Carlo Trotta (bio)

Scrivete qui le vostre biografie.
cochina
Penna Bic
Penna Bic
Messaggi: 26
Iscritto il: 20/05/2006, 23:33
Località: messina
Contatta:

Carlo Trotta (bio)

Messaggio da cochina »

complimenti, legger? anche la tua intervista... ci sono anch'io l?! ciao.
ochina
Avatar utente
carlo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7325
Iscritto il: 26/09/2003, 2:02
Località: Roma
Contatta:

Carlo Trotta (bio)

Messaggio da carlo »

Thank's! :D
cisotto luana
Penna stilografica
Penna stilografica
Messaggi: 54
Iscritto il: 04/06/2006, 23:26

Carlo Trotta (bio)

Messaggio da cisotto luana »

Carlo ho riattivato da poco internet mi avevi detto che forse mi facevi pubblicare le poesie poi non ho avuto modo di risponderti. sei sempre della stessa idea? Mi riattivi i messaggi o mi devo riscrivere? cisotto luana
crittrice esordiente
cisotto luana
Penna stilografica
Penna stilografica
Messaggi: 54
Iscritto il: 04/06/2006, 23:26

Carlo Trotta (bio)

Messaggio da cisotto luana »

carlo ci sei?
crittrice esordiente
Avatar utente
carlo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7325
Iscritto il: 26/09/2003, 2:02
Località: Roma
Contatta:

Carlo Trotta (bio)

Messaggio da carlo »

ciao luana i messaggi privati son bloccati per tutti perchè c'erano dei problemi con il forum, pubblicare le poesie che intendi? ho visto che ne hai messe due in questo spazio, ma questo è solo per le biografie! te le sposto nella sezione "poesia". Se intendi pubblicare sul sito non so se gia sono in coda o devi ancora mandarle, in caso via mail, se intendi su carta, beh, magari partecipa al nuovo concorso di poesia, lo trovi alla sezione bandi dei concorsi.
cisotto luana
Penna stilografica
Penna stilografica
Messaggi: 54
Iscritto il: 04/06/2006, 23:26

Carlo Trotta (bio)

Messaggio da cisotto luana »

ok proverò a partecipare a qualche concorso intanto sfrutto al meglio nuovi autori.org che per me è già importante. ciao e grazie
crittrice esordiente
Avatar utente
patrizia
Macchina da scrivere
Macchina da scrivere
Messaggi: 454
Iscritto il: 20/12/2006, 18:18
Località: sempre e solo ,-| nordest produttivo

Carlo Trotta (bio)

Messaggio da patrizia »

luana, forse carlo non intendeva questo!
patrizia
Avatar utente
carlo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7325
Iscritto il: 26/09/2003, 2:02
Località: Roma
Contatta:

Re: Carlo Trotta (bio)

Messaggio da carlo »

aggiorno la mia bio che mi serve e ne approfitto per metterla qui e vedere di migliorarla un po:

Carlo Trotta è un autore classe ’78 di biografie di se stesso in terza persona. Fondatore e gestore, dal 2002, del sito nuoviautori.org, è presente in rete su decine di siti con numerosi racconti, interviste, spazi dedicati ai poeti come quello sul sito della r.cs., che pubblica anche un suo racconto a puntate, e sostiene iniziative cui da spazio come ad esempio i progetti wikipoetry, di videopoesia, di interviste ad autori emergenti, e tanti altri. Presente con alcune opere nel bosco dei poeti. Ha pubblicato con Michele Di Salvo il romanzo surreale “la cena di Henry”, è presente inoltre in diverse antologie, come ad esempio “noir no war”, a cura di M.Milani ed A.Teodorani, o “pace da tutti i balconi”. Cofonda e distribuisce per un breve periodo la “rivista non siamo stati noi”, distribuisce riviste su internet come “l’emergente sgomita”, cura e sponsorizza iniziative gratuite patrocinate dall’unesco come cartacei di poesia per il 21 marzo o l’ebook “oltre il confine”, con decine di poeti. Come curatore e produttore da segnalare ovviamente il progetto NuoviAutori Sci Fi, di cui è fondatore e curatore assieme a Massimo Baglione, vera anima del progetto, ormai decisamente avviato. Produce inoltre libri a volte audaci, come “poesie del cazzo”, come T.F.T.I.S (a cura di L.Massei),  la prima antologia di nuoviatuori.org, fa da curatore alll’antologia “poesie da nuoviatuori.org” edita da Perrone, presente come curatore, produttore o autore in diverse altre antologie cartacee, e riviste.
Continua, tempo permettendo, a gestire nuoviautori.org il suo forum e i suoi molti spazi collegati, e fortunatamente autosufficienti grazie al fondamentale aiuto di altri scrittori e appassionati conosciuti in questi anni.
Ultima modifica di carlo il 17/05/2008, 15:02, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
carlo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7325
Iscritto il: 26/09/2003, 2:02
Località: Roma
Contatta:

Re: Carlo Trotta (bio)

Messaggio da carlo »

devo aggiungere alla mia bio TERESINE ROMANE! :)  http://ilmiolibro.it/libro.asp?id=32637
Avatar utente
Blumy
Penna Bic
Penna Bic
Messaggi: 34
Iscritto il: 25/02/2007, 19:24
Contatta:

Re: Carlo Trotta (bio)

Messaggio da Blumy »

Carlo, non vorrei fare una gaffe, ma mi sembra di ricordare che ci siamo già incontrati in un sito azzurro, tempo fa ...   :p):
Blumy
Rispondi