ANNAMARIA TREVALE - BIOGRAFIA

Scrivete qui le vostre biografie.
Avatar utente
Flavia
Macchina da scrivere
Macchina da scrivere
Messaggi: 107
Iscritto il: 06/11/2006, 17:12
Località: Messina
Contatta:

ANNAMARIA TREVALE - BIOGRAFIA

Messaggio da Flavia »

pubblichi un bel pò vedo, non è molto costoso?....
Immagine

Immagine
Immagine
l.zag

ANNAMARIA TREVALE - BIOGRAFIA

Messaggio da l.zag »

[quote=""Flavia""]pubblichi un bel pò vedo, non è molto costoso?....[/quote]


Trovo sia davvero deprimente leggere un appunto del genere, fosse anche una banalissima battuta, ritengo sia decisamente fuori luogo, e mi spiace che in uno spazio tutto personale come questo si commenti in questo modo la produzione letteraria di un autore.

Per intanto per pubblcare, ci vuole chi scrive, chi pubblica, e chi legge, evidentemente nella fattispecie queste tre componenti vanno decisamente a braccetto.

Chiedo scusa all'autore della pagina per la mia invadenza, pregherei di cancellare il messaggio tra qualche giorno.

Grazie
Avatar utente
Vita
Grande Autore
Grande Autore
Messaggi: 1130
Iscritto il: 04/02/2006, 16:19
Località: nei dintorni di Bloomsbury
Contatta:

ANNAMARIA TREVALE - BIOGRAFIA

Messaggio da Vita »

[quote=""Flavia""]pubblichi un bel pò vedo, non è molto costoso?....[/quote]


Chiedo scusa ma prorpio non riesco a reprimere questo commento che viene direttamente dallo stomaco: Flavia cara, sbaglio o c'è un pizzico d'invidia nel tuo commento?? Parecchia direi...
"Combattere e vincere porta il meraviglioso
combattere e perdere porta quasi il divino...
tu sarai sempre tra i due senza scelta..."
Avatar utente
Massimo Baglione
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1800
Iscritto il: 12/09/2005, 22:26
Località: Belluno
Contatta:

ANNAMARIA TREVALE - BIOGRAFIA

Messaggio da Massimo Baglione »

Invece dovevi trattenerlo e chiedere chiarimenti in privato.
Sei già stata avvertita privatamente in passato e le regole del forum non mi va di rispiegartele. Spero non succeda più.
Ovviamento invito Flavia e tutti gli altri a non agganciarsi al discorso.
Grazie.
Avatar utente
carlo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7325
Iscritto il: 26/09/2003, 2:02
Località: Roma
Contatta:

ANNAMARIA TREVALE - BIOGRAFIA

Messaggio da carlo »

vedo solo ora, credo comunque da parte di Flavia non ci fosse invidia o cattiveria, sicuramente una domanda di cattivo gusto... ma uscita così.
posso comunque dire che le case editrici che conosco tra quelle non credo gli abbian chiesto alcunchè, poi anche se fosse, si sa come la penso e che penso che ognuno è libero di far come meglio crede. ringrazio max per la presenza come moderatore.
Annamaria Trevale
Penna stilografica
Penna stilografica
Messaggi: 73
Iscritto il: 16/01/2004, 20:33
Località: Milano

Re: ANNAMARIA TREVALE - BIOGRAFIA

Messaggio da Annamaria Trevale »

Toh, era da parecchio che non passavo da queste parti, c'è stato anche un periodo in cui non riuscivo a collegarmi al forum, e non mi ero neanche accorta di questo bizzarro battibecco...Posso dire a Flavia che non passo il tempo a buttare soldi dalla finestra per "farmi pubblicare" perchè non sarebbe il caso, tutti i racconti sparsi qua e là sono stati pubblicati gratuitamente in antologie perchè selezionati da case editrici, come Perrone che periodicamente indice dei bandi per delle antologie istantanee a tema, o perchè selezionati a dei concorsi, altrimenti non avrei una bibliografia di questo genere.
Il mio terzo libro appena uscito, una raccolta di racconti intitolata "Solitudini", è pubblicato da Prospettiva Editrice.
MT
Avatar utente
carlo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7325
Iscritto il: 26/09/2003, 2:02
Località: Roma
Contatta:

Re: ANNAMARIA TREVALE - BIOGRAFIA

Messaggio da carlo »

Ciao annamaria ed in bocca al lupo per il nuovo libro!
Annamaria Trevale
Penna stilografica
Penna stilografica
Messaggi: 73
Iscritto il: 16/01/2004, 20:33
Località: Milano

Re: ANNAMARIA TREVALE - BIOGRAFIA

Messaggio da Annamaria Trevale »

Ciao Carlo, ho "disertato" un po' Nuovi Autori per il superlavoro, lo ammetto, sono impegnata anche nel progetto Ibrid@menti dell'Università Ca' Foscari di Venezia ospitato da Splinder e tra un po' mi verrà l'allergia al computer, però ora che il forum è nuovamente ok tornerò spesso, prometto... ;)
MT
Avatar utente
carlo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7325
Iscritto il: 26/09/2003, 2:02
Località: Roma
Contatta:

Re: ANNAMARIA TREVALE - BIOGRAFIA

Messaggio da carlo »

non preoccuparti e in bocca al lupo per tutto! se vuoi parlaci pure meglio del progetto
Rispondi