aggiungere, aggiornare o eliminare i propri file mediante una semplice interfaccia grafica. Ogni cartella dell'opera può contenere più file di vario formato (TXT, PDF, HTML, MP3, JPG, GIF, WMV etc), gestiti in modo appropriato nella scheda dell'opera mostrata al visitatore.
Inoltre, c'è la possibilità di crearsi un proprio sito personale, raggiungibile con un link simile a "www.braviautori.it/autori/Nome autore".
Cosa chiedere di più?

Venite a trovarci!
Ultima modifica di carlo il 30/11/2008, 18:12, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
carlo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7325
Iscritto il: 26/09/2003, 2:02
Località: Roma
Contatta:

BraviAutori.it

Messaggio da carlo »

:shock:
Avatar utente
dixit
Macchina da scrivere
Macchina da scrivere
Messaggi: 132
Iscritto il: 31/01/2005, 15:12
Località: (TV)
Contatta:

BraviAutori.it

Messaggio da dixit »

:o
Avatar utente
patrizia
Macchina da scrivere
Macchina da scrivere
Messaggi: 454
Iscritto il: 20/12/2006, 18:18
Località: sempre e solo ,-| nordest produttivo

BraviAutori.it

Messaggio da patrizia »

max ho trovato che c'è anche il mio nome ma non entro come mai?


suppongo sia tu il mastro di chiavi.

dai Carlo bisogna fare il passo di ASSO e se ba.com è max si va avanti, forse ha l'idea giusta.
patrizia
Avatar utente
Massimo Baglione
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1800
Iscritto il: 12/09/2005, 22:26
Località: Belluno
Contatta:

BraviAutori.it

Messaggio da Massimo Baglione »

max ho trovato che c'è anche il mio nome ma non entro come mai?
Nel senso che non hai fatto tu tale registrazione a tuo nome, o che non ti ricordi la password?
Nel primo caso, l'autenticazione è avvenuta mediante la tua e-mail, nel secondo caso scrivimi una mail con la nuova pwd e te la cambio.
Avatar utente
Massimo Baglione
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1800
Iscritto il: 12/09/2005, 22:26
Località: Belluno
Contatta:

BraviAutori.it

Messaggio da Massimo Baglione »

Da qualche giorno, anche i visitatori non iscritti al portale possono inserire commenti alle opere.

E' stata potenziata l'interfaccia che permette agli autori iscritti di creare una loro pagina personale (mini sito), completa di immagine personale, intestazione, introduzione, 3 sottosezioni, fotoalbum, link vari ed elenco opere nel portale. Inoltre è possibile scegliere lo stile grafico della pagina personale, cambiando colori e font per ognuna delle sezioni sopraelencate.
Ecco i siti personali finora presenti: elenco siti personali.

Aggiunte numerose sezione nel forum con diversi curatori che le gestiscono.

Saluti!
Avatar utente
Massimo Baglione
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1800
Iscritto il: 12/09/2005, 22:26
Località: Belluno
Contatta:

BraviAutori.it

Messaggio da Massimo Baglione »

Ciao amici!

Per tenere in allenamento le falangi ho pensato di dare il via a un progetto di opera collettiva sul portale www.braviautori.it.
Per ora è una traccia di fantascienza, ma ciò non vuol dire che non si possano proporre altre idee.
Se vi interessa venite sul Forum nella sezione "Laboratorio".


A presto!
Avatar utente
carlo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7325
Iscritto il: 26/09/2003, 2:02
Località: Roma
Contatta:

Re: BraviAutori.it

Messaggio da carlo »

max scusami se non ci sto mai non mi giustifico (ma tanto so che lo sai... :) ) ogni tanto però sopratutto ultimamente sto riguardando un po braviautori e devo dire che è proprio una gran ficata... la cosa dei siti personali è come ti dicevo io. Bravo max!
Avatar utente
Massimo Baglione
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1800
Iscritto il: 12/09/2005, 22:26
Località: Belluno
Contatta:

Re: BraviAutori.it

Messaggio da Massimo Baglione »

Fiko vé? ehehe
Avatar utente
carlo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7325
Iscritto il: 26/09/2003, 2:02
Località: Roma
Contatta:

Re: BraviAutori.it

Messaggio da carlo »

si una bomba, cambia il primo post qui e metti come importante. é una ficata spero di riuscire presto a darti una mano... ora che rimetto su il sito mando la news, lo segnalo
Rispondi